Risveglio Matt

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Per ora riesci a fuggire, ma per quanto sarai al sicuro?
    Ti muovi per il lungo corridoio, e i lamenti sembrano allontanarsi... Ma non tutti.
    Ti ritrovi a passare davanti a quelle che sembrano piccole celle buie. Qualcosa si muove nell'oscurità.
    Aspetta... aspetta... aiutami... aspetta.... Proviene dalla cella più vicina. La porta è aperta, e dietro di te non c'è nessuno: per ora, hai seminato il dottore e le infermiere... Ma non sai quando ritorneranno alla carica.
     
    Top
    .
  2. Tolir
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere pericoloso,ma non voglio lasciare qualcuno quì
    Decido di avvicinarmi alla cella,e,tenendo il bisturi pronto,controllo la cella
    Sei ferito?Hai bisogno di una mano?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Una figura si muove verso la luce, rivelandosi: è una donna, con i capelli lunghi e arruffati, che le coprono parte del viso; si muove arrancando verso di te, le braccia nude e martoriate cercano di afferrarti, cercano un appiglio sicuro...
    Sì... aiutami... Ma, ssht, non devi dirlo al dottore, al dottore... Ti prenderà, ti pianterà un chiodo nella testa!.
    La donna cerca di alzarsi in piedi, ma ricade su sé stessa, rantolando, gemendo, evidentemente in preda al delirio.
    Aiutami... aiuta Lucy, aiutala Esibisce un enorme sorriso, che assomiglia più ad un ghigno. Si mette a ridere istericamente.
    Le sue mani ti cercano... le sue dita vogliono afferrarti... Lei geme, ride, ti chiede aiuto... Potrai fidarti?
     
    Top
    .
  4. Tolir
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare,aiuterò lucy.
    Sempre che esista una lucy
    Non so cosa fare,penso che ormai questa donna sia impazzita;mi chiedo cosa gli abbiano fatto.
    Tu rimani nascosta quì,e cerca di non farti vedere da nessuno.
    Detto questo arretro verso il corridoio tenendola d'occhio.Dopodichè continuo a correre per la mia strada.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    La donna salta in avanti, cercando di afferrarti le gambe.
    Tu! Avevi promesso di aiutare Lucy, aiutare, aiutare! Traditore! Si mette gridare con tutto il fiato che ha in corpo. Attirerà l'attenzione del dottore, e saprà dove ti trovi...
    Con dei movimenti dinoccolati e disarticolati, la donna ti raggiunge, spingendoti a terra e graffiandoti il viso. Ora riesci a vederla bene: ha occhi e labbra completamente neri, come se qualche liquido denso vi colasse fuori, e un grande foro sul lato sinistro della fronte... Un chiodo è ancora infilzato dentro.
    Lucy sono io, io sono Lucy... Lucy Lucy Lucy... Ma non dirlo a Lucy...
    Mentre Lucy ti tiene fermo, senti dei passi: qualcuno arriva di corsa.
    Via, via, lascialo stare! Ci serve!
    È il dottore. Ti ha raggiunto. Nel vederlo, o sentire la sua voce, la donna inizia ad urlare, e ti strattona per attirare la tua attenzione.
    Sei tra due fuochi: bloccato a terra, il medico armato di seghetto da una parte, una pazza isterica dall'altra... Per i corridoi, risuonano ancora versi e lamenti, come se qualcuno stesse piangendo e urlando.
    Hai il cuore in gola, senti la fine vicina.
    Ma, quando credi che tutto sia perduto, ti accorgi che il dottore si è bloccato.
    Qualcosa lo ha colpito, conficcandoglisi nel petto: un pugnale, con il manico a forma di croce.
    Sei ancora bloccato, e non puoi fare niente, ma senti qualcuno che si avvicina...
     
    Top
    .
  6. Tolir
     
    .

    User deleted


    Quello che più temevo è successo,Lucy mi ha bloccato e ha anche attirato l'attenzione del dottore,ormai pensavo che era finita:da una parte il dottore che mi voleva martoriare e dall'altra una pazza che si comportava come un animale;poi arriva il miracolo.
    Finalmente è successo qualcosa di buono!
    guardo il dottore,e gli vedo conficcato un pugnale.Chiunque sia stato,spero che mi dia una mano anche per la pazza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Lucy si è bloccata, ma non accenna a mollare la presa. D'un tratto, immediato come il pugnale nel torace del medico, qualcuno la colpisce violentemente con il dorso di un revolver. Finalmente sei libero di muoverti.
    Forza, ragazzino, senti dire, muovi il culo: dobbiamo andarcene alla svelta!
    Alzi lo sguardo, e riesci a distinguere la figura di un uomo, alto, con una lunga giacca e un largo cappello, che oscura il suo volto alla tua visuale. Senza aspettare risposte, si avvicina al dottore, e prima che potesse reagire, si fa leva con un piede sul suo torace ed estrae il proprio pugnale. Dopodiché, con l'altra mano, gli punta il revolver alla fronte e spara.
    Il dottore cade all'indietro, apparentemente privo di vita. Ma per qualche motivo, senti che non è ancora finita...
    Hai capito? Corri!
    Un rantolo. Lucy sta per assalirti di nuovo. L'uomo misterioso la colpisce nuovamente, afferrandola poi per i capelli.
    Mi sembrava di averti detto di toglierti dalle palle, l'ultima volta, tesoro le bisbiglia, con un mezzo sorrisetto sul volto. Dopodiché, spara un proiettile anche a lei.
    Ma gli spari hanno attirato altre infermiere, e altri pazienti: un piccolo esercito di corpi gementi e malmessi si appresta ad attaccare...
    Con espressione di disappunto, l'uomo ti afferra per un braccio, trascinandoti via con forza: passate attraverso le creature sanguinanti e deturpate (alcuni hanno ancora delle siringhe nel corpo); tu non puoi fare niente, ma il tuo salvatore si fa largo con revolver e una strana arma, formata da bastoni e catene, sempre recante stemmi di croci.
    Mentre ti trascina di corsa per il lungo corridoio, ti passa il pugnale che ha usato contro il medico.
    Se si avvicinano, colpisci, dice,Trattalo bene, ragazzino aggiunge, minaccioso.
    All'improvviso, una luce: che sia l'uscita?
     
    Top
    .
  8. Tolir
     
    .

    User deleted


    mentre continuamo a correre verso quella che sembra sia l'uscita spero di non trovare altre bruttte sorprese,anche se mi sento meglio sapendo che non sono solo,e ch finalmente posso combattere con qualcosa di decente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Raggiungete l'uscita. Finalmente, siete fuori... Ma non ancora in salvo.
    Alcune creature si bloccano, raggomitolandosi su sé stesse, cercando di ripararsi dalla luce, ma altre persistono, e cercano di raggiungervi.
    L'uomo continua a sparare e a colpirle, ma sembrano accusare i colpi senza sentire alcunché.
    Finalmente, molla la presa e ti lascia andare.
    Svelto, in macchina! ti grida, sparando in fronte a un'infermiera. Ti volti, e noti una jeep verde decapottata, incrostata di fango e lerciume, posteggiata a pochi passi da te. Senza fartelo ripetere, ti ci fiondi dentro, mentre il tuo salvatore ti raggiunge.
    Prima di salire in macchina, lo vedi colpire una delle creature che stava per raggiungerti; senti distintamente un rumore di ossa rotte.
    Forza, andiamocene da questo posto del cazzo dice, appena prima di mettere in moto la macchina e partire a una velocità che non ti saresti aspettato da un veicolo come quello.
    Dopo qualche miglio, ti volti indietro, e realizzi, con sollievo, che avete seminato quelle belve.
    La jeep rallenta, e vedi l'uomo accendersi una sigaretta, impercettibilmente rilassato.
    Beh, immagino tu ti stia chiedendo che cosa cazzo succede, ragazzino...
     
    Top
    .
  10. Tolir
     
    .

    User deleted


    Finalmente ero in salvo da quelle creature,e in effetti si,mi chiedo che cazzo succede
    Tu sai cosa mi è successo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Lo vedi ridacchiare debolmente.
    Ti risponderei di sì, ma la verità è che qui non c'è niente di certo dice, espirando una boccata di fumo. Sterza piuttosto violentemente.
    Però posso dirti quello che è certo, prosegue, evitando una grossa buca. Ti sei appena Risvegliato. Non chiedermi da cosa, non l'ho mai capito nemmeno io. Ma la cosa certa è che hai aperto gli occhi proprio in un bel posto del cazzo.
    Si interrompe. Un nuovo soffio di fumo esce dalle sue labbra.
    Hai un nome, ragazzino?
     
    Top
    .
  12. Tolir
     
    .

    User deleted


    Io sono Matt,e tu come ti chiami?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Non scrivere post con soli dialoghi. Inserisci anche un minimo di descrizione


    Mi chiamano Black Hat. Sono un Ricognitore.
    Aspettandosi di fronteggiare una tua espressione perplessa, si appresta a fornirti una spiegazione.
    Vuol dire che mi occupo di recuperare gli stronzetti come te, che si Risvegliano nel bel mezzo del culo del mondo. Fa una pausa. Un'ultimo tiro alla sigaretta, e la butta oltre la portiera.
    O meglio, del cazzo di Non-mondo...
    La macchina inchioda. Siete arrivati davanti a una struttura diversa da quella di prima... Sembra quasi più... "umana".
    Sei arrivato, Matt. Devi andare a farti vedere da Claudia, è lei, il capo, ora: lei ti darà spiegazioni migliori... Probabilmente
    Ghignò di nuovo. Tira il freno a mano, e spegne il motore.
    Se hai bisogno di me, mi trovi qui intorno, dice, saltando giù dalla Jeep. Ma fa' in modo di non averne bisogno, intesi?
    Fa per andarsene, ma si arresta e torna indietro.
    Ah, sì... ridammi il pugnale.
    Senza aspettare una tua reazione, ti strappa l'arma dalle mani, ed entra nell'edificio.
    Benvenuto a Nowhere, amico!


    Puoi postare direttamente nella Sala Controllo del QG =) (Operazione: Recupero!)


    Edited by Eiko Quinn - 21/6/2011, 04:44
     
    Top
    .
27 replies since 20/6/2011, 18:19   259 views
  Share  
.