Risveglio Mave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Proseguo io il tuo Risveglio^^
    Due cose: fai più attenzione, perché ti partono un sacco di errori -spero- di battitura, specie nelle doppie. Secondo, come ti ha già detto Beus, se tu facessi un buon Risveglio, verresti premiato: amplia, sii creativo (non troppo), descrivi, fai un filo d'introspezione... Immedesimati: cosa faresti se fossi TU?

    Ultima cosa: noi usiamo il pensiero tra virgolette, e il parlato fra i trattini. Inoltre, distinguiamo parlato E pensato dal resto della narrazione, mettendo il discorso diretto in grassetto, il pensiero in corsivo. È vero che nel regolamento (che mi auguro tu abbia letto) c'è scritto che siete liberi, ma una minima distinzione sarebbe gradita^^


    Dado-sfiga:



    da 1 a 7= sfiga, sfighissima; il master si comporterà di conseguenza.


    La tua azione non ha gli esiti che speravi: mentre cerchi di raggiungere la portiera, l'auto fa un'improvvisa marcia indietro, travolgendoti. Cadi a terra, sospinto dall'urto, e senti un poco rassicurante dolore al ginocchio destro.
    Sei succube dell'automobile, ormai; non c'è speranza di sopraffarla, o di seminarla. E, dal canto suo, la pioggia torrenziale non ti facilita le cose.
    Poi, senti l'auto frenare rumorosamente. Guardi nella sua direzione, e vedi che è ferma. Nonostante la pioggia, adesso riesci a scorgere una figura... C'è qualcuno alla guida.
    Ma la macchina riparte, più lenta di prima. Viene ancora verso di te... E riesci a vedere meglio il conducente: non ha le mani sul volante. È fermo, completamente immobile, il volto pare quasi sfigurato, la bocca piegata, da un solo lato, in una smorfia agghiacciante.
    Viene verso di te...



     
    Top
    .
15 replies since 7/10/2011, 14:10   126 views
  Share  
.