Risveglio mirko48

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko48
     
    .

    User deleted


    Per me è la fine... Con tutta la sua disperazione riesce a cappottare e alzare il tavolo e spingerlo contro la mosca che va a finire contro il muro...
    SPOILER (click to view)
    I "ma" lasciali al master fati... E sì che eri migliorato... Ascolta tuo cugino^^


    Edited by Laly La Stronza - 23/5/2011, 19:06
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Non solo la mosca evita il tavolo, ma ti arriva addosso, e scopri con tuo sommo orrore, che il tubo che le funge da bocca, è dotato di denti aguzzi, che ti provocano una ferita circolare sulla guancia. E come se non bastasse, poggia la bocca sulla ferita, spruzzando un veleno acido, che aumenta ancora di più il dolore. Inizi a sentirti mancare, non riesci a sopportare il bruciore allucinante, a questo punto puoi solo sperare di svenire il più in fretta possibile.
    Ma all'improvviso, senti un urlo da fuori. Non riesci a capire chi sia, ma senti distintamente ciò che ti dice.
    DIAMINE RAGAZZO, CERCA DI TOGLIERTI DI DOSSO QUELLA MOSCA!
    e poi, di nuovo
    IO NON POSSO ENTRARE, O QUELLA COSA INIZIERà A MANGIARTI, E MOLTO IN FRETTA ANCHE.
    Noti che la bocca della mosca, è estremamente sottile.
     
    Top
    .
  3. mirko48
     
    .

    User deleted


    sto diventando pazzo,sto diventando pazzo!anche la mente adesso mi gioca brutti scherzi.........la mia mente!guarda cos'ha creato..ma...forse.....magari c'e qualcuno li fuori....che magri mi vuole dire dove sono e portarmi in un posto sicuro lontano da questo incubo........... allora il ragazzo fa finta di fiondarsi verso la porta mentre la mosca lo segue con la sua inesorabile lentezza....(...quando nota sulla parete della casetta ....)

    SPOILER (click to view)
    Per la dodicimilionesima volta. E' IL MASTER FATI A FARTI NOTARE LE COSE, NON DEVI DARE SPUNTI TU. Sono stata chiara? ^^


    Edited by Laly La Stronza - 23/5/2011, 19:21
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La mosca non si era scollata, nè io ti ho parlato di cose appese alle pareti ma facciamo che te la faccio passare questa, così finiamo presto il risveglio

    Noti, appese a un gancio, un paio di arrugginite cesoie da giardino. Nel frattempo, la voce fuori continua ad urlare
    PORCA MISERIA, RAGAZZINO, COSA STAI ASPETTANDO, SBRIGATI!
    Nella voce, distintamente maschile, noti un accenno di paura, ma non sei sicuro se sia reale, o uno scherzo della tua mente in quel momento.
    Quel che è sicuro, è che ti ricordi delle lucine, degli occhi luminosi di enormi creature misteriose, che ti hanno osservato fino a poco prima.
    E ti rendi conto, che se non sarai veloce, rischi di perdere la tua unica possibilità di salvezza.
     
    Top
    .
  5. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per fortuna.....grazie mi sono reso conto adesso che tu qui sei l'unica gentile..
    chiunque stia urlando deve avere davvero paura.......le lucine cazzo,le lucine.... in preda al panico al ragazzo viene una gran rabbia a pensare che chi stava urlando fori sarebbe stato divorato o ucciso dalle lucine allora gli viene una gran rabbia e con un ultimo gesto riesce a scollarsi la mosca di dosso fa un salto in mezzo alle mosche che ormai hanno riempito la stanza e prendi le cesoie e cerchi di tagliare la mosca.realizzi dopo che le cesoie erano vecchie e arrugginite e non tagliano nulla......allora le pianti con un grazioso affondo nell'occhio sinistro della mosca cavolo...........questo mi ricorda la mia katana.... la mosca indietreggia e tu continui a colpirla di affondo........

    SPOILER (click to view)
    ma è difficile......non mi fai notare nulla tu..
     
    Top
    .
  6. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mirko, ti osservo... ^^ E io sono gentilissima... Chiedi a Beus^^
     
    Top
    .
  7. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non dico niente....dice tutto il tuo nome..
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lei è la mia AMIKETTA DEL CUORE, ed è bravissima. Stai solo continuando a far post da master fati però, e questo non va.


    MA PORCA MISERIA RAGAZZINO, PERCHè NON TI SBRIGHI?
    Senti una mano che ti afferra per il colletto della maglietta, e ti trascina fuori dalla casa.
    Ha ancora poche mosche addosso, ma nello spostamento, queste volano via.
    Ma non segui quello che ti dicono? Rischiavi di finirci secco! Quella cosa è terribilmente potente, come puoi pensare di sconfiggerla con dei pugni? E ora, CORRI!
    L'uomo, alto e moro, corre verso una macchina dai fari accesi, parcheggiata più in là
    Questa volta dovresti proprio ascoltare quello che ti ha detto, se non vuoi rimanerci secco.
    Infatti, le lucine, non sono più "ine" ma sono diventate degli enormi fari rossi... E questo dovrebbe preoccuparti non poco.
     
    Top
    .
  9. mirko48
     
    .

    User deleted


    mentre corre con tutte le sue forze il ragazzo cerca di arrivare alla macchina piu veloce possibile pensando che sia la sua unica scelta per rimanere in vita....dove sono?!dove cazzo sono finito?!urla il ragazzo mentre corre alla massima velocita verso la macchina.....
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    L'uomo fa entrare il ragazzo nella macchina, per poi correre a tutta velocità, senza dire una parola, se non per dire, in tono sbrigativo alla radio Ne abbiamo un altro!
    La macchina corre ad alta velocità, e continuamente viene colpita in maniera violenta sui fianchi, come se qualcosa volesse sfondarne le portiere. Flash luminosi rossi, ti abbagliano, non riesci a vedere niente.
    Stai tranquillo che sei in un posto dove non puoi fare l'eroe, se non ne hai la possibilità. E nessuno ne ha la possibilità.
    dice l'uomo con un tono veramente stanco, che si addice al suo aspetto, che rivela il fatto che non dorma da molto tempo.
    Dopo un pò, la macchina si ferma, davanti un grande edificio.
    Smonta qui ed entra. dice, in tono più tranquillo, ma sempre incredibilmente stanco. Vai a cercare Claudia. La trovi nella sala di controllo... ti dirà tutto lei.
    Dopo aver fatto smontare il ragazzo, la macchina riparte, allontandosi nell'oscurità
     
    Top
    .
39 replies since 22/5/2011, 21:27   338 views
  Share  
.