Risveglio Darren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jambouned
     
    .

    User deleted


    Oddio, ci mancava solo il barbone pazzo....
    Un rombo di motore riempì l' aria, e il suo interlocutore si ritrovò come paralizzato... da qualcuno... o qualcosa.. o il pensiero che qualcosa o qualcuno potesse arrivare...
    Insomma che cazzo c'è?
    Lo guardava con un' aria abbastanza scocciata.... Tendeva a credergli, dato che aveva affrontato poco prima quei mostri senza testa. In altre occasioni gli avrebbe semplicemente mollato un pugno sugli incisivi per farlo stare zitto.
    Mostri intelligenti e crudeli....in moto? ma che cazzo di posto è mai questo?
    La porta alla fine si apre da sola, ed il vecchio barbone venne colpito, da qualcosa o qualcuno, dritto in fronte, visto il modo in cui si era accasciato a terra. O forse aveva solo avuto un ictus.
    Una terribile fitta però spaccò in due la sua testa, facendogli perdere momentaneamente la vista e facendolo crollare a terra.
    Oh, cazzo. Non di nuovo
    Pensò, mentre riprendeva i sensi da sdraiato. Stavolta però poteva aprire gli occhi, e poteva muoversi. Si alzò di scatto, temendo che le creature di prima fossero tornate, ma attorno a lui vi era il nulla. O meglio, vi era solo la trave di legno che poco prima aveva lasciato perdere.
    Il... il vecchio....
    Disse, un pò frastornato, come se fosse appena uscito da una sbronza e adesso stesse avendo i postumi.
    Quasi pensava di esserselo immaginato, ma il ricordo di quelle aberrazioni che era sicuro di aver fronteggiato poco prima lo fece tornare alla realtà. Il vecchio c' era stato, solo che era stato portato via. Perchè a lui non era toccata quella sorte? Quale sadica entità voleva ancora giocare con la sua mente? Pensando a questo la rabbia gli montò in corpo e, mentre un fastidioso ronzio continuava a trapanargli i timpani, raccolse la pesante trave di legno con non troppa difficoltà da terra. Avrebbe fronteggiato e ucciso chiunque stesse giocando a quella maniera con lui. Era una cosa che non tollerava.
    Si diresse quindi verso la piccola porticina arrugginita, urlando
    DOVE CAZZO SIETE, STRONZI? DOVE AVETE MESSO L' UBRIACONE? CAZZO SE VI TROVO VI FACCIO IL CULO A STRISCE!
    Si poteva dire che adesso ne aveva fin sopra ai capelli color inferno di quella situazione.
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2011, 10:37   248 views
  Share  
.