Per i maggiorenni del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted


    Lo sto facendo girare :)
     
    Top
    .
  2. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Bravissima!
     
    Top
    .
  3. mirko48
     
    .

    User deleted


    ragazzi...so che qui è solo per i maggiorenni...ma io penso che anchio sono un cittadino di questo paese quindi voglio saperne un po' di piu di cosa ne pensa la gente al di fuori del mio cazzo di paese inculato ai lupi....cosa ne pensate del nucleare?
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko48 @ 5/6/2011, 20:12) 
    ragazzi...so che qui è solo per i maggiorenni...ma io penso che anchio sono un cittadino di questo paese quindi voglio saperne un po' di piu di cosa ne pensa la gente al di fuori del mio cazzo di paese inculato ai lupi....cosa ne pensate del nucleare?

    Fai bene ad informarti, questo non è solo per i maggiorenni in senso limitativo, quindi non sentirti a disagio (:
    Io sinceramente sono molto contraria al nucleare. Oramai, siamo capaci di trarre energia da qualsiasi fonte "pulita" (sole, vento, acqua)
    e non vedo il perchè del nucleare, viste le tante risorse.
    Inoltre, considerate come sono fatte le cose in Italia, rischieremmo tantissimo.
     
    Top
    .
  5. mirko48
     
    .

    User deleted


    brava anchio la penso cosi...pero c' molta gente che la pensa diversamente..poi magari dovrebbero vedere cos'è appena successo in giappone......poi come in giappone non vogliono fare nuove centrali ma ricostruire le vecchie in quanto questo mi fa incazzare...
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Io diciamo che al nucleare non sono nè pro nè contro. Pro perchè il nucleare lo abbiamo anche in Francia e in Germania, quindi tanto varrebbe metterlo anche noi, dato che se succedesse qualcosa in Germania o in Francia ne subiremmo le dirette conseguenze anche in Italia. Contro perchè, lo riconosco, la gestione di cose come questa in questo paese lascia veramente a desiderare, Voglio dire, i rifiuti di Napoli in mano alla Camorra, i ferriboat (non so come si sciva in realtà) In mano alla mafia pure quelli, insomma, ci sarebbero sicuramente problemi con la gestione, causando disastria ambientali non poco gravi. Diciamo quindi che sono principalmente contro, alla fine del discorso. Mi spaventano un pò quelle in Francia e in Germania.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    D'accordo con Beus. Tanto sento che lo prenderemo nel culo lo stesso -.-
     
    Top
    .
  8. LoreElite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Quinn @ 5/6/2011, 20:40) 
    D'accordo con Beus. Tanto sento che lo prenderemo nel culo lo stesso -.-

    Perchè finora secondo te cosa è successo? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Esattamente per quello sento che succederà XD di nuovo
     
    Top
    .
  10. mirko48
     
    .

    User deleted


    uff...avevano ragione i sistem con ''and remenber fuck berlusconiii!''.....ma alla fine penso che chiunque vada al potere qui diventerebbe come lui se non peggio....quindi
     
    Top
    .
  11. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Io sarei pro-nucleare, ma non in Italia.
    Facendo esattamente lo stesso discorso di Lore, uguale preciso solo che infarcito di più bestemmie e spiegazioni politicizzate che vorrei evitare.
    Il punto è che gli italiani hanno GIà detto di no al nucleare, quasi 30 anni fa, sempre attraverso referendum.
    Il vero punto è che l'acqua PUBBLICA potrebbe andare in mani PRIVATE e quindi costare di più (come se le bollette non fossero già salate), e il LEGITTIMO IMPEDIMENTO, che permetterebbe ad una "persona" (parliamo in generale, vah, che se inizio non la finisco più) di essere al di sopra della legge (cosa ANTI-COSTITUZIONALE) per il fatto di avere un incarico di governo.
    E' una cosa non solo incostituzionale, ma antidemocratica.

    E comunque mirko, noi siamo solo felici se per capire cose del mondo attorno a te ci chiedi spiegazioni.
    Era scritto "Per i Maggiorenni" perché sono loro che voteranno il 12 e il 13 giugno.
    E, sinceramente, dubitavo che a dei "ragazzini" (perdonami il termine, non voglio essere offensiva) si potessero interessare, nell'ambito di un gioco, anche di cose che "non li riguardavano" (cosa per nulla vera).
    Mi hai resa molto felice con questo tuo post qui, sono contenta di vedere che non tutti i ragazzini della tua età e della tua "generazione" se ne fregano.
    Mi hai fatto capire di essermi sbagliata, e sono felicissima di essermi sbagliata.
    Quindi, in conclusione, chiedi pure^^
     
    Top
    .
  12. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Claudia, La penso esattamente come te, per quanto riguarda l' acqua e il legittimo impedimento. Dicono che 1 italiano su 4 vota Berlusconi. Ma come mai io incontro sempre gli altri 3??[cit.]
     
    Top
    .
  13. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Laura XD
     
    Top
    .
  14. LoreElite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laly La Stronza @ 5/6/2011, 21:43) 
    Mi chiamo Laura XD

    Ok figura di merda.
     
    Top
    .
  15. mirko48
     
    .

    User deleted


    ah gia c'e anche l'acqua.......tanto noi paghiamo sempre e i politici si arricchiscono con i nostri soldi...a me non sembra giusto......anche nella crisi del 2009 o 2010 non ricordo bene.....i soldi che sono venuti a mancare in quest grande crisi....beh non possono essere spariti devono essere andati nelle tasche di qualcuno..alla fine i poveri si impoveriscono sempre di piu e i ricchi si arricchiscono sempre di piu.......
     
    Top
    .
34 replies since 3/6/2011, 18:13   184 views
  Share  
.