Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    Arriva di corsa
    Ragazzi,avete scoperto qualcosa di interessante o siamo ancora in alto mare?
    Wow,non l'avevo vista questa libreria prima o.o
     
    Top
    .
  2. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate D:


    ottima idea, mattia! dico dopo averlo ascoltato... potremmo fare anche un archivio generale, dividerlo in argomenti tipo "bestiario, armi, provviste... una cosa del genere... può andare secondo voi?
     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Roxas, Renji, BeusV, Ocelot (per l'ennesima volta)

    OMMIODDIO MA VUOI FARMI PRENDERE UN COLPO?? dice, quasi urlando al ragazzo appena entrato
    Dio mio che colpo...
    Mi piace quest'idea dell'archivio ragazzi. Potrebbe tornarci molto utile... E questo è vero. E in più, avrete qualcosa da fare.
    Del resto, penso che possiate girare per tutto il QG, che è enorme. Potreste scoprire un sacco di cose!
    Bisognerà però trovare carta, penna, ed altre cose... Ma credo ci sia tutto...
    Forse è il caso che vi organizziate i vari argomenti, così da fare le ricerche in settori specifici
    Questo si sta rivelando quasi divertente. Una sorta di caccia al tesoro... Sperando solo che il tesoro non sia qualcosa di orrorifico...
    Il sorriso viene contratto da una smorfia di dolore.
    Fanno sempre più male...
    Sentite, ho bisogno di stare un attimo da sola... Faccio una passeggiata fino alla sala di controllo, ho bisogno di parlare con Claudia... Voi comunque, siete fantastici, davvero... Continuate così! sorride a tutti, per poi uscire dalla stanza, e incamminarsi verso la sala controllo.

    Edited by BeusV - 22/5/2011, 18:15
     
    Top
    .
  4. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OTTIMA IDEA! Andate da Claudia ad esporla^^
     
    Top
    .
  5. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    dopo che la ragazza se n'era andata per esporre la nostra idea a claudia mi rivolgo verso Mattia....che ne dici? continuiamo a cercare io e te?
     
    Top
    .
  6. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Sentì il vociare proveniente dalla sala principale e vi si diresse.
    Chissà chi c'è...
    che siano arrivate altre persone dopo ieri?

    Entrò nella sala e vide delle persone che sembravano molto indaffarate.
    Ehilà...
    Cosa state facendo? posso darvi una mano?

    Mi sento così inutile!
     
    Top
    .
  7. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    TURNI:Io,Ren,Kratos.

    Sì,continuiamo noi... Stanco. Uh,ciao Enrico.Stavamo cercando delle informazioni su dei libri.Uno strano pesce...tipo piranha,credo.
     
    Top
    .
  8. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    io, oltre a cercare quello , cercherei delle informazioni in generale.. in modo da poterci fare un'idea su dove siamo, con chi abbiamo a ce fare e quali strumenti abbiamo a disposizione qui nel qg..se per voi va bene!
     
    Top
    .
  9. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Come mai state cercando informazioni su dei pesci?

    E poi dicevate per una specie di inventario ?
    Penso sarebbe un ottima idea!

    Penso che ci siano davvero tante cose da scoprire...
     
    Top
    .
  10. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    ok. propongo di dedicarci prima di tutto a capire dove siamo e cosa ci circonda... e anche che creature vivino qui ,se riusciamo.. per voi va bene...e devo trovarmi una fottutissima stampella....
     
    Top
    .
  11. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    IO,REN,KRATOS ç_ç"

    Cercavo informazioni su dei pesci perché Beus è stata morsa da uno di quei cosi... Sospira. Che noia..
     
    Top
    .
  12. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non scrivevi più D:

    mmmmh.. magari se troviamo un libro su quei pesci...lo stesso libro potrebbe parlare anche di altre creature...direi di cominciare da qui!
     
    Top
    .
  13. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Dite che possa esserci un bestiario da qualche parte?
    e a proposito... voi che bestie avete incontrato fin'ora?
    Io un lupo mannaro...

    faccio ancora fatica a crederci!
    Mentre aspettava una risposta si mise a cercare su alcuni scaffali polverosi.
     
    Top
    .
  14. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Sì,dev'esserci un bestiario.. Speranzoso. Ah,io ho incontrato..non so,non riesco a descriverli...
     
    Top
    .
  15. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    io ho incontrato... beh... ne ho visto solo la sagoma... i due uomini che mi hanno salvato l'hanno chiamato The Rake...tremo al solo ricordo.
     
    Top
    .
117 replies since 22/5/2011, 15:37   956 views
  Share  
.