IL Risveglio di Dark Ader

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Il clown sembra fregarsene del fatto che tu stia continuando a tirargli dei calci. Riesci a rompergli più volte le gambe, ma esse si ricompongono. Tutto d un tratto: un suono alquanto strano per essere in un bosco. Un rumore di frenata. Ti volti con fatica, mentre i tuoi calci si fanno sempre più deboli, e intravedi una figura enorme uscire da quella che sembra una di quelle macchine degli anni venti, ma pesantemente modificata. Infatti il rumore che emette il motore è a dir poco assordante.
    Si mette una sorta di guanto corazzato e con una voce profonda intima all' essere:
    ESSERE IMMONDO! STACCATI DA QUEL RAGAZZO! PRENDITELA CON UNO DELLA TUA TAGLIA!
    Il clown si stacca da te, e si fionda contro il misterioso uomo con un urlo disumano. Il ronzio è assordante.
    Il Ricognitore tende la mano verso il Clown, facendo partire dal guanto dei fili, che emettono scariche elettriche.
    Questi si conficcano nel corpo del clown, che urla, fino a che non diventa un mucchio di cenere.
    L' uomo si avvicina a te, chiedendoti :
    Ce la fai ad alzarti? Forza, rispondimi prima che si ricomponga!
    Ha un tono abbastanza aggressivo, come se ti odiasse.
     
    Top
    .
  2. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Sto bene dissi chi sei te? e che era quello? mi spieghi perchè sono qui? e perchè non mi ricordo niente? puoi aiutarmi? l'uomo che mi aveva salvato incuteva timore e sembrava che mi avesse salvato a forza e che avrebbe preferito lasciarmi morire, sembrava odiarmi, ma non me ne fregava niente, ero finalmente salvo e quello schifoso clown era stato sconfitto, sputai su quello che rimaneva.
     
    Top
    .
  3. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Stai zitto ed entra in macchina.
    Ti risponde secco l' uomo. Tutte le risposte le troverai al QG.
    Ti fa cenno con il capo di entrare nella macchina, togliendosi il guanto
     
    Top
    .
  4. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Sbuffo e borbotto tra me e me mentre entro in macchina, finalmente avrò delle risposte pensai. Poi pensai al corvo ed a come lo avevo abbandonato nella foresta...
     
    Top
    .
  5. LoreElite
     
    .

    User deleted


    La macchina intanto esce dal bosco, e i chilometri vengono macinati dal potente motore.
    L' uomo ti lascia davanti ad un edificio, Quello che tutti chiamano QG.
    Vai in fondo al corridoio, nella pota con su scritto "sala controllo"
    Detto questo ti fa uscire di macchina e sgomma via
     
    Top
    .
19 replies since 14/6/2011, 11:24   192 views
  Share  
.