Finalmente un pò di Relax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    EHY!
    Davide si avvicinò a Sambu, guardandolo male e facendogli cenno di mollare il machete
    Guarda che non è che perchè non puoi morire convenzionalmente devi provarlo sulla tua pelle! E poi fidati, non tutti hanno le mie capacità, quindi se ti facessi troppo male potresti... morire. Anche se dirlo qui è una cosa strana. Solo, nonr rifarlo, mai più, ok?
    sorrise nuovamente, sedendosi e divorando ancora altri crackers
    Ti ho già detto che nulla ècome sembra qui
     
    Top
    .
  2. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu lasciò cadere il machete a terra e alzata la testa verso il soffitto cominciò a ridere elevando sempre più il tono della voce.
    Si fermò all'improvviso, e fissò Davide, con gli occhi lucidi, come di chi avesse trattenuto delle lacrime. Occhi Azzurro intenso, che sembravano vivi e morti allo stesso tempo. Carichi di ricordi e velati dall'oblio.
    Scusa, mi hai fatto ricordare una persona molto importante per me disse
    Dopodichè raccolse il machete e se lo riagganciò alla cintura.
    voltò le spalle a Davide e si diresse verso una finestra guardando fuori
    Sai, cominciò
    no è inutile pensar al passato, ora sono qui e devo far qualcosa, per ime stesso, per il mio futuro, sempre che ne abbia uno... pensò
    Non è che mi dici come posso impiegar il tempo in questo "Non Mondo"?
     
    Top
    .
  3. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Considera amico, qui il tempo è fottutamente relativo. Troppo relativo.Possiamo dire che non esista, fai tu
    aggiunse, mentre la ferita finiva di rimarginarsi e lui finiva di mangiare i crackers
    Se vuoi possiamo allenarci in palestra, potrebbe servirti per poter migliorare le tue caratteristiche. In fin dei conti sei un comune essere umano, come la maggior parte degli altri, ed un pò di allenamento in stile nowhere potrebbe servirti a qualcosa. Ti va?
    disse, sorridendogli, per poi aggiungere
    Prometto che non ti romperò niente
    sorrise, facendo aleggiare un'aria di sfida nella sua ultima frase
     
    Top
    .
  4. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu sorrise, gli piacevano le sfide.
    ci starebbe un pò di moto disse reggendo lo sguardo di Davide
    e abituarmi a questo posto con un allenamento, non sarebbe male
    non fece in tempo a finir la frase che un forte grugnito sembrò provenire dallo stomaco del ragazzo, che si dipinse un espressione, tra il sorridente ed imbarazzato, sul volto...
    Non è che hai un pacchetto di crackers anche per me?
    si massaggiò la nuca continuando a ridacchiare...
     
    Top
    .
  5. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, certamente,anche se molto presto scoprirai che non ti serve a nulla mangiare. Tu hai ancora alcuni bisogni perchè sei qui da poco, ma molto presto vedrai che non sarà così
    disse, lanciandogli un pacchetto di crackers e avviandosi verso la sala d'allenamento
    seguimi, ti mostrerò un bel posticino per allenarsi
    sorrise, pregustando lo scontro che sarebbe avvenuto di lì a poco
    finisco una cosa e apro io la discussione nuova^^

     
    Top
    .
19 replies since 8/10/2011, 23:05   150 views
  Share  
.