Il Risveglio di Claudia

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Azione


    Si mette una mano sulla fronte, dove sente un bernoccolo che si sta formando.
    Merda, che male! impreca a mezza voce prima di aprire gli occhi.
    Vede un bosco tetro dinnanzi a sè, e quando si volta vede una città alle sue spalle, ai piedi della collina. Sembra ci siano troppe poche luci accese per essere una cittadina di piccole dimensioni.
    Ok, calmiamoci. Dove cazzo sono finita?
    Si ricorda della caduta - possono sempre aver approfittato per fregarle la sua roba e portarla altrove - e controlla di avere tutto: portafogli, con soldi e documenti, cellulare, chiavi, ombrellino, sigarette (addirittura due pacchetti e mezzo, e non pensava di averne così tanti), tre accendini e il registratore nella borsa ci sono; e anche nella borsa del portatile non manca nulla, nemmeno il mouse, il caricatore o le tre penne usb.
    Accende la torcia del portachiavi e la punta verso il bosco.
    Questo luogo non mi piace proprio per nulla. Se trovo chi mi ha portata qui gli spacco la faccia!
    Si volta e inizia a camminare circospetta verso la città.
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo dico anche a te, in un gdr è sempre meglio stare in terza persona piuttosto che in prima^^
    Narrato
    Parlato

    Bene bene bene, chi abbiamo qui?
    un ragazzo, che stava nella penombra di un albero, uscì allo scoperto
    Signorina, lei non sà che qui è pericoloso? Girano così tante brutte persone... Farebbe meglio a farsi accompagnare da qualche parte, magari in un posto sicuro...
    il ragazzo estrasse rapidamente qualcosa dal taschino
    Agente Garret della polizia, sono qui in incognito, è pregata di seguirmi alla macchina parcheggiata qui dietro, la porterò in centrale... o in un qualsiasi posto sicuro lontano da qui
    con un sorriso raggiante, il poliziotto fece strada verso la macchina, mentre un ghigno semi demoniaco gli si era dipinto in volto e pareva proprio non volersene andare...
     
    Top
    .
  3. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Sente una voce maschile arrivare dal fianco.
    Dice di essere un poliziotto, ma è venuto fuori dal bosco buio senza una torcia accesa. E se viene fuori dal bosco, dove diamine ha messo la macchina?
    Un agente in incognito in un bosco di notte? Normalmente nei boschi gli agenti ci vanno in incognito solo per scampagnate, e non di notte...
    Gli illumina il viso con la torcia, e nota il ghigno semi-distorto sul suo volto. Tutto le sembra tranne che un poliziotto. Più un maniaco, o un evaso, o uno spacciatore.
    Chi diavolo è lei? E' lei che mi ha portata qui? Cosa vuole? Io non la seguo.
    Mentre parla lentamente estrae l'ombrellino senza farsi vedere e ne apre la chiusura, coprendo il click del bottone alzando la voce nel parlargli.
     
    Top
    .
  4. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ah, a quanto pare non sei un'ingenuotta di campagna... Peccato, dovrò usare LE MANIERE FOR...
    il grido strozzato nella gola del finto poliziotto esplose in un fiotto di sangue, che inondò Claudia
    OOOORGHL
    una serie di tentacoli pieni di spine iniziarono a squarciare la carne del delinquente, mentre alcuni di essi si avvicinavano rapidi alla ragazza...
     
    Top
    .
  5. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Spalancò gli occhi, incredula.
    Oddio, dimmi che è un incubo!
    Ed iniziò a correre verso la città, lontano dai tentacoli.
    Correndo rimise l'ombrellino alla meglio dentro la borsa, e prese l'accendino dalla tasca.
    Si limitò a correre a rotta di collo, guardando la strada che faceva e saltando le piccole rocce che le si paravano davanti al cammino.
    Ringraziò tutte le gite in montagna fatte con suo padre che le avevano insegnato dove mettere i piedi.
    Nel frattempo sentì il fianco sinistro pizzicarle lievemente, ma non ci diede troppa importanza.
    Se quello era un incubo, in ogni caso mettere più distanza possibile tra se stessa e i tentacoli del cadavere era la cosa prioritaria.

    SPOILER (click to view)
    Il pizzicorio è in modo che, una volta calma, si accorga del tatuaggio.
     
    Top
    .
  6. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tranquilla, tanto i vestiti che ha lì presto spariranno... COFF COFF XD

    La ragazza era veloce, dannatamente veloce, al punto che aveva seminato quelli che sembavano essere dei mostruosi tentacoli giganti senzienti. Ma, come spesso accade quando si scappa, l'imprevisto era dietro l'angolo. Solo che quello non era un'angolo, ma un buchetto dietro una roccia. In cui il suo piede finì dritto per dritto, facendola inciampare e ruzzolare violentemente a terra. Si rialzò subito, leggermente ferita e con i vestiti ridotti a brandelli
    Анімэ для Цёмнага Лорда, хто кіруе гэтымі землямі!*
    Un corteo, una fiaccolata, un gruppo di fanatici. Chiunque fossero, erano abbastanza vicini a Claudia per rappresentare un pericolo, doveva fuggire, di nuovo, e in fretta anche, ma dove? I tentacoli stavano percorrendo la strada da lei fatta qualche attimo prima, come un'incubo striciante che non ti molla e rimane aggrappato alla tua mente finchè non sei completamente sveglio, e innanzi a lei aveva quella strana setta che si muoveva nella sua direazione...
    SPOILER (click to view)
    *Anime per l'Oscuro Signore che governa queste terre!

     
    Top
    .
  7. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Io giuro che non mi abbuffo più così tanto al cinese, cazzo, lo giuro!
    Senza smettere di correre scartò a lato, cercando di aggirare quelle figure che stavano salendo la collina per poter proseguire. Cantavano una strana nenia in una lingua che, dal suono, le parve russo.
    Anche io, a sognare degli stronzi che cantano in russo...
    Tenne stretto l'accendino in mano mentre vedeva a terra un ramo morto, coperto di foglie secchie. Sempre correndo si abbassò a prenderlo: almeno adesso aveva un'arma improvvisata.
     
    Top
    .
  8. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    La ragazza in corsa fece in tempo a sposarsi, i tentacoli aggredirono i cultisti, generando una carneficina impressionante
    Bello spettacolo, davvero, se non fosse che i sopravvissuti si dirigeranno su di noi per direttissima
    un ragazzo piuttosto malconcio si ergeva a pochi passi da lei, osservando la scena piuttosto stanco
    Jake, agente dei Ricognitori, addetto al recupero dei "Risvegliati"
    prese a correre, per stare a fianco della ragazza continuando a parlare
    Per caso ti sei svegliata di recente e non ricordi più quello che ti è successo ieri?
    si fermò ad un tratto, facendo cenno di fermarsi anche alla ragazza, c'era qualcosa davanti a loro, ma non sapevano cosa fosse, una roccia gigantesca copriva loro la visuale dallo strano rumore che si udiva...
     
    Top
    .
  9. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    E questo chi cazzo è? Almeno non sembra uno che possa saltare in aria da un momento all'altro.
    Sì che me lo ricordo. Sono caduta mentre prendevo l'autobus e ho battuto la testa. 16 maggio. E dovrebbe essere oggi. E' il luogo che non mi torna...
    Si fermò quando il ragazzo la fece fermare davanti alla roccia. Afferrò il bastone più saldamente, pronta a servirsene.
    Ora tu mi spieghi che cazzo sta succedendo, Jake. Devi farmi da mentore in questo incubo, no? E' per questo che ti sto sognando...
     
    Top
    .
  10. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Un'altra... Scusami bella
    Jake colpì non troppo duro la ragazza con un sasso
    Oggi è il 18 maggio, noi siamo da nessuna parte e preparati, questo non è un sogno, ma è la "realtà", la nostra "realtà"
    si fermò, mentre la terra tremava leggermente
    E quel coso vuole mangiarci, quindi seguimi cazzo, altrimenti non ti sveglierai davvero mai più!
    la fuga rocambolesca dei due iniziò rapidamente verso la discesa della piccola collinetta sulla quale si erano trovati. Dovevano fare in fretta, altrimenti sarebbero finiti spappolati
    Siamo inseguiti da una banda di cultisti impazziti, dei tentacoli demoniaci ed ora da una sorta di montagna assassina, continua pure a credere che sia un sogno, ma sappi che se ti prendono, cadrai in un incubo eterno, e allora potremo riparlare di chi dorme dove!
     
    Top
    .
  11. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Magnifico, l'unico che mi aiuta è un perfetto imbecille!
    Segue Jake continuando a correre a rotta di collo, le due borse che lesbattono sulle cosce.
    Magnifico! Mi spiegherai meglio quando siamo al sicuro. Sembri un pazzo, ma sei l'unico che mi aiuta...
    Continua a strongere convulsamente il bastone e, per ripicca, glielo sbatte non troppo forte sul ginocchio.
    E questo è per la sassata...
     
    Top
    .
  12. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    oè! cocca! cos'è, occhio per occhio? stai calma che risolviamo dopo la nostra disputa, ora pensiamo a salvarci la pelle!!!
    detto questo, raggiunto il piccolo canyon, si lanciò e, con un tonfo, urlò
    Muoviti!!!! La macchina non aspetta!!!
    detto questo mise in moto, mentre l'orda di creature raggiungeva Claudia come poteva, cercando di afferrarla, ucciderla, divorarla. Insomma, cercando di fare qualcosa
     
    Top
    .
  13. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia si tuffa dietro a Jake, ruzzola a terra e si catapulta dentro la macchina, chiudendo con forza la portiera, schiacciando le dita di un tizio fuori.
    Parti, cazzo! Parti!
     
    Top
    .
  14. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    La macchina si invola rapida mentre un tumulto alle loro spalle si genera sempre più violento, fino a quando la gigantesca creatura di roccia non travolge tutti, ponendo fine alla disputa
    Bhè, direi che mi devi la vita...
    prese la radio
    Jake a rapporto, recuperata la risvegliata, è un peperino, chiedo il permesso di avere un approccio non professionale con lei, D
    permesso accordato, ora rientrate, idiota
    riagganciò la radio, guardando la ragazza
    Bhè, che dici, sono il tuo eroe, non mi dici nemmeno il tuo nome, bella ragazza?
    sorrise, sapeva benissimo che sarebbe andata a finire con un bel ceffone dritto in faccia, ma che gusto c'è nella vita se non provi sempre a fare qualcosa, soprattutto in quel buco?
     
    Top
    .
  15. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Inarcò un sopracciglio, ma gli porse comunque la mano.
    Sono Claudia, e il tuo approccio non professionale te lo puoi ficcare in qualsiasi interstizio tu ritenga più consono.
    Si mette seduta meglio sul sedile anteriore, accomodandosi e stiracchiandosi, facendo scrocchiare il collo.
    Comunque sia, grazie.
    Estrae dalla borsa il registratore, controlla la cassetta, la fa riavvolgere e lo avvia.
    Ordunque, Ricognitore. Mi spieghi meglio questa adorabile faccenda. Sono tutta orecchie e nastro.
    Sorride con un sorriso esageratamente allegro e gli avvicina il registratore al viso, evitando di distrarlo durante la guida.
     
    Top
    .
25 replies since 18/5/2011, 13:22   160 views
  Share  
.