About a dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    L'uomo reagì in modo curioso alla domanda, cominciando a parlare da solo descrivendo Lucio quasi fosse un esemplare in via d'estinzione, protagonista di qualche strano documentario.
    Certo è bizzarro... Comincio a dubitare che sia un risvegliato, ma vale la pena indagare ulteriormente.

    Questi poi avanzò verso Cat, mostrandosi apparentemente pacifico e rispondendo infine con ironia alle domande che gli erano state poste. E le sue parole lasciarono stupito il giovane risvegliato, che per un istante perse l'aspetto calmo e serio che tentava sempre di mantenere, mentre sul suo volto si dipingeva un'espressione di stupore... Ora era veramente interessato al nuovo arrivato.
    Se quel che dice è vero, e non si tratta di un mostro o di una stupida illusione, allora forse ho finalmente trovato il modo per tornare a casa... Devo saperne di più su questo portale.

    Con un sorriso si avvicinò anche lui all'altro, fermandosi ad un paio di metri di distanza, con l'intento di svelare il mistero del portale il più velocemente possibile, cercando di evitare scontri che avrebbero causato solo problemi.
    -Beh, tu non sai come funziona da queste parti... E' meglio evitare di scoprirsi troppo, se non si è sicuri dell'identità dell'altro.-
    Mentre parlava Lucio lasciava scorrere lo sguardo lungo l'equipaggio dell'altro, valutando in generale quanto fosse armato o se avesse comunque addosso un dispositivo che potesse ricollegarsi al misterioso portale.
    -Ma non temere, erano solo domande di routine... Dimmi piuttosto, questo portale di cui parli dove conduce, a quale mondo è collegato?-

    Si rese conto che forse il suo approccio poteva sembrare un poco aggressivo, o forse assillante con tutte quelle domande, così decise di lasciare una pausa prima di riprendere il discorso, senza spostarsi né togliere gli occhi di dosso da Colton: A Nowhere non ci si poteva mai fidare di nulla. Notò che la sua linea di pensiero pareva essere condivisa dall'uomo, in quanto anche lui sembrava stesse studiando attentamente il giovane.

    -Non devi temere, non ho cattive intenzioni... Desidero solo tornare a casa, se realmente quel tuo portale può portarmi là. Purtroppo sono finito in questo mondo per errore, contro la mia volontà, e ora non vedo l'ora di tornare indietro.-
    Decise di non rivelare ancora la presenza degli altri risvegliati in modo da non metterli in mezzo ad una situazione incerta, nel caso fosse White quello con cattive intenzioni. Se poi si fosse risolto tutto per il meglio sarebbe tornato a salvare anche i suoi compagni.
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2011, 16:58   170 views
  Share  
.