Benvenuti nel nuovo medio evo

Non mi viene altro da dire. Leggete e condividete dove potete e come potete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore sarebbe formare un Consiglio che elegge un Imperator mondiale di nostra esclusiva fiducia, bandire il denaro, buttare giù le emittenti televisive, inquinare di meno. Ma io sogno troppo.
    Una cosa che mi era capitata sott' occhio:
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/1...volta-22707510/
    Io dico che i problemi sono ben altri e che gli Iphone hanno rotto il cazzo.
     
    Top
    .
  2. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Hai Fonn, Hai Tiun, Hai Rott... E intanto ci spalmano l'ano di colla epossidica bicomponente e sale grosso lo sfintere anale...

    Edited by Kojima4president - 5/10/2011, 17:35
     
    Top
    .
  3. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Quel che dico anche io
     
    Top
    .
  4. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Già...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreElite @ 5/10/2011, 17:29) 
    Io dico che i problemi sono ben altri e che gli Iphone hanno rotto il cazzo.

    AMEN TO THAT.

    Ma sul serio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    A me 'sta cosa della Legge Bavaglio ha sconvolto, come penso a tutti, ma c'è una parte del mio cervello che fa la polemica e brontola più o meno in questo modo:
    "Se ne era parlato mesi fa. Poi tutto è caduto nel silenzio e nell'indifferenza. Anche i pochi link su Facebook degli amici politicanti sono scomparsi.
    Poi, si tocca qualcosa che serve a tutti -perché Wikipedia non è indispensabile, ma sicuro estremamente utile- e pam! Si apron le tombe, si levano i morti, tutti protestano, nascono decine di gruppi "metti mi piace e condividi per salvare Wikipedia". Improvvisamente, tutti sanno e tutti si indignano, tutti protestano... Ma pochi propongono."
    Allora io le faccio pat-pat e le dico che non saprei assolutamente cosa fare e cosa proporre, ma che sono abbastanza convinta che iscriversi al gruppo "Wikipedia libera" non risolverà la cosa. Però le sue parole mi mettono di malumore e mi spingono ad odiare l'umanità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Odiare l'umanità è una cosa sbagliatissima, IMO. Mettere "Mi piace" a "Wikipedia libera" e a "Chiudiamo Vasco Rossi e riapriamo Nonciclopedia" non risolverà la cosa, ma è comunque una propaganda di protesta. Cos'altro possiamo fare? Non tutti hanno a disposizione tempo, denaro e quantaltro per andare a fare sit-in e proteste fuori dal Parlamento o varie. Per cambiare ci vuole potere ed influenza. Purtroppo, è così.
     
    Top
    .
  8. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Appunto. Ora, io non seguo la politica. SO che è un male, ma non mi piace. Nel modo più assoluto ODIO vedere sti tizi che si siedono ai tavoli e parlano. Mi repelle. Eppure so che un giorno dovrò prendere blog tlegiornali ed un dizionario e scremare informazioni per decidere chi votare.
    Per quanto dice Eiko,si. Ci vuole potere ed influenza. Quindi o lanciamo una protesta magari partendo anche dalla Rete e raccogliamo numeroni indecifrabili di firme per cambiare il mondo oppure li uccidiamo tutti fino a che non rimaniamo solo noi ( Per tutti intendo i politici, poi anche qualche PìsKeLLetTo TunZ ZnuT ci scappa, magari.)
    Il passo successivo è convincere la gente che per fare qualcosa non ti sevono necessariamente i soldi e la figa e senza di quelli hai fallito. ( Come ho sentito dire a molta gente )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Quoto Lore. Idem per me, so che è male, so che dovrei farlo, ma neanche a me piace seguire la politica. E quoto anche sul resto: l'omicidio di massa forse sarebbe più efficace XD
    Per la figa, non c'è problema: continuo ad affermare che, presto, il mondo sarà gay. Se continua così, garantito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    Perché sbagliato? L'essere umano è fallato per sua natura, programmato per autodistruggersi portando con sé tutto quanto. E ci sono i casi di persone meritevoli, giuste, che io salverei per prima: ma sono, appunto, casi. Fossero la maggioranza alzerei i pollici per l'umanità, dato che non lo sono rimango della mia tesi.
    Poi, per carità, non odio nessuno e faccio quello che posso e riesco per "lasciare il mondo un po' migliore di come l'ho trovato" [cit.] perché magari qualcosa si può ancora salvare, ma questi episodi mi cavano fuori l'acido. Anche perché tutto finirà nel silenzio e nell'oblio, come sempre.

    Dite bene, ci vogliono potere ed influenza. Ma chi ce l'ha se ne sbatte o lo usa per fare i suoi comodi.
    Un cane che si morde la coda, con noi sfigati senza potere piazzati sotto il suo puzzolente deretano.

    Che amarezza.
     
    Top
    .
  11. LoreElite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto Lore. Idem per me, so che è male, so che dovrei farlo, ma neanche a me piace seguire la politica. E quoto anche sul resto: l'omicidio di massa forse sarebbe più efficace XD
    Per la figa, non c'è problema: continuo ad affermare che, presto, il mondo sarà gay. Se continua così, garantito.

    No no hei frena. Io non lo prendo al culo da nessuno. A me piace, la figa. Non è una cosa che regge il mondo, o almeno non dovrebbe farlo, ma a me piace.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    Bene, anche a me piace. Ma possiamo evitare i commenti omofobi? Scusa, ma mi urtano un po' ^^
     
    Top
    .
  13. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non volevo essere omofobo. Non lo sono mai stato. Stavo solo scherzando con Eiko, non volevo offendere nessuno ^^"
    Mi controllerò, le prossime volte. Promesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    Polleggio :)
    Almeno si è allentata la tensione XD
     
    Top
    .
  15. LoreElite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaeshi @ 5/10/2011, 19:53) 
    Polleggio :)

    Anche io :omg:
     
    Top
    .
44 replies since 4/10/2011, 20:58   174 views
  Share  
.