Risveglio RoxasH8

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Muovendosi a destra e sinistra per evitare gli oggetti presenti sul posto e quelli lanciati dalla creatura, Lock riuscì piano piano ad allontanarsi, mentre il ragazzino rese innocuo, per il momento, il bestione
    Bene, scampato pericolo, ora possiamo dirigerci tranquillamente al QG
    detto ciò, riprese il fucile e, immettendosi sulla strada principale, pigiò violentemente sull'acceleratore
    Prossima fermata, il quartier generale! Tieniti forte piccolo, perchè a breve dovrai sentire non poche cose!
    così dicendo, partì a guidare stando all'erta, anche se sapeva che, nei dintorni del qg, di strane creature non ne giravano mai
     
    Top
    .
  2. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Bene...hm,raccontami un po' di questi "Ricognitori".Cioè,chi siete?Come fate a sapere di me?E cos'ho di speciale?"Risvegliato"...?!
     
    Top
    .
  3. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Troppe domande ragazzino, ti basti sapere che noi siamo i buoni, e i buoni vincono sempre. O almeno, ci provano. Detto questo, che ne dici di dirmi qualcosa di te, visto che ormai fra poco riceverai tutte le informazioni dal grande capo in persona?
    guidava ad alta velocità, ormai mancava poco al QG ed erano già entrati nel perimetro di sicurezza
     
    Top
    .
  4. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Beh,vengo da una famiglia molto agiata.Frequento la prima media di questa fottuta scuola,che per poco non mi ammazzava.Adoro l'informatica,le armi,i dolci e le scienze.A scuola vado bene.In attività fisica faccio un po' schifo.Odio i litigi,guerra e roba varia.Sono pacifico,insomma.
     
    Top
    .
  5. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Non credo tu abbia capito dove ti trovi piccolo... Dimmi un pò, come si chiama la scuola che frequenti?
    disse Lock mentre riprendeva il fucile e continuava la guida
     
    Top
    .
  6. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Il "famosissimo" istituto St.Mary! Disse,con tono sarcastico. a detta di mio padre...
     
    Top
    .
  7. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Sarà una coincidenza amico, in che città pensi che siamo ora?
    disse, mentre continuava a guidare, cercando di capire come fosse possibile una cosa simile
    SPOILER (click to view)
    ricorda che siamo in una realtà parallela alla nostra, a questo punto per risolvere la situazione digli il nome della tua città(napoli mi pare che fosse) e che c'è una scuola che si chiama lì, altrimenti non ne veniamo a capoxD


     
    Top
    .
  8. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    La radio inizia a gracchiare, come se qualcuno stesse chiamando ma non sapesse bene da che parte iniziare.
    Poi si sente forte e chiara un voce femminile uscire dall'altoparlante.
    Ricognitori? Mi sentite? Sono Claudia e l'imbecille che c'era prima se l'è svignata e mi ha dato tutto il lavoro. Jake sì, sono appena arrivata e sono diventata il tuo capo. Alla tua facciazza. Gli altri: recuperateli tutti e fateli venire qui. Odio dover spiegare le stesse cose duemila volte. Poi chiedo una riunione con voi, che ho come l'impressione che il vostro ex-capo non mi abbia detto tutto.
    Gracchia di nuovo, stavolta molto brevemente, e si chiude la conversazione.
     
    Top
    .
  9. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Coso se l'è svignata DD: per far finire il Risveglio attuo il mio piano :shifty:

    Prende la radio e l'accende Questo Jake,il vostro "ricognitore",è svenuto.Prendo la guida della macchina e arrivo.Datemi le coordinate dell'ubicazione del QG.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Una macchina affiancò quella del ragazzo.
    Tu, scendi da li e vieni con me, il QG è vicino!
     
    Top
    .
  11. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Ok,salgo. Così dicendo il ragazzo salì sull'autovettura. Però ci stavo prendendo gusto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il ragazzo salì sulla vettura.
    Tieniti che la strada qui è sballata...
    Disse l'uomo per poi accelerare pesantemente
     
    Top
    .
  13. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Arrivati al QG... Bah,non è tanto "sballata la strada",qui. Comunque,siamo arrivati,a quanto vedo.
     
    Top
    .
  14. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    E, tra l'altro disse l'uomo quel Jake sono io. Quella scocciatura di donna ce l'ho portata io al QG. E sentiamo... Avrai dodici anni, come pensavi di guidare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'uomo apri la porta e fece scendere il ragazzo
    Buona fortuna.
     
    Top
    .
29 replies since 18/5/2011, 12:30   255 views
  Share  
.