Risveglio : ~Gabry!~

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Ma non funziona come speravo.

    AAAACCHHH! Mi immobilizano mordendomi a tutti e 4 gli arti.
    E inoltre, cercano di scuoiarmi.

    Sento gli arti che mi pulsano.
    Queste cazzo di ferite bruciano, Dio, se bruciano.

    Sono dei bambini, com'è possibile che riescano a stringere così forte?

    La testa comincia a battermi. Sempre pìù forte. E il bruciore all' orecchio comincia a farsi risentire.

    Mi dibatto più che posso. Ho un vantaggio su di loro. Sono bambini.
    Sono bassi, e meno forti di me.

    Con tutte le forze che mi rimangono, dò un forte strattone al bambino che mi regge il braccio destro, sperando possa anche minimamente allonanarlo.
     
    Top
    .
  2. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Figliolo, adesso sperimenterai sulla tua pelle quello che noi ci divertiamo a chiamare Dado Sfiga. Io lo chiamo Dado Bastardo. Il Dado funziona così.
    da 1 a 7 = sfighissima, e il master si comporterà di conseguenza;
    da 8 a 18 = normale, l'azione va a buon fine;
    19 e 20 = super-culo! L'azione non solo va a buon fine, ma andrà bene oltre le previsioni.
    Ora Dado : 12:19
    immagineovg
    Mi spiace....

    Visto che cerchi di dimenarti sempre di più, i piccoli cercano di saldare la presa sui tuoi arti, dimenando la testa. Senti che i loro denti si conficcano sempre di più nelle tue carni, fino a che....
    Fino a che non senti quattro brutti schiocchi, seguiti da dolori inverosimili. Le mascelle dei ragazzini hanno esercitato una pressione tale sui tuoi arti che le ossa delle braccia e delle gambe si sono rotte. Intanto I bambini sul tuo addome conficcano sempre più in profondità i loro artigli, facendoti delle ferite abbastanza profonde, dalle quali cominci a perdere una certa quantità di sangue. Il ragazzino spra al tuo petto si avvicina sempre di più al tuo collo, fino a che non senti un rombo di moto, e una finestra infranta.
    Uno schizzo di sangue ti investe la faccia, la presa sui tuoi arti si fa sempre più debole e non senti più le lacerazioni all' addome.
    Nella stanza è piombato un ragazzo, diresti sulla ventina, con un fucile in mano. Si avvicina a te, osservandoti.
    Oh, merda.
    Dice e prendendo una radiolina ad onde corte dalla tasca afferma.
    Claudia, potrebbe volerci un pò per questo. Ho un brutto presentimento.
    Subito dopo ti guarda e ti dice, con tono serio:
    Ora ti portiamo al sicuro
    Ti assicura alla sua schiena con dei lacci di cuoio, e salta dalla finestra in sella alla sua moto, facendo rombare il motore.
     
    Top
    .
  3. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Ohh, il mio primo dado sfiga - bastardo. Che onore.

    Peccato che la mia fortuna non è equiparabile al mio onore.
    Mi è andata proprio male.


    "AAAAAGGH!"

    Mentre l'uomo mi porta via dal quel posto infernale, non mi sento più le braccia. Tantomeno le gambe.

    E' come se, al posto degli arti, ci fosse delle protuberazioni fatte di dolore. Tanto, tantissimo dolore.

    Anche se sono legato alla moto dalle cinghie, riesco ad alzare la testa e guardarmi il petto. O quello che ne rimane.
    E' così sanguinante che dà l'impressione che la pelle si sia rivoltata come un calzino e che abbia lasciato scoperti i tessuti.

    "C..chi s...ei? Dico, compiendo uno sforzo abnorme. Sono debolissimo, e il minimo sforzo mi costa una fatica ed un dolore pazzesco.
     
    Top
    .
  4. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Chi sono?
    Il ragazzo parve sorridere, mentre impennava con la moto e partiva a tutto gas verso il cancello di entrata della scuola.
    Agente speciale Mason Dawson, Squadra speciale Ricognitori. Sono qui per salvarti il culo.
    Disse, anche se forse tanto presto non era arrivato.
    La distanza fra la moto ed il cancello si accorciava sempre di più, quando noti che davanti a voi si para la professoressa di prima con alcuni bambini. Essi sono tutti attorno ad una gabbia, contenente quello che sembra un criceto delle dimensioni di un orso. Occhi rossi, schiuma alla bocca e denti spaventosamente lunghi.
    Bambini, Facciamo giocare i nuovi arrivati con Spooky!
    Dice la professoressa, con il suo solito sguardo vacuo. Detto ciò i bambini aprono la grande gabbia, liberando l' enorme roditore che vi si fionda addosso.
    Cazzo anche il criceto gigante no!
    Disse l' uomo deviando verso il cortile e tirando fuori da un fodero posto sulla coscia destra un Uzi, con il quale cominciò a fare fuoco sul criceto.
    L' essere inseguì la moto, mentre Mason continuava a sparare alla cieca verso il criceto, non mancando neanche un colpo.
     
    Top
    .
  5. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Mason... lo terrò a mente. Salvarmi il culo? Cosa? Tanto valeva trasportare la mia salma!

    Intanto, quei fottuti mostri, liberano un cazzo di criceto gigante. Fantastico, vero?

    Non mi hanno ammazzato loro, lo farà Giga Hamtaro. Ma che grande fortuna.

    E mentre scappiamo in moto da quell' coso, spero che colui che mi ha salvato sia il tiratore più bravo del mondo, in quanto spara alla "N'do cojo cojo".

    S...Sbrigati...
    Dico, mentre il petto comincia a farmi DAVVERO male. Non so quanto ancora posso resistere sveglio, o perlomeno, COSCIENTE.
    Gli arti sono doloranti, e la testa pulsa tantissimo.

    E le urla di Hamtaro non mi aiutano di certo.

    SBRIGATI...


     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Allora massacrarti serve a qualcosa! Benissimo. Così va bene.

    Effettuando una brusca derapata, Mason rapidamente rinfodera la mitraglietta automatica, per sfoderare una colt calubro 38, con la quale assesta due rapidi colpi nella testa della bestia, che cade, ormai esanime.
    Preparati, ci saranno un pò di buche.
    Ti dice, quasi scherzoso. Si fionda sulla professoressa, che sembrava essere rimasta lì, attonita.
    Investendola la moto prende un brutto contraccolpo, e vedi la donna che sbatte violentemente sul cancello, sputando grandi quantità di sangue dalla bocca, per poi accasciarsi priva di vita.
    Mason fa rombare di nuovo la moto, che poi dirige verso un tronco inclinato piantato nel terreno rivolto verso l' uscita, per sfruttarlo come rampa.
    Vi si dirige ad una velocità eccezionale, per poi effettuare lo stcco da terra
    EEEEEEIHAAAA!
    Grida, euforico.
    Non ti preoccupare, è finita
    Ti rassicura Mason una volta atterrati.
    Dopodichè riprende la radiolina.
    Claudia, qui abbiamo un ferito grave, lo porto subito in infermeria?
    Dice, mentre si avvicina verso il QG

    Aspetta un MP prima di postare, ok?
     
    Top
    .
20 replies since 22/6/2011, 09:23   252 views
  Share  
.