Risveglio di Loki

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Ti richiudi la portiera dietro senza pensarci due volte, ma sei ben lungi dall'essere rassicurato.
    Jake ti mette una mano sulla spalla e, sgommando, riparte a velocità sostenuta.
    Ti sto portando al sicuro, tranquillizzati.
    Armeggia per qualche secondo con la radio e si porta l'altoparlante mobile alle labbra.
    L'ho preso Claudia, te lo sto portando. Era nel bel mezzo di un codice 86c...
    Mentre una voce femminile esce concitata dall'altoparlante lo vedi ghignare divertito.
    Voi e i vostri maledetti codici del cazzo! Ma c'è scritto da qualche parte che diavolo vogliono dire tutte queste lettere idiote e questi numeri sparati a caso? Senti la donna sospirare. Almeno è vivo... Come sta? E' ferito?
    Jake ti guarda e sembra analizzarti.
    Ferito non mi sembra, ma è bianco come un cadavere.
    Si ferma un attimo a pensare, poi ride leggero all'involontaria battuta.
    Molto divertente, Jake... Sù, portalo qui.
    La conversazione viene chiusa con un ronzio.
    Mentre continua a guidare ti guarda.
    Allora, com'è che ti chiami?


    SPOILER (click to view)
    La giocata verrà continuata domani.
     
    Top
    .
  2. Loki1986
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo del ragazzo è fisso in avanti. I pensieri volano veloci e confusi.
    Cosa succede? Dove mi trovo? Chi sono?.
    Le parole dell'uomo che apparentemente sembra averlo salvato da una situazione estrema non vengono prese in considerazione in un primo momento. Il fiato si fa sempre più grosso aumentato dall'agitazione. Le parole non escono dalla gola del ragazzo che sembbra in fine sforzarsi di parlare rispondendo alla domanda del ragazzo.
    Non me lo ricordo!!
    La voce è fredda, gelida e impaurita allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  3. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Jake sbarra gli occhi, e lo guarda spaesato.
    No... No, no, no, no, no... No, questo non è possibile. Tu non dovresti ricordardi le tue ultime 24 ore, non direttamente chi sei... Ma guarda nella tua giacca, nelle tasche... Ce l'avrai un documento, cazzo!
    E' allibito, si vede che non si è mai trovato in una situazione del genere.
    Dal nervoso preme più forte l'acceleratore, tanto che ti devi aggrappare alla maniglia.
     
    Top
    .
  4. Loki1986
     
    .

    User deleted


    Precedentemente aveva già frugato nelle sue tasche. Tutto quello che aveva trovato era un biglietto della lotteria.
    Successivamente la mano destra va a frugare le tasche posteriori dei pantaloni sentendo un portamonete in pelle. Il ragazzo nervosamente tenta di trovare al suo interno qualche indizio palesando un' ennesima smorfia dicendo:
    E' vuoto!!!
    Il ragazzo lascia cadere stremato l'oggetto a terra.
    Non mi ricordo nulla!
    Esclama toccandosi il collo e notando solo ora una collana che collega alle estremità una targhetta. Nel restro della targhetta c'è un immagine di un un leone tribale. Nel fronte della medesima ve impresso la scritta "Loki".
    Loki?
    Esclama pensieroso non ricordando nulla di tutto ciò.
     
    Top
    .
  5. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Jake ti guarda con apprensione mentre frughi tra i tuoi vestiti.
    Guarda stranito il portafoglio completamente vuoto - L'avranno derubato e chissà che botta in testa ha ricevuto... -mentre lo fai cadere a terra.
    Poi nota la targhetta, il simbolo del leone e la scritta.
    Beh, benvenuto a Non-Mondo, Loki. Spero tu sia una grossa gatta da pelare per quella stronza lì. In questo momento non vorrei essere nei suoi panni.
    Riporta gli occhi sulla strada. Solo in quel momento noti che ha continuato a guidare praticamente alla cieca, guardando solo te, e ti chiedi quante migliaia di volte abbia fatto quelle strade.
    Solo che è strano... Sei il primo che capita con un'amnesia totale. Mah...
    Scrolla la testa e tenta nella tua direzione un sorriso rassicurante.
    Dai, siamo quasi arrivati.
     
    Top
    .
  6. Loki1986
     
    .

    User deleted


    La targhettta viene osservata a lungo prima di lasciarla ricadere sul petto.
    Lo sguardo è sempre freddo e pensieroso sentendo le parole del ragazzo e rispondendo:
    Non-Mondo?
    Domanda spazzientito e leggermente arrogante mentre stringe tra le mani la lunga sbarra metallica.
    Cosa erano quelle cose??
    Domanda palesemente irritato mentre comincia a respirare a fondo per ricercare la calma dentro di se.
    Quelle cose mi volevano morto!. Ma la cosa che non capisco è cosa ci faccio io qui?
    Digrigna i denti palesemente nervoso.
     
    Top
    .
  7. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Jake sorride, e ridacchia.
    Amico, io ti posso solo dire che quelle cose non erano tue amiche e che... Beh, il motivo per cui tu sia qui io non lo so. Per il resto la signorina cercherà di spiegarti in modo più dettagliato possibile dove sei... Anche se è appena arrivata anche lei...
    Impreca tra i denti, senti solo un Maledetto D! uscire in un ringhio dalle sue labbra.
    Frena di colpo davanti ad un grosso edificio.
    Entra qui e sarai in salvo. Trovi Claudia nell'ultima porta in fondo. Buona fortuna... Loki.
     
    Top
    .
  8. Loki1986
     
    .

    User deleted


    Ambe le mani vengono ora poste sulle tempie massaggiandole con forza.
    Questo maledetto giorno sembra non voler finire. Sicuramente è un sogno molto profondo o sono in coma dopo una sbornia.
    Tenta di rassicurarsi mentre osserva il desolato paesaggio che si prospetta d'innanzi a se. Dopo aver udito le parole del ragazzo stringe nuovamente la sbarra metallica in mano non fidanddosi completamente di lui vista l'ultima esperienza nel luogo.
    Scende dalla macchian osservandosi guardingo.
    Stai forse scherzando?
    Dice con un ghigno osservando l'edificio.
    Non ho scelta.!!!
    Fa un cenno al ragazzo sbattendo la porta della macchina moderatamente. Diversi passi vengono ora posti verso l'edificio accedendoci per l'entrata e seguendo le indicazioni del ragazzo.
     
    Top
    .
  9. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna ragazzo. Ne hai proprio bisogno.
    E Jake riparte sgommando sull'asfalto mentre tu entri nel QG.
     
    Top
    .
23 replies since 22/5/2011, 00:09   162 views
  Share  
.