Il significato dei vostri nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Lol, basta OT XD
    Comunque il mio deriva da un'evoluzione nel tempo :nottolo:
    In principio era BlackCat, dato che adoro questi animali e mi sento un pò gatto nero anch'io :oms:
    Però era molto usato come nick, e l'ho dovuto modificare per renderlo più particolare... E grazie ad un gatto chiamato Blackie in un gdr a cui giocavo è nato il nickname che vedete ora :fumomg:
    Anche se in realtà questo è il mio vecchio nome, ora come ID uso soprattutto Lucifer_Gale (Lucifer:Angelo caduto; Gale:Tempesta, nome di un personaggio di uno dei miei manga preferiti; Nell'insieme l'angelo della tempesta :nottolo:)
     
    Top
    .
  2. IDSeeker
     
    .

    User deleted


    So che si era detto basta OT, ma quando ho letto:

    CITAZIONE
    ora come ID uso soprattutto Lucifer_Gale

    Mi sono chiesto "Ma cosa dice? Io non ho mai usato quel nome"... poi mi sono reso conto che con ID intendeva nel senso stretto del termine XD
     
    Top
    .
  3. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Chissà perché lo immaginavo XD Piccoli quiquoqua ù_ù
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    Random Fact: Anche il mio primo nickname in internet finiva con TheCat, ma non vi dirò MAI il nome completo perchè ci sono cose imbarazzanti rintracciabili
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Oh mio Dio... adesso immaginerò le peggiori cose. Beh, il mio primissimo nick su un forum è stato L'Imperatrice Ninja, fate voi -_-
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Il mio primo nick è stato Madonnamaiala :omg:
     
    Top
    .
  7. BeusV
     
    .

    User deleted


    Le peggio cose=fumetti e disegni orrendi del mio primo alter-ego fumettistico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Allora ti capisco. Anch'io ho in giro dei disegni vecchi, vecchissimi, che non vorrei vedere più nemmeno io ...
     
    Top
    .
  9. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Io i disegni orrendi li faccio sempre e comunque, tuttavia se mi ci impegno mi garbano, anche se fanno cagare
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    Sì ma sono robe troppo vecchie, poi io detesto i miei disegni la maggior parte delle volte, perchè cerco sempre di migliorare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    Le immagini di gufi e civette nella pagina precedente mi hanno fatto troppo ridere perché non rispondessi a questo topic XD

    gaeshi= contrattacco (in giapponese), è il suffisso di una delle mie tecniche di judo preferite e ha un bel suono, quindi tre anni fa quando mi sono iscritta a Forumcommunity l'ho scelto come nick.
    Anche perché, se vogliamo trovarci significati profondi e psicologici dietro, in un certo senso rispecchia il mio modo di pensare: "attacca solo se vieni attaccata". E poi adoro il giapponese, non potevo usare un nome in un'altra lingua XD
     
    Top
    .
  12. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Oh. mio. DIO. Fai anche JUDO? Lo sapevo che c'era da stimarti
     
    Top
    .
26 replies since 12/8/2011, 19:23   178 views
  Share  
.