Risveglio Darren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jambouned
     
    .

    User deleted


    Non ci si vede un cazzo...
    Non appena mise un piede nel corridoio, un rombo, un rumore molto intenso, lo travolse. non seppe definire con precisione di cosa si trattasse, sapeva solo che lo avvertiva su tutto il corpo, e che gli faceva vibrare i polmoni e le pareti dello stomaco.
    Non ci fece troppo caso, il volume degli amplificatori da concerto creava un suono di entità simile, al quale il suo corpo era più o meno abituato. L' unica cosa anomala di quel posto, quel corridoio stertto e buio, era uno strano rumore proveniente dal muro alla sua destra, la mano con cui stringeva con forza la trave di legno.
    Forza! Che cazzo aspettate a farvi vedere, stronzi? I vostri amici decollati hanno sbagliato a prendersela con me, e vi state sbagliando anche voi! io vi faccio il culo! io vi faccio il culo! Vi ammazzo con le mie fottute mani, luridi bastardi!
    Come perdere il controllo, volume primo. Libro che conosceva a memoria. D' altro canto, era una bomba atomica con la miccia lunga mezzo centimetro, sempre che le bombe atomiche abbiano una miccia.
    Cominciò quindi a tastare il muro alla sua destra con la mano sinistra, standoci praticamente appiattito. Aveva intenzione di trovare una porta, o un qualcosa che avesse potuto condurlo da quel rumore.
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2011, 10:37   248 views
  Share  
.