With my cross-bow, I shot the ALBATROSS!

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    -Se non è un sogno potrebbe sempre trattarsi di una sorta di realtà virtuale, nella quale le nostre menti sono state collegate mentre i nostri corpi sono in stasi nel mondo reale.-
    Lucio aveva lasciato fluire in libertà quel fiume di parole, sfociate da un pensiero fantascientifico che ne ha fatto da fonte.
    -Una sorta di Matrix insomma, ma alquanto più creepy questo è certo.-

    Gli occhi seguirono il muoversi incerto del fumo delle sigarette fra le correnti eoliche tipiche di luoghi come quello; in un certo senso c'era un nesso con la loro situazione, un camminare in precario equilibrio, dove una sola mossa errata, un attimo di esitazione o una folata di vento contraria potevano portare a conseguenze peggiori. E loro non potevano che avanzare senza fermarsi, osservando i macabri orrori che con maligno desiderio tendevano verso di loro. In attesa di potersi cibare di quelle povere anime perdute.

    Avrebbe voluto chiarire ulteriormente la faccenda dell' "ufficialmente abbandonati", ma il commento seguente lasciò Lucio interdetto, ma soprattutto incuriosito. Ogni evento inaspettato, ogni variabile non prevista potevano essere il principio di eventi pericolosi, per cui valeva la pena rimanere sempre attenti a ciò che si aveva attorno.

    -Non saprei...-

    Rimase in ascolto in attesa di quello che poteva essere un rumore fantasma, rizzando metaforicamente le orecchie e voltando appena il capo prima da una parte e poi dall'altra, cercando di scorgere un rumore esterno a quello del semplice canto del mare. E quasi subito un rumore ben più rozzo interruppe quello più delicato della melodia oceanica; le parole sembravano sconnesse, come un roco borbottio, ma certo era un suono diverso da quelli uditi fino a quel momento.
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2012, 01:21   435 views
  Share  
.