Il Risveglio di Claudia

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Pensi che quegli aggeggi funzionino, qui? Evidentemente non sai dove siamo, prova a risentirlo, avrai non poche frequenze di disturbo
    il volto del ragazzo si fece serio
    Inoltre, approccio professionale o meno, ora sono qui per ricondurti al QG, dove riceverai assistenza, dei vestiti nuovi, e tutte le spiegazioni che vorrai
    prese la radio di nuovo
    D, abbiamo un problema. Codice 22k, ripeto, codice 22k. Preparati, la patata bollente è tutta tua
    agganciò la radio prima di poter sentire risposta, poi, guardando la ragazza, disse
    Peccato Claudia che tu non sia una ricognitrice, saresti stata ottima, ma vabbè, ognuno ha il suo. Riposati ora, la strada per il qg è piuttosto lunga, visto che dobbiamo tagliare per gli stradoni sicuri, il viaggio durerà un pò
    detto ciò, sganciò da sotto al sedile un fucile, lo porse alla ragazza e concluse
    Magari con questo dormirai meglio
     
    Top
    .
  2. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Riascoltò il nastro ed, effettivamente, sentì solo frequenze disturbate.
    *Bestemmia* Se ne possono trovare in giro di funzionanti, vero?
    Ascolta con attenzione la conversazione alla radio, alza nuovamente un sopracciglio, stavolta allarmata, e accetta di buon grado il fucile.
    E cosa ti dice che non diventerò una Ricognitrice? dice sogghignando.
    Se ci sono esami da superare, non ho problemi. Imparo in fretta!
     
    Top
    .
  3. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ah, quella ragazza era un vero danno
    Non si diventa ricognitori, o ci nasci e ci muori, oppure nisba. E' una cosa genetica, ed è difficilissima da spiegare, e di tempo non ne abbiamo
    sospirò, in effetti una ricognitrice non si vedeva da anni...
    Comunque, forse si possono trovare dei nastri funzionanti, a che ti servono scusa?
    domandò incuriosito il Jake mentre continuava a guidare
     
    Top
    .
  4. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Era piuttosto scocciata. Di palle ne aveva vinchè voleva, anche lei poteva dare una mano.
    Sono una giornalista, genio del male. Senza registratore, pc, carta e penna io non vivo! Tu fucile, io aggeggi che mi facciano avere informazioni. E tanto tanto cervello. Quindi questa cosa "genetica" dei Ricognitori me la spiegherai meglio.
     
    Top
    .
  5. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Io non ti spiegherò proprio un bel niente, ora stattene al tuo posto. E comunque se fossi in te non proverei ad accendere il computer, sai, non vorrei vederti piangere quando vedrai che non funziona più nemmeno quello
    Irritante come poche, quella ragazza. Stava già rimpiangendo di averla salvata, poteva buttarla in mezzo alla strada, ma aveva il suo fucile, e lui ci teneva, al suo fucile. Inoltre serviva portarla a D, quindi non poteva affatto disubbidire agli ordini ricevuti...
     
    Top
    .
  6. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Mpf! Che antipatico! Ti piacerebbe vedermi piangere, ma sono spiacente di dirti che non mi vedrai mai in qualsiasi stato pietoso. C'est la vie, mon amis.
    Però guardò la borsa del pc con aria affranta... Magari poteva almeno recuperarci qualcosa.
    Insomma, era pieno di interviste e articoli, diamine!
    Si potranno trovare anche dei pc funzionanti, vero?
    Il tono era speranzoso, e sembrava tanto dolce e carina in quel momento.
    Quello che vedo qui vorrei scriverlo, è interessante! disse genuinamente eccitata, battendo le mani.
     
    Top
    .
  7. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Perchè tocca sempre a me la parte dello stronzo? Perchè? Che ti possano maledire, D, che ti possano maledire!
    lo sguardo un pò malinconico di Jake si posò su Claudia
    Bhè ecco... Qui ci sono solo carta e inchiostro, tutto il resto... è morto molto tempo fà. Tutta la tecnologia che abbiamo ora ce la siamo dovuta ricostruire. Comunichiamo via radio. Cellulari, computer, televisori, è tutto morto. Solo i monitor del QG funzionano, nonchè tutti gli impianti dei Ricognitori che sono stati ricostruiti
    per un attimo lo sguardo di Claudia si illuminò
    Ma per far funzionare la roba dei Ricognitori, bisogna essere Ricognitori. C'è un sofisticatissimo sistema di riconoscimento del DNA che elimina all'istante chiunque non sia autorizzato all'utilizzo
    poi, dopo aver emesso un sospiro, rallentò con l'auto
    Ora, parlami un pò di te, giornalista, visto che siamo quasi arrivati e probabilmente ci rivedremo fra non so quanto tempo, mi piacerebbe poter sapere qualcosa sulla splendida donna che ho salvato
    SPOILER (click to view)
    nota, i ricognitori non possono avere rapporti con gli umani, la sua è solo cortesiaxD

     
    Top
    .
  8. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia rimase un pochetto delusa, ma cercò di dissimularlo soprattutto dopo aver sentito il complimento.
    Sono Claudia, ho ventun'anni e scrivo, scrivo tantissimo. Quando mi sono ritrovata qui stavo andando a fare un'intervista ad un consigliere provinciale. Era roba grossa, cazzo. Non so se sono più incazzata per essere qui o per aver perso quell'opportunità.
    Sospirò.
    Sono testarda e stronza, ma penso che questo tu l'abbia notato. Ma in fondo sono un pezzo di pane. Un po' come... Mh, vediamo... Sì! Un cuore di cioccolato racchiuso in un riccio di punte accuminate spalmate di merda, ecco!
    E si mise a ridere per poi far spegnere piano la sua risata.
    Da piccola non ero così, ero timidissima e dolce. Ma la gente è schifosa quando vede persone più dotate di loro. E' così ovunque, no?
     
    Top
    .
  9. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Bhè, a me piace la merda, visto che devo mandarne giù tanta
    partì subito diretta un'imprecazione per D
    E comunque no, qui no, qui se sei dotato vieni idolatrato, e anzi, sei quasi costretto a insegnare ciò che sai agli altri. Ne và della sopravvivenza di tutti. Qui non c'è spazio per vanità, odio, rancore, superbia. Qui si coopera. Combatti e sopravvivi, oppure arrenditi e muori. Questa è la filosofia della nostra comunità
    detto ciò, sorrise, arrivando a parcheggiare la macchina davanti ad un grossissimo edificio
    Signorina, il viaggio è finito, spero che possa stare bene e... arrivederci
    fece l'occhiolino, mentre sbloccava la portiera e aspettava che Claudia scendesse per andare dentro al QG
    SPOILER (click to view)
    fai il tuo post, poi io faccio quello di chiusura e ti dico cosa fare^^

     
    Top
    .
  10. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia scese dalla macchina portandosi appresso le due borse.
    Prima di richiudere la portiera si allungò a dare un bacio sulla guancia del ragazzo.
    Allora ci si vede, maniaco Jake.
    E, avviandosi dentro l'edificio, agitò la mano in aria per salutarlo.
     
    Top
    .
  11. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ciao giornalista, buona fortuna
    detto ciò, riavviò la macchina e si diresse verso il nuovo obiettivo, mentre Claudia veniva condotta verso la sala di controllo del QG
    tutta tua D, tutta tua
    disse Jake alla radio


     
    Top
    .
25 replies since 18/5/2011, 13:22   160 views
  Share  
.