Operazione: Recupero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    No, un altro! Devo davvero rispiegare da capo? E ti credo che lo stronzo è fuggito...
    SONO QUI! Ultima porta in fondo al corridoio! urla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sentì una donna dirmi di andare da lei...
    Ultima porta... Deve essere questa...
    Entrai lentamente, avevo addosso un paio di jeans neri, le mie converse e una camicia nera, vestiti che indossavo di solito per andare a scuola...
    Salve... Un tizio mi ha detto di venire qui... Sono successe delle cose... E non so nemmeno cosa di preciso...
     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    Sono Beatrice, e come ti ho detto prima, sono stata aggredita da dei mostri orrendi in un parco evidentemente abbandonato... Mi hanno ferita solleva la frangetta con una mano, voltandosi leggermente per mostrare la ferita sulla tempia
    Quindi mi stai dicendo che quello che poteva aiutarci ci ha lasciato qui senza alcuna spiegazione specifica sul da farsi? Perfetto. Sospira, e una lacrima le scende sulla guancia, ma fulmineamente, l'asciuga, facendo finta di grattarsi lo zigomo.
    Non voglio che mi veda piangere
    Che sono poi, questi Ricognitori? Io sono stata portata qui da un tipo di nome Mason, un biondino con la moto...
    Qualcosa però, non mi torna.
    E poi, perchè ha lasciato tutto a te, se sei arrivata solo poco prima di me? chiede con un tono tranquillo, quasi dolce.
    Credo sia sincera. E poi ha un bel sorriso. Forse non è così zittella come sembra.
     
    Top
    .
  4. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia guarda il ragazzo e sospira.
    Mi tocca spiegare anche a te, eh? Sono qui da mezz'ora, non ne so più di te. Il tizio che c'era prima se l'è svignata appena sono arrivata, non vedeva l'ora che arrivasse qualcuno a cui sbolognare il lavoro.
    Prende una breve pausa.
    Siamo finiti nel bel mezzo del niente cosmico. Pare siamo andati in liea retta invece che in linea curva come andiamo di solito nel nostro mondo. I Ricognitori sono mezzi risvegliati e mezzi cose-che-sono-di-queste-parti che ci vengono a prendere per salvarci il culo quando arriviamo. Pare che il resto della sopravvivenza sia nelle nostre mani.
    Perchè siamo finiti qui? Boh. Possiamo tornare indietro? Boh. L'imbecille di prima non mi ha detto un cazzo.

    Le viene un gesto di stizza, lo trattiene a stento facendo un gesto in aria.
    "Se torna lo ammazzo."

    Guarda la ragazza.
    Non lo so perché abbia lasciato il lavoro a me. Diceva di avere da fare. Secondo me se l'è svignata e basta.
    Guarda un attimo le ferite della ragazza.
    Guardo se ci sono delle medicine qui in giro. E... Cazzo! Ma non dovevano darci dei vestiti? Ma Cristo! Tutto io devo cercare!
    Prende un profondo respiro.
    VOI! dice indicando il ragazzo e la ragazza.
    Controllate questo palazzo da cima a fondo. Cercate dei vestiti, e anche qualcosa che stia addosso a me, e fate un giro. Ditemi dove sono le cucine e la funzione di qualsiasi stanza di questo luogo. Io mi sa che devo stare qui.
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    Scruta la figura della ragazza.
    Ok, ti cercherò dei vestiti Vestiti ORRENDI e perlustrerò questo posto... Però non voglio andarci da sola. Vieni con me, tu? chiede al ragazzo
    Perchè sono tutti vestiti normalmente qui, e io l'unica sfigata dai vestiti equivoci?
    Io comunque, cercherei prima delle medicine. Penso che se tutti si ritrovano in posti come quel parco, non staranno tanto bene.
    Rabbridisce.
    Io ho avuto fortuna, ma se altri, non l'avessero?
     
    Top
    .
  6. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Quindi è questa la sala di comando... Bah!
    Le voci arrivavano dalla stanza in fondo al corridoio.
    il ragazzo vi si diresse, e senza nemmeno bussare entrò.
    al diavolo la buona educazione!
    Vide tre persone all'interno della sala.
    e voi chi siete? mi hanno mollato qua davanti e vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse qualcosa... non sarà mica una fottutissima candid camera vero? Perchè non è assolutamente divertente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardai la ragazza.
    Ok, andiamo a cercare medicine...
    Aprì la porta e la guardai.
    Comunque io sono Fabio, piacere
    Le porsi la mano.
    Entrò un altro tizio.
    Chiedi pure alla ragazza lì in fondo... Noi abbiamo da fare adesso...

    Edited by DevilFabio - 20/5/2011, 18:07
     
    Top
    .
  8. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    busso alla porta della sala di comando.
    Ehm Ehm... c'è nessuno?due uomini mi hanno appena scaricato e mi hanno detto di venire qua...
     
    Top
    .
  9. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia si passò una mano sulle tempie.
    Quante volte avrebbe dovuto dire le stesse cose?
    Sono Claudia, sono qui da mezz'ora come voi e sono qui a darvi le spiegazioni dovute perché l'imbecille che doveva darvele ha avuto la bella pensata di lasciare tutto il lavoro a me.
    Siete nel bel mezzo del nulla cosmico, non so come ci siete finiti, non chiedetemelo. E non so nemmeno se si può uscire da qui. So solo che questo posto è molto molto brutto e noi dobbiamo sopravvivere. I Ricognitori, da quello che so, sono qui per venire a prendere chi si risveglia come noi e per uccidere alcuni mostri più grossi. Altro non so, apparte che dobbiamo essere noi a difenderci.

    Alza gli occhi sui due nuovi arrivati.
    Se volete dare una mano agli altri due donzelli, ditemi il vostro nome che vi registro e poi fatevi un giro per questo palazzo. Voglio sapere cosa c'è e cosa manca. Non uscite per nessun motivo, sono stata abbastanza chiara?
    Ha un tono molto stanco, sembra debba crollare a dormire da un momento all'altro fino a che non sbotta, quasi urlando.
    "E Cristo Dio, trovatemi delle fottute sigarette!"
     
    Top
    .
  10. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Che strana tipa...
    Ma è tutto vero?
    non è uno scherzo?

    Cominciava seriamente a preoccuparsi che tutto fosse reale!
     
    Top
    .
  11. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    ascolto la spiegazione della ragazza.
    Io mi chiamo christian... piacere...non penso di allontanarmi da qui per qualche giorno... mi sono stortato la caviglia.
    faccio notare alla ragazza la caviglia gonfia
    la situazione è abbastanza difficile da accettare...so che è reale ma non riesco a crederci.. ah se vuoi delle sigarette ne ho parecchi pacchetti... se non fumo sclero.. ne vuoi una?
     
    Top
    .
  12. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Dio sia ringraziato! Tutte le sigarette che si trovano le raccogliamo, ok?
    Si accende una paglia.
    Nemmeno io ci credo, Tizio. So meno di te. Ma ora sei qui, e non è un sogno. Convivici. E dimmi il tuo fottuto nome!
    Prende il pc dalla valigia che le aveva dato D, lo accende, lo controlla un po' e ci trabatta per qualche secondo, pigiando tasti.
    Vuoi dirmelo o no questo nome, così ti registro?
    Guarda il ragazzo che si è presentato come Christian e gli fa un sorriso.
    Puoi andare, va a dare una mano agli altri. E riposati.
     
    Top
    .
  13. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto, Tizia, se mi trovo un pò in difficoltà!
    aspettò qualche secondo e poi riprese:
    senti, scusa, mi dispiace se sono un pò brusco... il fatto è che ho rischiato di essere ammazzato da una specie di lupo mannaro; direi che è una cosa che ti lascia un pò scosso...
    Comunque il mio nome è Enrico, il tuo qual è?

    poi prima di ricevere una risposta si rivolse all'altro ragazzo:
    ti dispiace darne una anche a me?
    te ne sarei molto grato!
     
    Top
    .
  14. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    Volentieri! offro una sigaretta ad Enrico... e me ne accendo una anche per me. penso che me ne vado a riposare da qulache parte.... la caviglia mi fa un male assurdo ...
     
    Top
    .
  15. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia finge di non aver sentito.
    Il suo nome l'ha già detto.
    Potete andare. Enrico, dai una mano agli altri, per favore. Sono stanca e sembra avrò mille cose da fare.
     
    Top
    .
226 replies since 18/5/2011, 13:54   2044 views
  Share  
.