Risveglio Darren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jambouned
     
    .

    User deleted


    Quando il ragazzo sentì gridare capì che era il momento giusto per agire, e quasi fosse scattata una molla dentro al suo corpo, si alzò di scatto togliendosi con violenza le mani che volevano cavargli gli occhi e con un movimento secco spezzò il polso della creatura che gli tappava il naso.
    Si accorse poi che poteva riaprire gli occhi, e guardarsi itorno.
    Cos' è questo posto? Che cazzo!
    Come poteva essere possibile il fato che da una semplice strada si fosse ritrovato in un luogo come quello? Pareva una sorta di magazzino... Vetrate, catene che pendevano dall' alto... Forse una vecchia fabbrica, di quelle da film. In effetti la descrizione poteva anche coincidere.Le pareti erano completamente grige.
    Dopo una breve analisi del paesaggio, si concentrò meglio sui suoi aggressori. Ancora gli faceva male il colpo ricevuto allo sterno, e accusava il bruciore sulla nuca e sulle braccia a causa dei morsi degli aggressori.
    Aggressori abbastanza strani, data la mancanza di testa. I gorgoglii a quanto pareva provenivano da una sorta di volto che avevano sul petto, con tanto di occhietti, naso e una piccola bocca. Parevano in tre.
    Uno di loro ringhiando come un animale si mise in quella che si poteva teoricamente definire una posizione di guardia. Si poteva distinguere nella sua posizione quasi accovacciata una sorta di guardia alta, ma si poteva ben capire che era una posizione improvvisata, che comunque poteva generare nell' animalesca mente della creatura un senso di protezione.
    La sua guardia invece tendeva ad essere con le mani distese lungo i fianchi. Non aveva una posizione di guardia.
    Non gli serviva, più che altro.
    Cazzo, siete brutti in culo, figlioli! Fate proprio schifo!
    Il groppo alla gola gli era come magicamente sparito, e adesso che poteva anche respirare con naturalezza tutto pareva voltare a suo favore. Una creatura lo colpì alla schiena, ma la sua forza era infima rispetto alla sua, questo gli permise quindi di rispondere al suo attacco voltandosi di scatto per tirargli un montante su quello che aera il naso, sperando che la conformazione di quella faccia fosse simile a quella umana, in modo tale da romperglielo.
    Oggi avete sbagliato preda, aborti schifosi!
    Si sarebbe poi voltato per fronteggiare i tre rimasti, se l' azione fosse andata a buon fine

    Edited by LoreElite - 12/9/2011, 13:50
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2011, 10:37   248 views
  Share  
.