Gli uomini tristi raccontano storie, le donne morte le scrivono.

Quest per l'acquisizione di Skill: BlackietheCat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Non con poca fatica finalmente Lucio raggiunse il fondo di quell'impervio passaggio, arrivando in un punto dove l'acqua gli arrivava fin alle caviglie, inzuppandogli scarpe e piedi. Solitamente non gli dispiaceva rimanere a mollo in acqua, ma con scarpe e calze la sensazione era alquanto fastidiosa.
    Fantastico, a questo punto ci manca solo la sabbia nelle mutande.
    La luce faceva molta fatica a raggiungere quel piccolo luogo sperduto nella voragine, e nell'oscurità solo la sagoma della promessa barchetta si fece notare al risvegliato, una volta che i suoi occhi si furono abituati alla penombra. La calma regnava sovrana, l'unica voce udibile quella dell'acqua, che donava al tutto un tocco di misticità.
    Se quel piccolo gollum mi ha preparato qualche scherzo giuro che lo faccio diventare donna, così sarà allegro di stare in sua compagnia.
    Lo sguardo del ragazzo si posò dubbioso sull'imbarcazione, che fragilmente oscillava quasi seguendo il movimento delle poche onde che la raggiungevano.
    Di certo non posso raggiungere l'isola a nuoto, solo la dea sa quali creature abitano queste acque...
    E, cercando di non scivolare e fare un bel capitombolo, Lucio raggiunse l'imbarcazione, controllando che non ci fossero perdite o buchi e che avesse almeno un paio di remi o qualcosa per viaggiare... Altrimenti si sarebbe dovuto bagnare molto più dei piedi.
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    La barca per tua fortuna sembra integra.
    Sali a bordo e magicamente questa comincia a muoversi da sola, come se fosse trainata da qualcosa di invisibile.
    Esci dalla grotta e noti che in mezzo al mare fa molto più freddo che a riva.
    L'imbarcazione si sta dirigendo verso l'isola, ma improvvisamente tutto diventa buio.
    In pochissimi secondi è calata la notte e nel cielo limpido riesci a vedere le stelle: sono disposte in maniera completamente casuale, non c'è traccia di nessuna costellazione conosciuta.
    Il viaggio è di una lentezza incredibile, considerata la distanza dall'isoletta.
    Dietro di te senti il rumore di uno spruzzo. Ti volti e non vedi nulla, ma hai la netta sensazione di essere inseguito.
     
    Top
    .
  3. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    La barca sembrava sicura, così con un po' d'incertezza Lucio ci salì... Scoprendo che non dovette neppure spingerla dalla riva, dato che quella partì da sola verso l'isoletta.
    Bene... Cioè, non so quanto possa essere un bene che si muova per conto suo... Ma almeno si muove.
    Il ragazzo tentò di cercare la fonte del movimento sotto lo specchio d'acqua, ma il buio lo precedette, oscurando l'intera superfice e riflettendo le numerose stelle nel cielo.
    Affascinante... Ma di certo non mi aiuta.
    Dato che immergere la testa in acqua era un'idea abbastanza discutibile, Lucio rinunciò a guardare sotto la barca, godendosi lo spettacolo notturno offertogli dai mille e più astri che ricoprivano il manto della notte. Tutto procedeva tranquillamente, anche troppo data la lentezza impiegata dall'imbarcazione, quando uno spruzzo improvviso attirò l'attenzione del risvegliato, che voltandosi per capire di cosa si trattasse non trovo nulla di fronte a sé, oltre alla scia lasciata dalla barchetta.
    Sarà paranoia, ma ho il sospetto che qualcosa non vada come dovrebbe...
    Cat rimase guardingo al centro della barca, continuando ad alternare lo sguardo a destra e a sinistra, avanti e indietro... Senza però notare nulla di interessante.
    Che mi stia immaginando tutto...?
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    All'improvviso la barca sobbalza, come se venisse colpita da una forte onda ma ciò è impossibile visto che il male è particolarmente calmo.
    Altri sobbalzi si susseguono sempre più violenti e riesci ad inquadrare velocemente quello che sembra un tentacolo enorme.
    Capisci che qualunque cosa sia, ti vuole buttare giù dalla barca.
     
    Top
    .
  5. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Un susseguirsi di colpi e sobbalzi rivolti alla barca gli fecero capire che non si stava immaginando tutto, e qualcosa ce l'aveva con lui.
    Se è una creatura acquatica sono nei guai... Su questa barca sono instabile, e in acqua sarei una facile preda... Decisamente a Nowhere non si può uscire senza finir vittima di qualche creatura o incidente.
    Tra le onde che si formavano nello smuoversi e dondolare dell'imbarcazione il ragazzo notò quello che appariva come un grosso tentacolo, anche se si era mostrato a lui per un frangente troppo ristretto per identificarlo come si deve... Poteva trattarsi di un kraken, o di un semplice polpo... Ma la versione semplice delle cose non sembrava esistere in quel mondo.
    Di certo non mi posso buttare in acqua, però non posso star qui senza far nulla... Maledetto gollum, se solo ti avessi qui ti userei come esca.
    Ma il folletto marpione non era con lui sfortunatamente, e la barca si muoveva sempre più disordinatamente... Poteva solo sperare di raggiungere l'isola in fretta, o almeno di avvicinarsi abbastanza per darsi una spinta con la barca e nuotare fino alla riva senza diventare il pasto di chissà quale tentacolare essere.
     
    Top
    .
  6. BeusV
     
    .

    User deleted


    True Random Number Generator
    Min:
    Max:
    Result:
    1
    Ok, non so fare gli stamp, ma ci stiamo organizzando.
    da 1 a 7 = sfighissima, e il master si comporterà di conseguenza;
    Oddio mi spiace, loggiuro! :c

    Intorno alla barca iniziano ad avvolgersi numerosi ed enormi tentacoli: sicuramente non è un semplice polpo come avresti sperato.
    Ad un tratto i tentacoli stringono l'imbarcazione, che si spezza: delle schegge di medie dimensioni ti si conficcano nel braccio sinistro mentre l'altro rimane illeso.
    La barca inizia ad imbarcare acqua: la tua unica possibilità di salvezza è quella di allontanarti il più possibile dalla bestia sottomarina.

    Oh, come per gli altri anche tu puoi partecipare ad altre role c: essendo questa una "side quest"

     
    Top
    .
  7. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Ok, ok... Cattiva idea.
    I tentacoli cominciarono a farsi strada attorno alla barca, mostrando a Lucio la loro grandezza e possenza... Trasformando il tutto in una sorta di anime horror/porno.
    Cazz...
    I viscidi arti non persero tempo, e avvolgendo l'imbarcazione la stritolarono con violenza spezzandola in più schegge, e alcune di queste si conficcarono nel braccio sinistro del ragazzo, donandogli una sorta di spuntoni legnosi che facevano non poco male.
    Sarà peggio se rimarrò qui a fare la fine della barca, allora saranno scegge di ossa a schizzare ovunque... Meglio muoversi, star qua è inutile ormai.
    E cercando di evitare i vari tentacoli Cat si tuffò in acqua, cercando di nuotare il più velocemente possibile in direzione della spiaggia... Mentre il braccio sinistro si faceva sentire con fitte di dolore ad ogni bracciata, rendendone difficile il movimento.
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    True Random Number Generator
    Min:
    Max:
    Result:
    10
    L'azione va a buon fine :3

    Con un po' di fatica e bruciore alle braccia riesci a raggiungere la riva dell'isola senza essere colpito dalla piovra, che schioccando i tentacoli si inabissa di nuovo.
    Rimani disteso sulla sabbia stranamente calda a recuperare fiato ed energie quando qualcosa attrae la tua attenzione: una canzone dall'audio abbastanza gracchiante, come se provenisse da una vecchia radio pervade l'aria.
    Intorno a te sembra tutto tranquillo: le onde scrosciano pigramente sui tuoi piedi e si sentono strilli di gabbiani, sebbene non ce ne sia nemmeno uno all'orizzonte.
    Alla voce della radio si aggiunge quella che sembra una voce umana, che accompagna le parole della canzone.
    Questo esclude la possibilità che l'isola sia deserta.
     
    Top
    .
  9. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Finalmente... Terra!
    Con non poca fatica Lucio raggiunse finalmente l'isoletta, trascinandosi col braccio sano per qualche metro sulla spiaggia, appoggiandosi poi sulla sabbia con la schiena, rimanendo sdraiato a riprender fiato ed energie. La creatura tentacolata invece s'inabissò nuovamente, sparendo dalla vista con uno schiocco.
    Niente pappa per te quest'oggi... Almeno per ora, meglio non cantare vittoria finché non sarò tornato anche indietro.
    Il ragazzo rimase sdraiato a lungo, evitando di muovere il braccio e stando fermo ad ascoltare il canto del mare e di qualche gabbiano troppo timido per mostrarsi. Al tutto però si aggiunse all'improvviso una melodia dei vecchi tempi, e il suo gracchiare malamente faceva presupporre che provenisse da una radio di anni e anni fà.
    Beh, se non si tratta di un oggetto maledetto o altro potrei portarla con me al qg... Ma forse pretendo troppo.
    Aspettò qualche istante prima di rialzarsi, portandosi prima seduto e poi completamente in piedi, seguendo la melodia cercando di fare attenzione a possibili agguati. Avvicinandosì però Cat notò che oltre alla canzone proveniente dalla radio anche una seconda voce si sovrapponeva alla melodia.
    Non sono solo quindi... Non so dire se questo sia un bene o un male, direi di andare a scoprirlo.
    Avendo scoperto la presenza di una seconda persona Lucio si mosse con più cautela, facendo attenzione di non far notare la sua presenza mentre si spostava verso il "concertino" dell'isola.
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    Camminando, ti avvicini alla provenienza della musica che come hai supposto proviene da una vecchia radio poggiata su uno scoglio. Si tratta di uno di quei modelli anni 50, grande e bianca.
    Di fianco lo scoglio, c'è seduto quello che di spalle sembrerebbe un uomo: indossa una sdrucita camicia, e dai buchi noti che ha la pelle bluastra, livida.
    Questo continua a cantare, non essendosi accorto della tua presenza.
     
    Top
    .
  11. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    La musica proveniva proprio da una radio vecchio stile, appoggiata solitaria su di uno scoglio, quasi a voler rimirare l'orizzonte, assieme alla fonte della seconda voce. Questi sembrava essere un uomo, anche se dai buchi della camicia che indossava si poteva intravedere la pelle bluastra, non proprio un buon presagio. L'uomo non sembra accorgersi di Lucio, continuando a cantare come se nulla fosse, non voltandosi nemmeno per prestare attenzione al ragazzo.
    Se mi avvicino di soppiatto e mi scopre, per lo spavento potrebbe avere una reazione violenta, anche se di indole pacifica... Ma anche mostrarsi senza precauzioni non è una grande idea.
    Volendo trovare una via di mezzo, il risvegliato rimase a distanza di sicurezza, tenendo la tracolla col coltello a portata di braccio... O almeno, di quello sano.
    -Mi scusi? La posso disturbare?-
    Il tono era pacato e deciso, non volendosi mostrare aggressivo ma neppure di indole debole... Una via di mezzo, per rimanere sul neutro in attesa di ulteriori informazioni riguardo l'uomo o quello che era.
     
    Top
    .
25 replies since 23/8/2011, 23:06   205 views
  Share  
.