Risveglio DevilFabio

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Narrato (azione)


    Aprì gli occhi.
    La luce era molto soffusa, girai la testa verso la sua fonte, era una finestra, chiusa con 2 tende bianche ai lati.
    Dove sono.
    Nella mia testa i pensieri sono confusi.
    Come sono arrivato qui...
    Senza pensarci mi guardai intorno, era una semplice stanza, piccola e debolmente illuminata dalla luce lunare, affianco al letto c'era un calendario elettronico.
    18 maggio...
    Ma che cazz... Sono sicuro di essere tornato a casa per andare a letto, ma era ancora il 16... Come ho passato l'ultimo giorno? Come sono finito qui?
    Mi alzai dal letto, avevo troppe domande, ma non avrei ricevuto risposte se non chiedendo a qualcuno.
    Uscì dalla stanza sperando di trovare altre persone, c'era un corridoio con molte altre stanze, era buio pesto.
    Provai ad aprire qualche stanza mentre mi dirigevo verso un punto illuminato dalla luna, presumendo fosse una rampa di scale.
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato

    Il ragazzo si svegliò in una buia e fredda stanza dell'ospedale di Fog Town. Un brutto posto, se non accompagnati. I rumori sinistri assediavano la mente di Fabio, mentre egli si aggirava per i corridoi di quel lugubre luogo

    SGANCK!!!
    un urlo proveniente da una stanza chiusa alle spalle di fabio travolse il corridoio del piano, proprio mentre il ragazzo si era avvicinato alla rampa di scale che scendeva verso il piano inferiore. Un ticchettio ed uno stridio metallico generato da qualche pesante oggetto trascinato a terra si avvicinava lentamente al ragazzo, mentre i versi aumentavano d'intensità...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tutto d'un tratto qualcosa si chiuse alle mie spalle, sentivo dei versi inquietanti sempre più forti, uno stridio metallico...
    Qualcosa stava venendo verso di me, dovevo correre.
    Raggiunsi le scale e iniziai a scenderle in tutta fretta urlando
    Aiuto! Qualcuno mi aiuti!
    Alla fine delle scale c'era un'altro corridoio, non era illuminato, lo attraversai correndo nella speranza di trovare l'uscita da quel infernale luogo.
     
    Top
    .
  4. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    WAAAAMP
    Le luci investirono Fabio, mentre correva disperatamente alla cieca. Lo stordimento causato dall'improvvisa illuminazione stordì il ragazzo, che si scontrò dritto per dritto contro il muro
    ...
    Lo svenimento e il conseguente scivolamento di Fabio sul terreno scivoloso dell'ospedale lo portarono sotto un lettino dislocato nell'angolo, e un momento dopo le luci si spensero nuovamente
    Ma cos..
    il ragazzo realizzò quel che era accaduto troppo tardi, ora era sotto il lettino, al buio. Nel silenzio sentiva il suo cuore pulsare a mille, mentre lo stridio metallico si faceva sempre più fottutamente vicino. Delle scintille si vedevano a distanza, qualcosa di grosso, molto grosso e pesante stava venendo trascinato a terra, e si stava dirigendo verso di lui. Ma ormai era troppo vicino per poter scappare, al ragazzo non rimaneva altro che pregare. A pochi metri da lui, l'essere si fermò. Scrutò l'area e, dopo un momento, riprese il suo cammino, tornando da dove era venuto. Fabio attese. Un'enorme asse d'acciaio tagliò il letto a pochi centimetri dalla sua faccia, spaccandolo in due. La creatura fissava Fabio con due occhi iniettati di sangue, pronta a lanciare un nuovo assalto. Il ragazzo, in piedi in men che non si dica, iniziò a fuggire...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Prima vennì accecato da una luce, poi mi ritrovai una lama a pochi centimetri dalla faccia e un mostro che mi fissava.
    Iniziai a scappare senza sapere dove andassi, raggiunsi un'altra rampa di scale, scesi di corsa, ero terrorizzato.
    Perchè a me?
    Pensai correndo per le scale.
    Vi prego aiutatemi! Vi scongiuro... Che qualcuno mi aiuti!
    Arrivato al fondo delle scale urlando e piangendo, vidi un altro corridoio, ma non avevo il tempo per pensare a cosa fare, l'essere stava scendend.
    Iniziai ad attraversare il corridoio cercando di aprire qualche porta...
    SPOILER (click to view)
    Per non auto concludere, le porte decide il fato/master se sono aperte o chiuse, quindi vai pure e decidi se darmi una via di salvezza o farmi scappare ancora XD
     
    Top
    .
  6. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    considera, è un posto semi abbandonato, tutte le porte sono apribilissime, salvo rarissime eccezioni, e poi non so quanto ti convenga ahahahxD

    Fabio si fiondò sulla prima porta che trovò. Letteralmente. Entrò nella maniera più rapida possibile, e si richiuse la porta alle spalle. Silenzio, trattenne il fiato. I passi del mostro arrivarono alla porta, ma questa volta non si fermarono, e proseguirono. La minaccia di quell'essere per ora era sparita.
    Cippprì?!?
    una piccola creaturina si fece avanti, era una sorta di volatile a due zampe, che osservava incuriosita il ragazzo ansante
    Cipprì!!!
    la creaturina balzò in braccio a Fabio, facendo quelle che dovevano essere delle fusa. Che diavolo era, e che voleva da lui? L'unica cosa buona per Fabio era che quel volatilino era totalmente innocuo, per il momento almeno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Un Pokemon *w* ok, basta minchiate


    La porta era apertà, ci entrai velocemente e la chiusi per bene, ero seduto in un angolo quando una strana creatura mi balzò addosso, sembrava innocua...
    Hey piccolino, anche tu sei intrappolato qui?
    Disse guardando lo strano volatile, sembrava fargli le fusa.
    I rumori provocati dal mostro erano spariti, non sapevo che fare...
     
    Top
    .
  8. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Cip... Cip... CIP!!!!
    il volatile fuggì il più rapidamente possibile da Fabio. Lo sbigottimento del ragazzo per la fuga del volatile fu presto chiaro, alle sue spalle, il muro stava mutando, ed un'enorme massa mostruosa stava fuoriuscendo da esso, e le sue intenzioni non apparivano affatto buone...
    Amico, scappiamo, presto!!!!
    una voce, una fottutissima voce umana!
    Andiamo, devo farti da balia o cosa? Alzati e corri, per di qua!
    il giovane gettò una torcia a Fabio, mentre lo aiutava ad alzarsi e lo conduceva per un'ala dell'ospedale che teoricamente portava all'uscita...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La creatura che fino ad un istante prima mi stava in grembo scappò d'improvviso, mi voltai e vidi che il muro stava dando vita a qualcosa di deforme che sembrava volermi prendere...
    Una voce...
    Sentì qualcuno chiamarmi dicendomi di correre, mi alzai e raccolsi la torcia che mi aveva lanciato il giovane, per poi correre con lui sperando che costui sapesse trovare l'uscita.
     
    Top
    .
  10. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Per quel gran porco di...
    non finì la frase
    Ragazzo, salta dalla finestra, lì sul lato, ora!
    esplose un paio di colpi, mentre indietreggiava verso la finestra che aveva indicato a Fabio. Sotto di essa era preparato un telo per attutira la caduta, e poco vicino doveva esserci la sua auto... O almeno, lo sperava, quell'Ospedale era un labirinto, e non ricordava se era nell'ala giusta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Diedi ascolto al ragazzo, in fondo sembrava volesse salvarmi...
    Mi lanciai e atterrai su un telo.
    Che cavolo succede?
    Chiesi agitato.
     
    Top
    .
  12. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Cazzo!
    il ragazzo cadde brutalmente dalla finestra dopo essere stato colpito violentemente dalla creatura
    Fingi di essere in un videogioco, portami alla macchina, mettimi al posto di guida e metti subito in moto, abbiamo pochissimo tempo!
    non poteva spiegargli cosa stava accadendo, era troppo impegnato a salvare la vita di entrambi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Seguii le indicazioni del ragazzo e lo portai in macchina, misi in moto e iniziammo a scappare.
     
    Top
    .
  14. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi aspettavo una descrizione più nerdxD

    Grazie ragazzo, ed ora, al qg, subito
    detto ciò ingranò la marcia e si avviò verso il quartier generale
    allora, chi sei? Sai dove ti trovi, o non hai la minima idea di quel che sia successo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Io nerd? XD ma anche no XD


    Stavamo andando in un luogo che il ragazzo aveva chiamato QG...
    Quartier Generale?
    Pensai.
    Mi chiese chi fossi e se sapevo qualcosa...
    Sono Fabio, e di tutto quello che è successo non so una beata minchia...
    Risposi.

    SPOILER (click to view)
    La beata minchia ci stava XD
     
    Top
    .
17 replies since 18/5/2011, 12:39   151 views
  Share  
.