Scheda: Claudia

Scheda del "Capo" del QG; Infracta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted



    ㊋ Claudia



    †P e r s o n a l D a t a

    • Nome: Claudia
    • Soprannome: Laly
    • Data di Nascita: 10 Agosto 1989
    • Altezza: 1,70 m
    • Peso: 55/60 kg
    • Gruppo Sanguigno: 0+
    • Ama: Leggere, scrivere, ascoltare musica, parlare di politica, e cani e gatti in generale
    • Odia: la vista di troppo sangue, i disonesti, preti e clero in generale
    • Occupazione: studentessa, giornalista, scrittrice. E' diventata il “Capo” del Quartier Generale al suo arrivo.

    †S t o r y

    → Descrizione Fisica:
    I capelli sono castano chiaro e molto molto lunghi, anche se sono spesso raccolti. Ha gli occhi castani e utilizza le lenti a contatto, la pelle chiara, un viso troppo dolce e fanciullesco per il suo carattere; la gente, normalmente, a prima vista la prende per tre o quattro anni più giovane di quello che in realtà è. Ha un fisico nella media, dalla complessione magra, che non sembra in realtà troppo atletico: è molto pigra tendenzialmente, ma è capace (se la situazione lo richiede, tipo l'autobus che sta arrivando) di compiere ottimi scatti in velocità. E' una fumatrice, ma non accanita: riesce a mantenersi sulla media di 3/5 sigarette al giorno.
    Ha una cicatrice nascosta sotto il labbro inferiore, un neo sulla fronte e uno vistoso sul palmo della mano destra, sotto il pollice. Dopo il "risveglio" si è ritrovata il tatuaggio che desiderava in un luogo diverso da dove lo voleva, e soprattutto di dimensioni diverse: ha una fenice stilizzata che copre quasi tutto il fianco sinistro.

    → Descrizione Caratteriale:
    È una persona abbastanza riflessiva, che ha avuto molti problemi a far amicizia negli anni della sua infanzia per una eccessiva timidezza che, negli anni sucessivi, si è trasformata in una eccessiva estroversione, portandola ad essere spesso al centro dell'attenzione. Normalmente non le importa affatto di cosa gli altri pensano di lei, a meno che non siano persone a cui tiene molto. E' ritenuta una Stronza per la sua tendenza a dire le cose come stanno, spesso in modo brutale, e a non farsi mettere i piedi in testa. Nonostante il suo carattere estroverso, in molti momenti la si può vedere in disparte persa nei suoi ragionamenti.

    → Storia:
    La classica ragazza che "è intelligentissima e sensibilissima, signora, ma non si impegna". Più intelligente della media dei suoi compagni e delle persone in generale, la cosa le ha sepre dato molti problemi di relazioni con gli altri. La sua pigrizia, col tempo, ha iniziato ad oscurare agli occhi esterni il suo cervello, che però si è sempre mantenuto vivo e attivo, veloce e scattante. Ama scrivere storie e articoli di giornale, e collabora con molti giornali online, è molto politicizzata e spesso molto volgare nella parlantina. Correva per prendere l'autobus con la sua enorme borsa e il suo portatile quando è inciampata e caduta, risvegliandosi altrove.


    → Abilità:
    Doti di Comando Livello 5
    Professione (Giornalista) Livello 3
    Investigare Livello 4
    Informatica Livello 1
    Cultura (Letteratura) Livello 4
    Conoscenza dei Bassifondi Livello 3
    Empatia Livello 4
    Guidare Livello 3
    Sicurezza Livello 1
    Schivare Livello 4
    Intimidire Livello 4
    Tradizioni (Nowhere) Livello 4


    †I n f r a c t a

    → Fenice:
    Se ha a disposizione una fiamma viva (dalla fiammella di un fiammifero alle fiamme sprigionate da un'esplosione) può modellarle ed usarle a piacere, sia per attaccare, sia per difendersi o aiutare alla fuga. La cosa inizia a spossarla fisicamente sempre meno, ma i mal di testa che le provocano sono enormi e poco sopportabili.
    Inoltre se non ha a disposizioni fonti di fiamma, non può usare il suo potere.



    Edited by Laly La Stronza - 15/6/2011, 18:25
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2011, 13:03   186 views
  Share  
.