Ammirando le meraviglie del QG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Avendo girovagato parecchio per il Qg, Gabriele trovò il cortile. Non aveva la benché minima idea di come ci fosse finito. Ma la cosa risultò gradita.
    Era da una settimana che non usciva all' aria aperta.

    Ahh! Quanto ci voleva un pò di brezza!

    Rimase per un pò a godersi il venticello che passava da quelle parti, quando notò qualcosa.
    Una figura femminile accasciata a terra.

    Ma che cazz...

    Corse in avanti, cercando di identificarla, e in caso estremo, di prestarle aiuto.
    La figura presentava capelli scuri, con ciocche biondicce qua e là.

    Ehi tu, stai bene? EHI!

    la prese per le spalle e la scosse, cercando di svegliarla.

    MI SENTI? CI SEI?
     
    Top
    .
  2. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Era successo tutto troppo in fretta: Lorenzo se ne era andato, forse infastidito dalla freddezza riservatagli da Beatrice, quest'ultima lo stava fissando allontanarsi, quando improvvisamente era caduta a terra. Katherine, preoccupata si era precipitata subito verso di lei, nel tentativo di capire cosa le fosse successo, non aveva nemmeno fatto caso ad una nuova figura, che si stava avvicinando a loro in quel momento.
    Cazzo! Ma che diavolo succede?
    Le controllò il battito Regolare sospirò con sollievo, sembrava addormentata.
    Bea! Chiamò invano cercando di farle prendere conoscenza, dandole qualche colpetto leggero sul viso.
    Lorenzo!! Urlò cercando di richiamare il ragazzo, che ormai era troppo lontano per sentirla.
    Doveva mantenere la calma, se si fosse fatta prendere dal panico non sarebbe stata di alcun aiuto. Da sola non poteva portarla in infermeria, non era abbastanza forte e non era neanche certa di ritrovare la strada.
    Pensa Kate, pensa!
    Fortunamente l'idea che cercava non tardò ad arrivare: strappò una manica della camicia che indossava e corse verso la fontana. Osservò il suo riflesso nell'acqua, immergendo il tessuto fino a farlo impregnare. Forse Beatrice aveva perso i sensi a causa dei suoi poteri...
    "Io dopo aver usato i miei poteri cado in uno stato di allucinazioni..." le parole le riecheggiarono nella mente con la voce della giovane, e tutto apparve subito più chiaro. Fu violentemente destata dai suoi pensieri al suono di una voce maschile del tutto estranea. Si voltò di scatto: un ragazzo piuttosto minuto con dei corti capelli ricci era chino sulla ragazza.
    E questo chi cazzo è??
    Lo sconosciuto stava cercando di risvegliare la ragazza, senza ottenere nulla.
    Ehy tu - lo apostrofò tentando di attirare la sua attenzione - è svenuta... ci penso io...fammi posto per favore. Disse trafelata, mentre le posava la manica bagnata sulla fronte.
    Se non si sveglia dovrai aiutarmi a portarla in infermeria, ok?

    Per i turni facciamo Beus-Gabry-Suburbian?

     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    Appena entrate in contatto con la ragazza il mondo attorno a voi sparisce per dar spazio ad una sequela di immagini velocissime, che però riuscite a captare tutte.
    Come in un vecchio proiettore si susseguono immagini in bianco e nero: luoghi, moltissimi luoghi che riuscite a riconoscere come appartenenti a Nowhere.
    Il messaggio in sè non ha un messaggio apparente che sia riconoscibile, ma lascia in voi un sentimento di nostalgia lieve.
     
    Top
    .
  4. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Turni confermati, alora?


    "Chiaro. Cercherò di dare una mano."

    Rispose Gabriele alla sconosciuta appena arrivata, che stava cercando di far riprendere la ragazza a terra.
    Appena il ragazzo tocco lievemente la pelle della ragazza inerme, tutto improvvisamente sparì.

    Di colpo, una miriade di fotogrammi passarono rapidi davanti agli occhi di Gabriele.
    Erano luoghi di quello strano mondo in cui era finito. Le immagini erano molto veloci, e tutte in bianco e nero.

    Gabriele non riuscì a capire che razza potessero essere i fotogrammi che vedeva, né cosa stesse succedendo.

    Ma quei posti gli lasciarono un senso di vuoto, una leggera malinconia che neanche lui capiva.

    Ma che cavolo... succede?

    Cercò di scrollarsi di dosso quella sensazione sgradevole, mentre cercava di riordinare le idee.

    "L' hai... l' hai visto anche tu?" Chiese Gabriele, rivolgendosi alla ragazza con i capelli castani che aveva di fianco.

    Edited by ~Gabry!~ - 11/9/2011, 20:15
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    Turni: MF, Suburbian Girl, Gabry
    Prendete le parole del Master Fati come qualcosa di GIà SUCCESSO: dovete ruolare la vostra reazione, non ripetere le mie parole C:
     
    Top
    .
  6. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Katherine si teneva la testa dolorante.
    Sì... suppongo di sì... Se ti riferivi a quei flash li ho visti anch'io. La sua voce era diventata improvvisamente flebile, come se avesse perso metà delle sue forze in quei pochi e confusi istanti. Non era certa di ciò che aveva visto, le immagini erano state troppo rapide, ma era quasi certa di aver riconosciuto uno scorcio dell'ingresso del QG, l'infermieria, i corridoi... Aveva voglia di stare da sola o forse solo di trovare un modo per andarsene o per lo meno di trovare un conforto per la fastidiosa sensazione che stava provando.
    Stai... Stai bene? chiese al ragazzo di cui non sapeva né nome né provenienza. Il senso di tristezza che stava provando le gravava come un macigno sul cuore ma la solitudine non avrebbe fatto altro che aumentarne il peso.
    Lanciò un'occhiata a Beatrice, magari quella visione collettiva era un frammento della corrente allucinazione della ragazza, ipotizzò, anche se le parve un'idea un po' azzardata, conosceva troppo poco sia di Beatrice sia di Nowhere.
    Avanti, svegliati.. bisbigliò quasi implorante avvicinandosi ancora alla giovane priva di sensi, stando tuttavia attenta a non toccarla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nel cortile c'è una strana aria, sembra quasi di poter sentire una sensazione di sventura...
    Quelli svegli si guardarono intorno e decisero di spostare Beatrice, ma in quel momento ella aprì gli occhi e disse di aver sentito la voce di qualcuno che la chiamava... Doveva andare, ma sarebbe stata l'unica ad abbandonare il luogo
     
    Top
    .
  8. Kyle Broflovski.
     
    .

    User deleted


    Stavo camminando per il QG quando,sovrapensiero,mi ritrovai nel cortile interno. Non ci ero ancora stata.
    Mi guardai intorno,come ero solita fare quando finivo in un posto nuovo,e notai delle persone. Non riusicvo a riconoscerle quindi decisi di avvicinarmi a loro.

    Ehi,state bene?

    Chiesi cordialmente. Osservai per qualche istante le due persone che molto probabilmente erano dei nuovi arrivati.
    Poi il mio sguardo cadde sulla ragazza priva di sensi. Era Beatrice.

    Cosa è successo?
    Chiesi un po' preoccupata. E' vero che io e Beatrice non eravamo grandi amiche però ci avevo parlato diverse volte e la ritenevo una ragazza piuttosto simpatica. Dopo aver fatto la domanda mi girai verso le altre due persone presenti li in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  9. LoreElite
     
    .

    User deleted


    cercate di scrivere in terza persona, per quanto riguarda il narrato. Grazie
    Non sono più svenuta, leggi le azioni del master fati, e possono scrivere come vogliono xD nel regolamento è molto libero


    Edited by BeusV - 13/9/2011, 20:21
     
    Top
    .
  10. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Cominciò a sentire una strana sensazione, come se in quel posto l'aria si facesse sempre più pesante, in attesa di qualcosa di davvero brutto.

    S-sì.. io sto bene.

    Era confuso. Non sapeva cosa diavolo avesse scatenato quei flash, ma un idea si stava facendo strada nella sua mente.
    Guardò la ragazza a terra.

    No... sarà la stanchezza. Di sicuro.

    Credo dovremmo portarla dent-

    Ad un tratto, la ragazza aprì gli occhi. Lo stupore fu tale che il ragazzo sobbalzò.

    La ragazza farfugliò qualcosa sul fatto che la stavano chiamando, e che doveva andare.

    Ma il ragazzo non stette molto a sentire.

    Avanti, portiamola dentro! Sbrighiamoci!

    In quell' momento, arrivò una ragazza, che chiese preoccupata cosa stesse succedendo.

    Ma sono l'unico maschio qui? Quel pensiero lo fece sorridere per un momento, ma poi tornò ancora più preoccupato.

    "L'unica cosa che sò, è che dobbiamo portarla dentro. E dobbiamo sbrigarci! Siete d'accordo?

     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    Come drogata, con gli occhi spalancati e vitrei Beatrice se ne va, incurante di tutti quelli che le stavano intorno.
    Quella voce la stava chiamando, e non poteva non ascoltarla.
     
    Top
    .
  12. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    In parole povere è svenuta, ma questo non è il momento migliore per le spiegazioni rispose Katherine in tono grave alla nuova arrivata, Beatrice nel frattempo sembrava essersi ripresa ma stava farneticando qualcosa riguardo a una voce che la stava chiamando. I suoi occhi erano spalancati e avevano una luce diversa, indecifrabile. Non voleva chiamarla perchè poteva essere ancora in preda a qualche sogno o allucinazione e non sapeva quali sarebbero state le conseguenze di un brusco risveglio. Kate, dal canto suo, non aveva udito nulla di diverso dalle voci degli altri e il fruscio del vento fra gli alberi. Tuttavia poteva avvertire anche lei un cambiamento imminente: c'era qualcosa di sinistro in tutto ciò, ne era certa. Con gli occhi socchiusi e i sensi all'erta cercava di ascoltare la natura per sentire la voce che aveva chiamato Beatrice, ma fu bruscamente interrotta dalle parole del ragazzo, che subito la riportarono con i piedi per terra.
    Co..? Portarla dentro..? Ah sì, giusto concordò, ma non ebbero modo di fare nulla perchè la strana ragazza era già sparita abbandonandoli soli e attoniti, con troppe domande nella mente e nessuno a cui rivolgerle.
    Devo fermarla! Se la lascio andare via da sola potrebbe succederle qualcosa, in fondo ora non è in sé...
    Scusate ragazzi, io vado a cercare Beatrice, restate qui, se quando tornerò avremo bisogno di aiuto almeno saprò dove andare, conosco ancora poco di questo posto e non mi so orientare bene....
    Non aveva idea di dove andare, ma se si fosse data una mossa forse sarebbe riuscita a raggiungerla.
    A che velocità può andare una persona in preda ad un'allucinazione?
    Scusate ripetè un'ultima volta prima di voltarsi e iniziare a correre.

    Edited by † Suburbian Girl † - 22/9/2011, 09:44
     
    Top
    .
26 replies since 25/8/2011, 20:37   313 views
  Share  
.