About a dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Phobos†
     
    .

    User deleted


    Eccomi!Ho cercato di trovare un motivo più o meno plausibile con il tema del vostro gdr, spero vada bene :D


    Colton-Sama, può entrare dentro il portale.Presti massima attenzione non sappiamo niente di questo luogo, cerchi di ricavare il maggior numero di informazioni possibili.La voce era piatta quasi robotica.Fanculo lo so fare il mio lavoro.Disse con tono sprezzante, si girò verso la piattaforma sopraelevata da cui proveniva la voce che apparteneva al caposquadra Kuriskishi Kyiarimoto.Sorrise malignamente, il suo sorriso era ormai qualcosa di quasi "leggendario" tant'è che uno dei suoi tanti soprannomi oltre a :Figlio di Eracle, Gauchos,Furia rossa,Patetica imitazione di Dio,Il cacciatore bianco e distruttore di Kakurenbo era anche Ultimo ghigno, poichè era l'ultima cosa che vedevano le sue vittime prima di passare a miglior vita.

    Colton fece alcuni passi entrò dentro il portale con sicurezza, aveva viaggiato già due volte con strutture simili:Una volta era disceso all' inferno per occuparsi di un' esercito infernale,una volta era arrivato proprio a Kakurenbo,una dimensione grande quanto una cittadina in stile giapponese popolato da mostri, in quel luogo gli avevano teso una trappola ma Colton aveva cancellato per sempre quella dimensione distruggendola.

    Intorno a lui fu l'oscurità un buio intenso, chiuse gli occhi e ripercorse le tappe che lo avevano portato ad affrontare una simile missione.

    Le giornate trascorrevano tranquille ad Anderville con la solita più o meno normale routine:Lavoro/caccia/riposo/studio.Ma tutto ciò era stato interrotto dalla chiamata di Kurishishi,il capo del team di arcanisti artigiani e ingegneri che pochissimi anni fa gli avevano impiantato a posto del braccio destro un braccio magico.Ma questa volta non si trattava del braccio si trattava di un viaggio di ricerca in un luogo sconosciuto,Colton aveva accettato su due piedi sia per la curiosità sia per staccare un pò con la solita routine e così aveva preso il primo volo per il Giappone.

    L'appuntamento era previsto una settimana dopo l'arriva di Colton in Giappone, così L'ex Direttore del museo di Nouvielle aveva trascorsa una settimana dedita all' ozio ma anche alla riflessione e alla preparazione della missione.Il figlio di Eracle era arrivato al laboratorio dei "Kirikari" così si faceva chiamare quel gruppo misto di arcanisti ingegneri e artigiani nella tarda mattinata.La mattinata e il primo pomeriggio erano trascorsi con una sequela di spiegazioni spezzate solo da un parco pranzo. Il Team gli aveva spiegato cosa doveva fare.In pratica il team di studiosi era riuscito a creare un varco in un' altra dimensione che fino ad allora non era stata esplorata, non sapevano assolutamente cosa ci fosse oltre quel varco, ne potevano sapere quali pericoli ci sarebbero stati oltre quella divisione tra i due mondi così avevano chiamato Colton,il suo compito era quello di ricavare maggiori informazioni possibili su quella dimensione,il cacciatore sarebbe potuto tornate indietro grazie ad un particolare tatuaggio posto sulla mano sinistra.Il tempo era ovviamente limitato anzi molto limitate avevano calcolato che entro poche ore l'effetto del tatuaggio senza preavviso sarebbe svanito e Colton sarebbe stato trasportato nuovamente in Giappone.

    Si era equipaggiato discretamente per una simile missione.Innanzitutto indossava l'armatura dei White, sopra aveva indossato una lunga maglietta nera, sopra di essere il comodo giaccone nero che lo accompagnava da quando quello precedente l'aveva perso nello scontro contro la demone del fuoco.Sotto dei comidi jeans neri, con molte tasche ai piedi indossava gli stivali ispirati alle caligae romane con rinforzi in ferro nella punta ma sopratutto antisdrucciolo.I capelli gli aveva pettinati all' indietro con l'aiuto del gel, indossava anche dei guanti senza dita. Per le armi aveva optato per un equipaggiamento "soft", al collo indossava murcielagò nell'indice destro indossava l'anello dei white, sul fianco sinistro nella fondina apposita vi era custodita la dieci colpi, sul fianco destro aveva la bisaccia di tenari contenente:Manzo essiccato,Vodka,proiettili per la dieci colpi,proiettili per L'AK-47AU, due granate fumogene ed una accecante più cinque granate per il lanciagranate:Due granate normali e tre al fosforo bianco. AK-47AU con silenziatore era a tracolla sotto vi era montato il lanciagranate.Sul braccio sinistro era attaccato un piccolo registratore.

    Il buio si dissolse si trovò quasi attaccato ad una parete in pietra. Si staccò da quella e iniziò a guardarsi intorno, l'ambiente era normale, trasse un lungo respiro, e passò la mano lungo il registratore.

    Aria respirabile,non noto nessun gas strano

    Allungò il braccio sinistroGravità normale,sembra di essere ancora sulla terra.Detto ciò si mosse doveva cercare più informazioni possibili su quel luogo,avanzò a lunga falce percorrendo il perimetro dell' edificio, quando arrivò sul lato principale notò che era una chiesa anche se fatiscente.

    Mi trovo davanti ad una chiesa, perfettamente come quelle nel nostro mondo,probabilmente le due dimensioni sono strettamente collegate,sto entrando.
    Osservò la chiesa, e con pochi passi arrivò dentro,aprì iil grosso portone che si trovava di fronte ed entrò dentro l'edificio.

    L'ambiente è abbandonato.Disse, dopo di che volle mantenere il silenzio e iniziò ad osservare meglio l'ambiente con massima attenzione.

    Edited by †Phobos† - 21/10/2011, 18:01
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2011, 16:58   170 views
  Share  
.