(De)tour di Fog Town

(Sperando di non venire mangiato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Tranquilla^^


    Black Hat scuote la testa. -Falle accendere-, ripete. -O non se ne andrà-.
    La donna non cambia espressione. Sembra fluttuare nella nebbia, e confondersi con essa a causa del colore del vestiario, e del suo viso. Si volta, poi, lentamente, verso Nick, fissandolo, aspettando qualcosa.
    Il Ricognitore non sembra allarmato, né pare aver intenzione di combattere con la bianca signora; d'altro canto, neanche lei sembra aggressiva, o pericolosa... Ma a Nowhere tutto è in dubbio.
     
    Top
    .
  2. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Quel giorno si svegliò, con la voglia di uscire da solo. Di solito era una cosa abbastanza stupida da fare in quel luogo, ma quel giorno lo avrebbe fatto comunque. Non aveva mai visto la città.
    Si preparò, quindi, e si avviò all' esterno del QG. Il cielo era cupo, e a differenza degli altri giorni nei queli era stato in quel posto, in quel momento sembrava si stesse per mettere a piovere.
    Ma qua può piovere?
    Si trovò a pensare. Non aveva mai visto piovere in quel posto, e piano piano si stava anche dimenticando com' era la sensazione di stare chiusi in casa a causa della pioggia.
    Meglio così
    Pensò. Essendo metereopatico, la pioggia non gli piaceva nemmeno un pò.
    Mentre attraversava il grosso cancello del QG, che ricordava quello di un campo di concentramento, si accese una sigaretta. Con grandi passi si avviò verso quella che era la città, ben visibile dalla posizione del QG.
    Lenti, pesanti cadenzati passi scandivano il ritmo dei suoi turbinanti pensieri. Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo si ritrovava a pensare come diavolo sarebbe uscito di lì.
    Guardò la sua tracolla, che anche in quell' occasione aveva portato. da quando aveva trovato le ceneri di Daphne non se ne separava mai. Avrebbe dovuto tornare a trovarla nel bosco, un giorno.
    Prima che se ne rendesse conto, però, era giunto in città. Era una specie di fitto intricato di strade, vicoli, vicoletti, cartelli, casedi ogni dimensione. Il tipo di città che amava. Intricata. Un parlottare sommesso e tranquillo giunse quindi alle sue orecchie. Lo seguì, e si ritrovò davanti uno spettacolo abbastanza singolare. Quello che sembrava un Ricognitore stava accompagnando in città Kate e un altro Risvegliato. Quest' ultimo era abbastanza alto, capelli mossi ed una barba curata. Sembrava girato verso una specie di Banshee, ma il ricognitore, del quale non poteva dire nulla se non che portava un cappello nero poichè era di spalle, sembrava non stare farcndo nulla. D' altro canto, nemmono la creatura sembrava non essere ostile. Decise qundi di stare nascosto ad osservare i tre, pronto ad agire in caso di pericolo.
    Quanto vorrei essere Infracto
    Pensò. Si mantenne con pofilo basso all' angolo di un vicolo, cercando di non farsi scoprire. Doveva mantenere la calma.
     
    Top
    .
  3. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Spento lo Zippo e riposto il coltello, Nicholas andò verso la donna per farla accendere.
    Ehi sorella, scusa per prima. Spero non ti sia offesa. So che non sono stato proprio cortese, però era per scherzare un po'.
    Parlava mentre la raggiungeva con pochi passi porgendole l'accendino. Poi si rivolse al ricognitore.
    Io la fiamma dove accendere glie l'ho avvicinata, bisogna vedere lei che farà.
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    Quella mattina Beatrice non si era svegliata tardi come al solito, quindi passò gran parte della mattinata a gironzolare per il QG finchè una figura conosciuta non varcò il cancello.
    Missione SeguiLorenzo, agente Beus007, sei pronta a compierla? chiese a sè stessa sottovoce con voce gracchiante, come se provenisse da una radio.
    Da piccola seguire la gente fingendo di essere una spia era stato uno dei suoi giochi preferiti.
    Perché non riprendere a giocare ora? Tanto saremo bloccati qui per l'eternità...
    Affermativo. rispose quindi a sè stessa.
    Mantenendo una certa distanza di sicurezza iniziò a seguire Lorenzo di soppiatto, a quanto pare riuscendoci dignitosamente perché il ragazzo sembrava totalmente ignaro della sua presenza.
    Ma non smette mai di camminare?
    Appena formulato questo pensiero, il ragazzo davanti si fermò.
    Beatrice riuscì a percepire un parlottio, ma non chi lo emettesse. Così pian pianino si avvicinò a Lore, fino ad arrivare ad altezza orecchio di quest'ultimo.
    Trattenendo il riso bisbigliò un BUH! degno di una ragazzina deficiente come si sentiva lei quel giorno.
     
    Top
    .
  5. LoreElite
     
    .

    User deleted


    [Seguendo lo schema di prima, i turni dovrebbero essere Kojima-Cosa-io-Bea- Eiko. Dopo che ha postato Eiko si comincia a farecome ho detto. Ok?
     
    Top
    .
  6. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Ma che bel quadretto! commentò fra sé e sé la ragazza guardando le persone attorno a lei: un uomo piuttosto particolare sia per l'aspetto sia nei modi, una creatura dalle sembianze di donna ma un pallore quasi disumano e un Ricognitore con un caratteraccio terribile. Doveva esserci qualche problema di fondo fra lei e i Ricognitori, osservò ripensando al suo risveglio: ne era terribilmente affascinata e avrebbe voluto saperne tutto, d'altra parte sembrava non poter fare a meno di scontrarsi con loro.
    O non se ne andrà la voce di Hat le si impresse nella mente, avrebbe voluto chiedere chi fosse quella figura eterea ma temeva di scatenare in essa una reazione sgradita, perciò decise di tacere e limitarsi a sorridere debolmente mentre osservava la scena in attesa.

    Edited by † Suburbian Girl † - 26/9/2011, 21:16
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    La donna alza il capo verso Nick, sporgendosi appena per far accendere la sigaretta. È completamente bianca, e, guardandola meglio, sembra quasi che un volto non ce l'abbia.
    "Grazie", dice in un bisbiglio, come un soffio di vento. Dopodiché, muovendosi come se fosse fatta d'aria, si allontana dal gruppo, lasciando dietro di sé una sottile striscia di fumo.
    -Gira per la città-, spiega fugacemente il Ricognitore, una volta che la creatura scompare dalla vostra vista. -È innocua, ma è piuttosto insistente, se non la si accontenta-.
    Subito dopo, cambia espressione, voltandosi verso un punto in cui vedete solo nebbia, che però inizia a diradarsi.
    -Cos'è, una cazzo di festa?-, esclama, esasperato. -Forza, venite fuori!-. Kate e Nick non possono saperlo, ma il Ricognitore si sta rivolgendo a Lore e a Beus, ancora nascosti ai loro occhi.
     
    Top
    .
  8. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Nick seguì per un po' con lo sguardo l'ombra bianca svanire con la nebbia che andava man mano diradandosi permettendogli di guardarsi meglio intorno.
    Innocua e insistente, eh? ...Vabbeh, se non altro ora si vede meglio...
    Disse rivolgendosi al ricognitore. Poi scorse una ragazza, giovane, cappeli e occhi scuri. Indicò Black hat, approfittando del fatto che era distratto a riprendere delle altre persone che probabilmente erano nascoste, e le rivolse la parola.
    Questo tizio stava parlando con te prima?
    Abbassò il braccio e la guardò in faccia con'espressione interrogativa sul volto.
    Tu sei?...
     
    Top
    .
  9. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    La nebbia stava lentamente iniziando a svanire permettendo per la prima volta a Kate di poter vedere il paesaggio cittadino: moderno ma completamente deserto, in una sola parola affascinante. Già confermò distratta con un cenno di assenso, gli porse la mano ed aggiunse, in risposta alla domanda rivoltale Io sono Katherine, tu? Tu hai visto qualcun altro? Con chi è che sta parlando? domandò perplessa indicando il Ricognitore, che nel frattempo si era rivolto in tono esasperato a qualcuno. Non ricordava di aver visto nessun altro nelle vicinanze se non la dama che da poco si era dissolta come fumo nella nebbia.
     
    Top
    .
  10. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Stava osservando attentamente la scena mentre faceva un tiro dalla sigaretta.
    Che diamine...da quando in qua i fantasmi fumano?
    Sembrava infatti che l' altro tizio alto avesse fatto accendere una sigaretta ad una specie di tizia abbronzata quanto un lenzuolo fresco di bucato.
    Nuovo? No! Lavato con perlana!
    Pensò, sghignazzando.
    La sua ironia cessò bruscamente quando qualcosa gli si avvicinò alle spalle, sibilandogli un "BUH!" all' orecchio. Sussultò, per un attimo, temendo il peggio.
    Prima ancora di voltarsi, però, emise un sospiro di sollievo con annessa nuvoletta di fumo, poichè aveva riconosciuto la voce amica di Bea in quello scherzo.
    Si voltò quindi, con un sorriso stampato in faccia.
    Oh, ciao! Mi hai seguito, vero? Sono contento che anche tu sia qui
    Pronunciò queste ultime parole enfatizzando il sorriso che già da prima stava mostrando alla ragazza.
    Si alzò quindi in piedi. Il suo metro e ottantaquattro di altezza lo rendeva un grattacielo in confronto alla ragazza, che gli arrivava giusto all' altezza dei pettorali. Stava per abbracciare la ragazza, quella che considerava la sua prima amica in quel mondo distorto, quando il tizio vestito da sparviero richiamò la sua attenzione.
    Se si, sarei venuto solo per la torta...
    Disse, uscendo dalla nebbia con la testa leggermente chinata verso l' alto ed una mano in tasca, l' altra si stava semplicemente togliendo la sigaretta di bocca.
    Espirò da un lato della bocca, Emettendo un' altra piccola nuvoletta di fumo.
    Alcuni mi conoscono, per chi non mi conoscesse io sono Lorenzo. Chiamatemi pure Lore.
    Si riportò la sigaretta alla bocca, guardando con aria seria il ricognitore. Un' espressione completamente neutra, nè minacciosa nè impaurita. Perchè era questo quello che quegli esseri gli trasmettevano. Rabbia e paura.

    Edited by LoreElite - 27/9/2011, 20:57
     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    Appena stava per rispondere all'amico Ovvio che ti ho seguito, e sono stata anche molto brava... una voce sconosciuta li redarguì.
    Ma magari fosse una festa cazzo! Non si fa mai niente in questo posto, NIENTE! Una festa sarebbe l'ideale...
    Disse ad alta voce, seguendo Lore.
    Nel gruppetto c'era anche Katherine, una ragazza che aveva conosciuto da poco nel QG, così le rivolse un grande sorriso e poi allegramente si presentò agli altri due uomini, soffermandosi curiosa sugli occhi bicromi di uno di questi.
    Io sono Beatrice!
    Sapeva che probabilmente il ricognitore era arrabbiato con loro perché erano usciti, ma non gliene importava più di tanto: da quando si era spezzata una sorta di consapevolezza e sicurezza di sé aveva pervaso il suo animo, e si sentiva nel Nowhere come se fosse a casa sua. Aveva persino smesso di provare nostalgia verso il "vero" mondo.
    E in ogni caso più siamo meglio è... No?
    Non aveva alcuna intenzione di tornare nel QG. Si sentiva ingabbiata in quel luogo...
    Come una tigre allo zoo
    E sperava vivamente che il Ricognitore non li cacciasse indietro. Anche perché in quel caso avrebbe trascinato il suo amico da un'altra parte e avrebbero esplorato la città soli.
    Perché col cazzo che vado in giro sola,anche se con poteri o pistole che siano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Suburbian, scusa se non te l'ho ricordato prima, ma tieni presente che questa role è ambientata in un periodo differente da quella che avete appena 'terminato' in Cortile... Quindi, hai detto che cerchi Beatrice, ma ricorda che non è ancora successo quanto descritto in Cortile


    Il Ricognitore lancia un'occhiataccia ai due nuovi arrivati, scuotendo la testa, alterato. Squadra entrambi, soffermandosi su Beatrice, e sembra voler aggiungere qualcosa... Ma si volta subito dopo.
    -Mi rifilano sempre i ragazzini-, borbotta tra sé, osservando velocemente i vicoli appena visibili della città.
    -Come vi pare-, dichiara, infine. -Io vado avanti: se ci tenete al culo, seguitemi-. Porta alla bocca una sigaretta, accendendola con fare scocciato.
    -E comunque, no-, aggiunge seccamente, rivolto a Beatrice. -Non ha importanza quanti siamo. Si viene fatti a pezzi da soli e in compagnia-. Le lancia un'altra occhiata: sembra la stia studiando, o che qualcosa di lei abbia attirato la sua attenzione.
    Imbocca, con passo cadenzato, ma non rapido, uno dei vicoli lì vicino; in alto, c'è una targa, ma è talmente arrugginita e corrosa che non riuscite a leggere nulla.
    Il vicolo è piuttosto buio, rispetto all'area che avete appena lasciato, ma senza nebbia riuscite a vedere senza difficoltà. Uno scalpiccio e un lontano rumore metallico e strascicato vi fanno pensare ai vicoletti da film americano, quei vicoli malfamati, pieni di bidoni rovesciati, con gatti e topi di fogna intenti a pasteggiare.
     
    Top
    .
  13. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Strinse la mano a Katherine e si girò verso gli altri ragazzi che si erano avvicinati richiamati da Black Hat.
    Io mi chiamo Shamrock. Nicholas Shamrock. Sicario freelance tuttofare sopravvissuto agli otto anni della carica di Rudolph Giuliani e oltre accumulando almeno una decina di anni di carriera nella malavita. Non è proprio qualcosa di cui vantarsi, ma tanto qui non sembrano esserci sbirri. Ah, se preferite qualcosa di più rapido potete chiamarmi Nick.
    Fatte le presentazioni seguì il ricognitore fin dentro al vicolo in cui si era infilato.
    Ehi, tesa larga, se devi fare la guida turistica abbi la decenza di dire qualcosa. Dove stiamo andando eccetera eccetera. Ho capito che potrei martellarti all'infinito ma che di te o di questo mondo a parte non diresti nulla.
    Osservò poi bene tutto intorno.
    Cavoli, sembra di stare nel retro di qualche teatro o locale giù a Brooklyn... O anche una scena di un film di Romero in cui spuntano fuori zombie da tutte le parti...
     
    Top
    .
  14. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Eiko, there's a problem! (scusa se ti scrivo ancora qui e non per mp ma mi dice che hai la casella di posta piena e non mi fa inviare >.<) come, mi hai ricordato la role si sta svolgendo in un tempo diverso... il problema è che il mio pg ha incontrato Lore e Beus per la prima volta in Cortile. Infatti io in questa role ho detto che cercavo Beus (come se fosse un proseguimento di quanto accaduto nel cortile) e Beus e Lore hanno scritto di aver riconosciuto Kate... quindi cosa facciamo? Rispondo normalmente e facciamo finta che Kate abbia conosciuto Beus e Lore indipendentemente dal cortile... o dobbiamo modificare tutti? Si è creato un bel casino temporale!! Scusa
    Tra l'altro io fra 3 ore parto e sto via fino a domenica mattina :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ma no, nessun casino temporale =) fai conto che questa role si stia svolgendo DOPO il cortile, e DOPO la quest in atto nelle gallerie. Quindi il tuo pg potrebbe cercare Beus per qualunque motivo (insomma, non teniamo troppo conto del tuo primo post, ecco), e Lore e Bea li hai comunque conosciuti in cortile in quella circostanza. Quindi resta tutto normale, e non deve modificare nessuno. Spero tu abbia capito =) (se hai ancora dubbi, mandami un pm, ho liberato la casella)
     
    Top
    .
61 replies since 19/9/2011, 22:46   412 views
  Share  
.