Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unico ad aver incontrato qualcosa di soprannaturale!
    In fondo allo scaffale fine una specie di blocchetto di fogli di carta.
    Oh... un blocco note... mi potrbbe servire per appuntare qualcosa!
    meglio tenerlo!

    Se lo infilò in tasca.
    Il suo interesse fu poi catturato da un libro con una copertina marrone molto rovinata.
    Il titolo era scritto in piccoli caratteri d'orati.
    Sembra latino... Herbarium... anche questo può essere utile!
    Guardate qui!
    Non è un bestiario ma potrebbe essere comunque interessante!

    porse il libro ai due ragazzi.
     
    Top
    .
  2. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scrivo io ... roxy se n'è andato D:


    prendo il libro che Enrico mi porge. un erbario? magari trovo il modo di calmare il dolore alla caviglia sena l'antidolorifico...avevano detto che il dolore sarebbe passato in due giorni... e infatti sembrava che ieri si fosse calmato.. ma oggi era parecchio forte... e non ho ancora trovato una maledetta stampella... magari Enrico sa dov'è...
    bravo Enrico! questo libro potrebbe tornare utile a molti di noi... Sia alla ragazza morsa dai pesci che per la mia caviglia giusto per fare qualche esempio.. una fitta particolarmente forte alla caviglia mi fa vedere tutto nero...merda...oggi fa veramente male...ma forse è meglio che non dico niente... prima o poi mi passerà.... spero. chissà se da qualche parte troviamo un bestiario... per iniziare basterebbe anche solo un accenno alle creature che vivono da queste parti...

    Edited by xXxRenjixXx - 22/5/2011, 19:45
     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    Senza bende, la ragazza ritorna. Le ferite hanno di certo un brutto aspetto, ma sembrano sulla via di guarigione.
    Entrando nella stanza, nota che qualche ragazzo manca
    Saranno in giro a far ricerche...
    Ciao ragazzi! Trovato qualcosa? chiede, allegramente.
    Mi fa piacere vederli impegnati. Almeno non lasciano che lo spavento abbia il sopravvento
    Ah, e avreste mica una penna per caso? chiede, sempre sorridendo
    SPOILER (click to view)
    Comunque bravi, avete capito cosa intendevo :)
     
    Top
    .
  4. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    grazie ^_^


    ciao! mmhh.... Enrico, quel ragazzo ha trovato un erbario... potrebbe tornare utile per le tue ferite... e per la mia maledetta caviglia. mostro la caviglia alla ragazza. E' molto gonfia e ha un pessimo colore..fantastico, ora ho la certezza che è peggiorata rispetto a ieri! penso. Sto diventando parecchio nervoso a causa del dolore, ma cerco di non darlo a vedere. non so perchè, ma ho idea che neanche questa ragazza ci abbia detto tutto sulle sue ferite. Penso che ci stiamo comportando praticamente nello stesso modo...
    una penna? aspetta controllo le tasche...mmmh...sigarette... Zippo....benzina dello Zippo...! improvvisamente tocca qualcosa che non mi aspettavo di avere... il mio coltello! non mi ricordavo di averlo dietro... per ora lo tengo per me... è sempre un'arma... poi si vedrà...
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Kratos, continuo io, al momento è come se fossi nella stanza ad ascoltare la conversazione

    Effettivamente quella caviglia sembra particolarmente gonfia
    Senti... Le mie ferite non sono più un problema, e a questa caviglia sembra non possa fare niente una pianta, a meno che non sia un antidolorifico, ma non la guarirà... Necessita una steccatura... dice, osservando la caviglia del ragazzo.
    Nessuna penna comunque? sorride Fa niente, ne troverò una più tardi... Ora fatemi esaminare quest'erbario...
    dice, prendendolo tra le mani. Sfogliandolo, si accorge che non solo il titolo è in latino, ma lo è tutta l'opera.
    Prova a leggere qualche frase, ma nonostante abbia studiato al classico, non riesce a comprendere nulla.
    Spalanca gli occhi, sconvolta.
    Come può essere che non ci riesca più? Eppure l'ho studiato per cinque anni...
     
    Top
    .
  6. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Io ho una penna...
    Cercò nel marsupio, sicuro di averne una dentro, come sempre.
    mi rende molto tranquillo vedere persone nella mia stessa situazione... condividere un'esperienza, anche se così tragica, con qualcuno...
    Si sentiva in effetti molto più tranquillo rispetto a prima... forse anche per il fatto di avere nuovi amici.
    Gli porse quindi la penna che aveva appena tirato fuori.
    Comunque non ci siamo ancora presentati... io sono Enrico, come già ti ha detto Christian.
    Gli porse anche l'altra mano.
     
    Top
    .
  7. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    concordo con Beus ^_^

    la ragazza prende l'erbario tra le mani e incomincia a sfogliarlo pagina dopo pagina. e la sua faccia si turba sempre di più....
    non ci riesci nemmeno tu,vero? nemmeno tu riesci più a leggere il latino... ci ho già provato anche io,ma senza successo.....penso un attimo a quello che ha detto sulla mia caviglia..una steccatura? fantastico! non so se c'è qualcuno in grado di farmi una steccatura...io non ne sono capace...a proposito, mi puoi dire il tuo nome? non l'ho ancora afferrato...merda...non riusciamo nemmeno a leggere il latino. è come se le abilità che non sono necessarie per sopravvivere siano state eliminate dalle nostre menti... spero sia solo una mia sensazione... magari tra un po' potrei parlarne a questa ragazza..mi ispira fiducia.
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    Poggia l'erbario sul tavolino , stringe la mano ad Enrico, e sorride all'altro ragazzo
    Scusate se non mi sono presentata, ma con questa situazione mi passa tutto di mente... Comunque mi chiamo Beatrice, piacere di conoscervi!
    Guarda di nuovo la caviglia
    Di medicina so pochissimo, una volta ho fatto volontariato nelle ambulanze, ma non ricordo molto del corso iniziale... Però, se nessun altro ne è capace, possiamo provarci... A tuo rischio e pericolo. dice, seriamente.
    Forse dovrei chiedere al ragazzo che mi ha fatto le fasciature, magari lui ne sa qualcosa...
    Comunque no, non riesco a leggerlo... E dopo cinque anni di studi sembra quasi una presa per il culo
    Mi sa che loro hanno più o meno la mia età. Meglio così, niente preadolescenti ipereccitati che vogliono andare a caccia di mostri. Almeno qui si ragiona
    Grazie comunque per la penna! e la infila in tasca, con un sorriso misterioso.
     
    Top
    .
  9. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    piacere Beatrice! io mi chiamo Christian! immagino che la senti come una presa per il culo... mio papà insegnava latino e mi ha insegnato tutto quello che sapeva....ma ora non mi ricordo niente...che nervoso! si, non so perchè ma ho deciso che dopo parlerò alla ragazza... però voglio parlarle in privato...non voglio che qualcun altro ascolti i miei pensieri... ...ehi, ma sbaglio o c'è parecchia gente su di giri? o per meglio dire, eccitati?a me questa situazione mi preoccupa...non mi esalta...mi accendo un'altra sigaretta. ehi, posso chiamarti Bea? Beatrice è troppo lungo...che ne dici se ritorniamo a cercare tra i libri?
     
    Top
    .
  10. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Magari con calma riusciremo a capirci qualcosa...
    Lo disse senza troppe speranze... era sempre stato negato in latino.
    Comunque qui ci sono un sacco di libri... Ci vorrà parecchio tempo per catalogare solo quelli... senza contare tutto il resto! Questo posto è enorme!
    In effetti, adesso che ci penso, questo è un lavoro che mi intriga!
    era sempre stato interessato a libri e oggetti antichi e la sua indole curiosa gli diceva che avere un mondo nuovo da scoprire era assai affascinante!
    Io potrei occuparmi dei libri... se qualcuno vuole darmi una mano è bene accetto!
    E in più, è un'occasione per conoscere meglio i miei nuovi compagni!
     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    Calma calma calma, quante domande! Già sono confusa di mio, poi si mettono a farmi domande a raffica
    Allora... Punto uno: Sì, i ragazzi più piccoli sono ipereccitati, ma tu come fai a saperlo? Spii le mie conversazioni o leggi i miei pensieri? ride
    Per questo vi chiedo collaborazione. Se li vedete, fategli fare delle cose, anche stupide, ma teneteli occupati... Voi siete più grandi, e potete benissimo aiutarmi Almeno non dovrò badare da sola a quei piccoli esaltati
    Punto due, potete chiamarmi come volete... In queste situazioni non serve la formalità... E punto tre, Enrico se te la senti di spulciare quei volumi fai pure, mi toglieresti un grandissimo pensiero
    Si siede su un divanetto, sbuffando
    Dio che stanchezza... Ma perchè devo essere io a stare dietro a tutti quanti?
    Scaccia via il cattivo pensiero. Alla fine non è nemmeno colpa loro... Fosse per loro, sarebbero a casa al caldo...
    Comunque sono contenta di questo vostro entusiasmo... Finchè c'è entusiasmo, la paura non esiste.
     
    Top
    .
  12. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te Bea...e non ti spio...mi è bastato stare 5 minuti con quel ragazzino... Mattia mi pare, per capirlo.Enrico se vuoi una mano te la do io, se aspetti un attimo... devo cercare una stampella... per ora mi arrangerò così. Ah, sempre riguardo ai più piccoli, cercherò di fare il possibile per tenerli occupati... sospetto che sotto alla loro sovraeccitazione si nasconda una paura folle e teneli impegnati può solo fargli del bene. Bea è distrutta... si nota dai suoi occhi... e c'è qualcos'altro...ma non riesco a capire cosa.
    oook, vado un attimo a cercare una stampella! torno subito!
     
    Top
    .
  13. Kratos~
     
    .

    User deleted


    Enrico sentiva il bisogno di rivolgere qualche parola a Beatrice, i silenzi non gli erano mai piaciuti.
    Per quanto molti siano ottimisti, e vedano il lato positivo della situazione, io sono molto preoccupato...
    Molti, secondo me, non si sono ancora resi conto della situazione in cui siamo capitati...

    Io stesso quasi stento a crederci...
    Non sappiamo dove siamo, cosa fare e come ritornare a casa!
    La mente vagò per un istante, ricordandogli la propria casa ed i propri genitori.
    L'angoscia lo colpì.
    Forse non torneremo nemmeno più... forse verremo ammazzati da chissà quale strana creatura!
    mentre parlava continuava a rovistare tra gli scaffali, un pò per curiosità e un pò per celare l'imbarazzo nelll'intraprendere una discussione così seria con una persona sconosciuta.
    infine chiese:
    Tu cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    Io,che ero restato zitto fino a quel momento...
    E se noi non ci fossimo mossi?
    Pensate,e se quelle ad essere stati trasferiti siano state tutte le altre persone?

    Ci pensa un attimo...
    no,sarebbe impossibile...
     
    Top
    .
  15. BeusV
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo è un razzo, anche con la gamba rotta sorrise Beh c'è gente che non si fa prendere dalla tristezza e dal dolore... Buon per lui... dice, tornando a rivolgersi ad E.
    Povero ragazzo... Ha ragione a star male... Dio quanto mi dispiace... La sua empatia prese il sopravvento, come sempre in questi casi.
    Gentilmente, fa una carezza alla guancia del ragazzo.
    Sicuramente delle persone sono un pò sprovvedute, specie i più piccini... Ma del resto, non bisogna abbattersi. sorride, per incoraggiare il ragazzo.
    Sembra davvero abbattuto...
    Del resto, abbiamo il QG che è un posto sicuro... Qui possiamo dormire, lavarci e mangiare... Le scorte di cibo e medicinali sono piene, e poi... Non siamo da soli. Non ci conosciamo, è vero, ma siamo già solidali uno con l'altro, come se fossimo una famiglia.
    E poi abbiamo i Ricognitori. aggiunge, dopo un momento di silenzio.
    La sua mente svolazza fino a Mason, il ragazzo che l'ha salvata, che sembra misteriosamente scomparso.
    Anche se non sappiamo nulla di loro, sono sicura siano dalla nostra, non ci avrebbero salvati sennò
    Si volta verso l'altro ragazzo, un pò perplessa
    Scusami, non afferro...
     
    Top
    .
117 replies since 22/5/2011, 15:37   956 views
  Share  
.