Risveglio mirko48

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo non può credere a cosa vede, perchè trova la porta sbarrata, e quindi, non può entrarci. Un elegante cartello, scritto a lettere svolazzanti, dice infatti : Casa della Signorina M. Prego bussare. Il ragazzo così, rimane sulla porta, un pò inebetito, mentre le lucine si avvicinavano a gran velocità, con un ruggito tremendo
    SPOILER (click to view)
    La giocata evidentemente, continua domani


    Edited by BeusV - 22/5/2011, 23:44
     
    Top
    .
  2. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vedi la tua testa che non capisce che NON DEVI FARE TU DA MASTER FATI.
     
    Top
    .
  3. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oh scusaaaa .-.
     
    Top
    .
  4. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ooook che facciamo? rincominciamo da zero o continuiamo? xD
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Continua
     
    Top
    .
  6. mirko48
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo bussa alla porta non so se sia più sicuro dentro o fuori...ma io entro... e spero in bene.
    Con questo pensiero in testa, busso disperatamente alla porta. APRITE!! APRITE! vi prego, aprite urlo continuando freneticamente a bussare contro la porta
    SPOILER (click to view)
    con gli aiuti del cugino va meglio? *_*

     
    Top
    .
  7. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bravo, hai capito il procedimento ;)

    La porta si apre scricchiolando, lentamente, troppo lentamente... Ad aprirti, è quella che sembra una vecchietta piuttosto deforme e grossa, tutta imbacuccata in uno strano vestito, simile a delle coperte avvolte intorno al suo corpo.
    Il viso, è coperto da una veletta nera, da vedova, così che tu non puoi vederla. Ti permette così di entrare nell'abitazione, chiudendo la porta alle tue spalle. La stanzetta è spoglia: c'è solo un tavolo di legno grezzo, con la sedia annessa.
     
    Top
    .
  8. mirko48
     
    .

    User deleted


    il ragazzo guarda la donna anziana. Grazie! Mi hai salvato! sono in debito con te!. dice con il respiro affannoso ma sorridendo alla vecchietta. Certo che, però , questa vecchietta ha un aspetto strano... pensi osservandola.
     
    Top
    .
  9. BeusV
     
    .

    User deleted


    La vecchietta non dice nulla, si limita ad indicare con una mano guantata, la sedia,quasi come un invito ad accomodarti.
    Noti con un pò di schifo, che il quanto sembra quasi floscio, come se non ci fosse una mano a reggerlo, ma una specie di stecco. Pensi però, che dev'essere una malattia genetica, e al momento, non ci fai troppo caso. Nel frattempo, inizi a sentire un fastidioso ronzio, leggero, ma incessante. Sembra provenire da dentro le pareti.
     
    Top
    .
  10. mirko48
     
    .

    User deleted


    Potrebbero essere mosche oppure api oppure.....che cazzo è questo rumore?! intanto si siede sulla sedia mentre cerca di guardare sotto il velo nero della vecchietta e le domanda:mi scusi potrebbe dirmi cos'è questo rumore?
     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    La vecchietta comincia a fremere ed ad emettere anche lei un ronzio. All'improvviso, dalle fessure delle pareti, iniziano ad uscire centinaia di mosconi neri e verdi, che tutti insieme, ti volano addosso. Ricoprono gran parte del tuo corpo, fermandosi soprattutto sulla faccia. Sorpreso, spalanchi la bocca, e ne ingoi una manciata, che ti vanno di traverso, facendoti quasi soffocare.
     
    Top
    .
  12. mirko48
     
    .

    User deleted


    il ragazzo riesce a sputare i mosconi tossendo. ma che cazzo succede? urla il ragazzo. qui dentro non posso stare... sono più al sicuro fuori.. il ragazzo scappa di corsa verso la porta, la apre e esce. continua a correre e, quando è già lontano dalla casa, rivede le lucine che si avicinano. MERDA ! MERDA MERDA MERDA! e ricomincia a correre.
     
    Top
    .
  13. BeusV
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato un bel tentativo, se la porta fosse stata aperta, ma ahimè, è sbarrata, proprio come prima di entrarci. Riesce a sputare però i mosconi, che gli lasciano in bocca un sapore disgustosi. Gli insetti schifosi iniziano a camminarti sugli occhi, ma non prima di averti permesso di vedere una scena raccapricciante: la vecchietta si è spogliata delle coperte arrotolate e dai guanti, per rivelare la sua vera natura: si tratta di una mosca enorme, dalla bocca a forma di tubo, che minacciosamente, inizia a ronzare molto più forte delle altre centinaia di mosche. La tua vista è pressochè nulla, e dovrai riuscire a cavartela con ciò che c'è nella stanza.
     
    Top
    .
  14. mirko48
     
    .

    User deleted


    il ragazzo è in preda al panico. MERDA! E ora cosa faccio? .si avvicina al tavolo e alla sedia. per farlo passa sopra alle mosche,che sono talmente tante che, oltre a riempire lo spazio aereo della stanza, sono anche sul pavimento e formano una specie di tappeto. dopo essersi avvicinato a tentoni alla sedia, la prende in mano e la lancia contro l'enorme mosca, orientandosi grazie al rumore che essa produce. speriamo che almeno la stordisca pensa il ragazzo.
     
    Top
    .
  15. BeusV
     
    .

    User deleted


    La sedia non colpisce la mosca, ma va a colpire la porta, che si scardina, crollando a terra.
    La mosca, imbestialita dal tuo tentativo di ucciderla, ti si avventa contro, con l'evidente intenzione di attaccarti. Per tua fortuna, è molto lenta vista la mole, ma la cattiveria con cui ti sta per attaccare, è mostruosa. Si avvicina a te minacciandoti con la sua bocca a tubo: hai la netta sensazione, che voglia succhiarti via le interiora.

     
    Top
    .
39 replies since 22/5/2011, 21:27   338 views
  Share  
.