Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted


    Inciampare?
    Daphne ride sotto i baffi.
    Sai, quella non era una suora, ma la strega della vetrata, che prende ogni volta forma in una bambola di porcellana... Sarebbe bastato non negare dell'essere strega, non avrebbe ucciso nessuno della sua confraternita...
    Alla tua affermazione sull'oggetto nascosto, la ragazza non riesce non contenere una risata, quasi soddisfatta.
    Secondo te, nasconderei qualcosa dietro ad un cuscino, se volessi che non la leggessi? Non è certo un posto sicuro... E io che ti credevo sveglio!
    dice, strizzandoti un occhio
     
    Top
    .
  2. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Perfetto. figura del coglione.
    Beh, a regola avresti potuto anche portarlo via all' ultimo momento facendomi concentrare su qualcos' altro. D' altro canto, finchè eri lì, non potevo dirti di spostarti, anche perchè è abbastanza scortese, e avresti avuto foprtuna in questo caso, dato che sono tutto tranne che scortese. Io avrei fatto così. D' altronde un minimo di rischio lo si deve sempre correre. Ad ogni modo, posso vederlo?
    Con queste cose pensavo che mi sarei salvato dall' orribile figura di merda che mi si sarebbe altrimenti presentata. D' altro canto, meglio intavolare un discorso del genere che un "Ah, ok... " da perfetto coglione.
    Sorrisi alla ragazza.
     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    Vorresti chiedere ad una signora come me, di alzare il sedere e spostarsi, per qualcosa che non esiste?
    chiede, con una voce che sembrerebbe seria, se non fosse per un piccolo tono quasi malizioso.
    Capisci, che per scoprire cosa c'è sotto quel cuscino, dovrai aspettare che il Ricognitore schiodi dalla sedia, e dalla stanza.
    Hai mai sentito parlare di regolamenti? Sono cose che, se vieni scoperto ad infrangere, rischi di brutto...
     
    Top
    .
  4. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Capisco.
    Feci l' occhiolino.
    Sei molto carina a fare questo per me.
    In quel momento, ebbi l' illuminazione. Illuminazione che mi parve strano anche pensare di avere.
    Feci una domanda azzardata. Azzardata perchè mi ricordavo delle reazioni precedenti della ragazza. Tendevon sempre a ricodarmi le reazioni delle persone ai vari argomenti, per evitarli o per usarli al momento giusto.
    Ad ogni modo, feci la mia ennesima domanda.
    Il Capo... Intendo quello che è andato via... Aveva le tue stesse doti? Ovvero... Sapeva quello che c'era nei libri?
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    A fare cosa? Non sto facendo nulla, ti dico... Comunque, parli di D? no, lui è uno come voi. Un semplice risvegliato, che con qualche capacità a me oscura, ha preso comando del QG. Non saprei nemmeno dirti il perchè. Non lo conoscevo. E posso dirti che preferisco molto di più Claudia.
    Gli occhi di Daphne scintillano di ammirazione
    Lei sì che è una donna con le palle!
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Ascoltai le parole della Ricognitrice. Donna con le palle? Per quanto avevo potuto vedere io, era svenuta per qualche goccia di sangue.
    Sbuffai, rimettendomi sul divano.
    Più cerco di capirci qualcosa e più che affosso nei miei dubbi...
    Cambiai argomento, per non procurarmi un mal di testa epico.
    Abbiamo parlato tutto il tempo di questi libri, ma non di noi. Ti pare? Voglio dire... a te cosa piace? Hai un hobby particolare quando non lavori? Dimmi di più, sono curioso.
    Dissi queste parole senza neanche pensare. Aggiunsi subito
    Sempre se non mi intrometto troppo, eh!




    Dico cosa ho detto di Laly solo perchè sono nella role e in quel frangente l' ho vista da poco, non ho dubbi sul fatto che laly sia una donna coi controcoglioni!!!
     
    Top
    .
  7. BeusV
     
    .

    User deleted


    Scrivere un diario, hai presente?
    Un altro sorriso misterioso. Questa volta quasi irresistibile.
    All'improvviso si sentono dei rumori provenienti dal corridoio
    Oh-oh. Io devo scappare carino. Non devono vedermi, loro.
    Ma ti assicuro che prima o poi ci rivedremo...
    Ti fa l'occhiolino, e PUFF!
    Ebbene sì, come nei peggiori film di spettri di serie B, la ragazza sparisce.
    Sconcertato, ti alzi, e ti ricordi della "cosa nascosta"
    Infilando la mano dietro il cuscino, trovi un consunto libriccino di cuoio rosso, con su stampata, in lettere dorate, la parola "MEMORIE"
    Stai per aprirlo, ma improvvisamente decidi che lo farai in un secondo momento, più tranquillo.
     
    Top
    .
  8. LoreElite
     
    .

    User deleted


    La ragazza scomparve davanti ai miei occhi increduli.
    D-Daphne?
    Quindi ho parlato da solo? che bello, lore.
    Mi ricordai della cosa nascosta dietro al cuscino. Un libricino.
    Ma... allora....
    Non stetti a pensarci, e decisi di aprirlo. Non in quella sala, però. non si poteva mai sapere. Decisi di andare sul mio letto
     
    Top
    .
  9. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Arriva di soppiatto.
    Dio santo che fatica. Sì, ma ora sei al sicuro, razza di idiota che vuole fare il figo. Pensa tra sè e sè.
    Si butta su un divanetto, infischiandosene degli altri.
    Prima ho visto che Mirko s'è fatto male, chissà come sta.
    Poi, si ricompone, mettendosi comodo sul divano.
    Nah, non credo tanto è un taglio superficiale! Pensa, Almeno spero.
    E poi, come diavolo ha fatto Beus a far uscire quella roba?Boh. Per la serie: I misteri della vita, assieme a Claudia. Oppure, i misteri della non-vita. Suona meglio?
     
    Top
    .
  10. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Fabio aveva rimesso Bea a letto, mentre io scrutavo le pagine in quella che sembrava la "tomba" di Daphne. Non ci stavo capendo veramente un h. Mentre scrutavo pensieroso la strana grafia in cui era scritto quel foglietto, Fabio entrò nella sala principale, Chiedendo il motivo della mia agitazione.
    Mi alzai.
    Come ho già detto, ho parlato con il fantasma di Daphne. Sembra che ci voglia aiutare, ma non ne sono sicuro. Qua, d' altronde, non bisogna essere sicuri di nulla.
    Feci un sospiro
    Ho modo di credere che quello che è scritto qui non sia un aiuto diretto, ma una specie di enigma.... Daphne parla spesso per enigmi.
    Ci riflettei un attimo
    Enigmi non complicatissimi, ma che hanno bisogno di concentrazione per essere risolti
    Guardai Fabio, accennando ai foglietti spiegati che avevo in mano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardai Lore
    Beh, allora credo tu debba risolverlo giusto?
    Sospirai.
    Se vuoi tranquillità dillo che ti lascio solo e magari vedo se posso fare qualcosa per Bea.
     
    Top
    .
  12. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Presi per un attimo in considerazione l' idea di Fabio. La scartai però quasi subito, dato che non avevo voglia di rimanere di nuovo da solo a perdermi fra i bellissimi seppur incomprensibili tomi della Sala Comune.
    Riposi quindi i foglietti nella borsa di cuoio.
    No, Questo mistero stavolta è in un altra lingua, e non ho voglia di cercare di capire di che lingua si tratti. Vengo con te a vedere come sta Bea.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bene
    Dissi avviandomi verso il dormitorio
     
    Top
    .
117 replies since 22/5/2011, 15:37   956 views
  Share  
.