Risveglio di Nirvana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted


    Cara, anche io mi faccio sai? Per sopravvivere a questa cazzo di vita...
    Proseguite per un po', fino ad un lato della piazza che si è rivelata più grande di quanto sembrasse.
    Vi fermate vicino ad un cartello "Taxi" e poco dopo si avvicina una vettura, dalla vernice gialla vecchia a scrostata.
    Sean sale sul sedile posteriore e con un gesto, ti invita ad entrare.
     
    Top
    .
  2. ~ Poisoned Soul
     
    .

    User deleted


    Percorse con il ragazzo una piccola via prima di arrivare in una piazza più grande di quella precedente. Era tutto così nuovo, sconosciuto e stranamente inquietante e desolato. Come diavolo era finita lì? Non importava, tanto tra poco sarebbe tornata a casa no? La giovane sorrise. In un qualche modo quella rivelazione la fece sentire meno sola. Di che ti fai? Chiese la fanciulla tranquilla, come se stesse chiedendo che musica preferisse. Seguì il ragazzo come un bambino seguirebbe un aquilone e arrivò davanti a una vettura vecchia, di un giallo spento e rovinato. Fece spallucce. Tu dove devi andare? Chiese la fanciulla abbassandosi e dando ampia visione delle sue curve per accomodandosi accanto a Sean. Una volta seduta si sistemò la minigonna e accavallò elegantemente le gambe prima di allacciarsi la cintura di sicurezza mettendo, involontariamente, in risalto la forma del seno. Rivolse infine lo sguardo verso il "compagno" in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  3. BeusV
     
    .

    User deleted


    Lo sportello si chiude con un botto, e la vettura parte.
    Sean guarda fuori dal finestrino con aria pensierosa.
    Di cosa mi faccio dici...?
    Lentamente si volta e al posto degli occhi ha delle orbite nere e vuote.
    SAI DI COSA MI FACCIO? DI RAGAZZE BELLE, BELLE COME TE IO LE HO MANGIATE PER QUESTO MI HANNO CAVATO GLI OCCHI, MA TU SEMBRI BUONA, BUONA DA MORIRE! urla tutto d'un fiato, aprendo la bocca a dismisura e rivelando così due grossi denti, uguali a quelli dei topi che custodiva nel cappotto.
    Senza aggiungere altro, ti si avventa addosso, tentando di azzannarti il viso.
     
    Top
    .
17 replies since 25/9/2011, 10:46   135 views
  Share  
.