Operazione: Recupero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    qui verranno portati TUTTI dopo la fine del Risveglio


    Dannazione, dannazione, dannazione! Come cazzo è stato possibile farceli sfuggire??? PROVVEDETE, SUBITO!!!! Per fortuna che non sono tutti idioti come voi!
    Stava sbraitando come un pazzo
    Davide, non ci possiamo fare nulla
    Andatevene affanculo! Quei ragazzi rischiano di morire per una vostra cazzata! Per fortuna che non tutti i Ricognitori sono ritardati, e ora, muovetevi cazzo! Altrimenti va a finire che perdiamo anche questi...
    Si sedette, aspettando notizie dai propri ricognitori...
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Eccellente lavoro ragazzi, continuate così!!!
    Davide, molto soddisfatto dei ricognitori, stava facendo i conti. 5 risvegli, 3 in fase di recupero e due in fase di raggiungimento. Finalmente nuove persone con cui poter parlare, ma soprattutto con cui condividere l'angoscia e l'ansia di vivere in un mondo non proprio, e magari di trovare la soluzione per tornare al proprio mondo...
    Forza squadre, muovetevi, dobbiamo portarli tutti in salvo qui, altrimenti vi faccio il culo a tutti!!!

    disse sbraitando alla radio, mentre si distendeva sulla poltroncina, aspettando notizie dai ricognitori mandati all'esterno per recuperare i nuovi arrivi
     
    Top
    .
  3. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Si sente bussare dalla porta.
    Una ragazza entra senza aspettare cenni, ma aspetta paziente accanto alla porta.
    Dopo due minuti di silenzio, si schiarisce la voce.
    Un ragazzo si gira e lei fa cenno con la mano.
    Sono Claudia, sono appena stata... Recuperata, si può dire?... da Jake. Mi ha detto che lei potrebbe darmi delle spiegazioni.
    Si vede che è stanca e irritata, ma continua a sorridere il più benevolmente possibile.
     
    Top
    .
  4. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Sia ringraziato quel demente, tu eri la più in difficoltà cristo
    davide si alzò di scatto vedendo entrare la ragazza, avvicinandosi a lei
    Vediamo... Nessun danno grave... La sanità mentale non sembra compromessa... Allora
    fece sedere la ragazza, porgendole una cartellina
    Lì ci sono tutti i documenti che ho raccolto e redatto fino ad oggi... Preparati perchè lo spiegherò solo una volta, visto che il mio tempo qui è limitato, affari urgentissimi mi chiamano altrove
    detto ciò, si avvicinò ad una lavagna e iniziò a disegnare quello che stava spiegando
    Vedi, è semplice. Noi siamo finiti in un "mondo" attraverso i mondi. Guarda. Se noi ci muoviamo dal punto A al punto B in linea retta, abbiamo solo l'impressione che questo stia accadendo. Infatti noi ci muoviamo in linea curva. Ora, non so come sia stato possibile ne perchè, ma noi "risvegliati" abbiamo eseguito un movimento AB in linea retta, NELLA VERA LINEA RETTA, bucando le pareti dimensionali. Qualcosa però è andato storto, e al posto di arrivare a B siamo arrivati qui, in mezzo, nel nulla cosmico, in un'altra dimensione, da nessuna parte. Scegli tu il nome. Io sono qui da tantissimo, il tempo praticamente non scorre, passano i giorni, i mesi, gli anni ,le stagioni, ma nulla, non si invecchia. E poi ci sono loro, i Ricognitori, ibridi fra esseri umani e qualche strana entità che vigilano su queste giunture dimensionali per salvaguardare i "risvegliati" da quelli che vengono definti mostri. Ora non so dirti altro, so solo che bisogna trovare un modo per andarsene
    prese fiato, guardando la ragazza che lo fissava, stranita
    Ci sono domande?
    disse, mentre si siedeva alla sua scrivania
     
    Top
    .
  5. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia alzò la mano.
    Cosa ti sei fumato?
    Accennò una risata.
    Capirci ci ho capito, ma mi pare un'assurdità. Ma magari perché ero fino a due giorni fa a casetta bella. Quindi un modo per uscire c'è...
     
    Top
    .
  6. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Se lo trovi, buon per noi, visto che sono anni che cerco di farlo
    poi, sorridendo
    Fumare dici? Magari si potesse, qui è già tanto se hai bisogno di mangiare... Non so dove siamo, ma sò che i bisogni dell'essere umano sono ridotti al minimo, non dormo da tre mesi ormai, e non ne sento il bisogno. Il tempo scorre normalmente per quanto riguarda le stagioni e tutto il resto, ma lo scorrere del NOSTRO tempo è innaturalmente lento, e non capisco davvero il perchè di tutto questo...
    poi, guardando meglio la ragazza, aggiunse
    Tu prenderai il mio posto, lo sai vero?
     
    Top
    .
  7. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    La ragazza trasalì, sbigottita.
    Io? Perché io? Sono speciale? Non può prendere il tuo posto uno dei Ricognitori? E tu dove vai?
    Fece per prendere il registratore, ma...
    E dove posso trovare delle cassette e un registratore funzionanti? E le sigarette? Ci sono le sigarette, vero?
     
    Top
    .
  8. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    CALMA!
    il ragazzo sbuffò
    Solo il fatto che tu sia qui come me indica che noi siamo speciali, comunque, con ordine
    il ragazzo si sedette davanti a Claudia, guardandola fissa negli occhi con uno sguardo glaciale
    I Ricognitori non possono controllare il QG da qui, non chiedermi perchè, ma serve che sia un "risvegliato" a far funzionare il tutto. Il tuo compito è semplicemente quello di mantenere attiva la radio. Come ti chiederai, semplicemente con questa spilla
    si sganciò la spilla dal petto e la attaccò al colletto della maglia di Claudia
    Tienila sempre addosso, se la perdi, tutte le comunicazioni radio saranno interrotte, e allora saremo veramente fottuti
    fatte le dovute raccomandazioni, continuò
    Per quanto riguarda le cassette o i registratori... Bhè, le uniche tecnologie funzionanti sarebbero quelle dei Ricognitori ma... diciamo che qualcosa di convertito, se ti va bene, c'è
    prese una valigetta da sotto il tavolo e gliela porse
    Ci sono un computer tascabile, una microcamera, otto memorie esterne da un tera l'una e non so quanti microfoni e cuffie ultrasensibili, una sorta di kit da superspionaggio. Trattali bene. Nel computer andranno registrate tutte le "creature" che vedi, nonchè tutti i "risvegliati" che vengono qui. Dobbiamo tenere conto di ogni cosa se vogliamo sperare di salvarci da quest'inferno in mezzo al nulla
    poi si alzò e si diresse verso la porta
    Oh, e per quanto riguarda la sigarette, scordatele, qui non ce ne sono, e anche se tu fumassi.. bhè, non sarebbe come sulla Terra, qui non proverai astinenza da nicotina, come non ne sentirai il gusto fumando. Non chiedermi perchè, ma sembra quasi che le nostre funzioni siano operative, ma i nostri bisogni siano atrofizzati. Forse è un'effetto del balzo dimensionale, forse è dovuto ad altro, io so solo una cosa, non so il perchè
    detto questo, aprì la porta e si voltò verso Claudia
    altre domande prima che io vada?
     
    Top
    .
  9. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia rimase un pochetto sbigottita, con la valigetta in mano.
    No... Credo.
    Sospirò.
    Ma perchè diavolo tutte a me? E i prof stronzi, e i rompicoglioni e gli invidiosi... E ora questo? E poi dicono che non bisogna bestemmiare...
    Me la caverò.
     
    Top
    .
  10. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ah, un'ultima cosa, dovrai accogliere tutti i risvegliati e rispiegare loro quello che è accaduto
    sorrise, a lui era toccato una sola volta, chissà quante volte sarebbe capitato a lei invece
    ora vado, buona fortuna, se serve aiuto, sintonizza la radio sulla frequenza 34 e manda un S.O.S, una volta ricevuto dovrei tornare se non mi è capitato qualcosa di grave... Forse ho la soluzione per salvarci da questo postaccio infame...
    detto ciò si avviò, chiuse la porta, la sigillò dal suo lato e scese le scale
    Che qualcuno me la mandi buona...
     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    Ma che posto è? Il quartier generale? Sorride.
    Il quartier generale mi sa troppo di Giovani Marmotte. Adesso però, è il caso di trovare qualcuno.
    Oh?
    Sente delle voci, e, decide di seguirle. Arrivata fuori la porta da cui sembrano provenire le voci,,si ferma.
    SCUSATEEE C'è NESSUNOO? MI HANNO MOLLATO QUI, E NON SO COSA FAREEEE
    Speriamo non se ne siano andati. Le voci hanno smesso poco prima che arrivassi alla porta.
     
    Top
    .
  12. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo esce dalla porta, rischiando di travolgerti.
    Ti guarda, sorride sollevato e ti dice: Il Capo ti aspetta.
    E se ne va senza dire una parola.

    Entri e vedi una ragazza medio-alta, dai lineamenti dolci e dalla faccia di chi ha appena avuto la notizia di avere due giorni di vita, con una valigetta in mano.
    Ti vede, chiude la valigetta e impreca.
    Oh cazzo. Si inizia già a lavorare?
    Il suo tono è tra l'esasperato e il sarcastico.
     
    Top
    .
  13. BeusV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laly La Stronza @ 20/5/2011, 17:08) 
    Un ragazzo esce dalla porta, rischiando di travolgerti.
    Ti guarda, sorride sollevato e ti dice: Il Capo ti aspetta.
    E se ne va senza dire una parola.

    Entri e vedi una ragazza medio-alta, dai lineamenti dolci e dalla faccia di chi ha appena avuto la notizia di avere due giorni di vita, con una valigetta in mano.
    Ti vede, chiude la valigetta e impreca.
    Oh cazzo. Si inizia già a lavorare?
    Il suo tono è tra l'esasperato e il sarcastico.

    Se è un commento gentile rivolto al mio vestiario, sappi che non ho la minima idea del perchè io sia vestita così. E stai tranquilla che se me lo ricordassi, ti direi sicuramente che non ero a fare attività illegali di implicazione sessuale. E comunque dove siamo? Vorrei delle spiegazioni. Sono stata attaccata da una bambina demoniaca, quasi sbranata da dei PESCI, Sì PESCI, e ho dovuto cercare di evitare delle schifose mani artigliate. E per di più, ho perso le scarpe. risponde, caustica.
    Non solo non ho la minima idea di quello che mi sta succedendo, ma vedi se doveva capitarmi la zittellona acida di turno!
    A braccia conserte, guarda la tipa quasi in cagnesco.
    E, tra parentesi, io odio il rosso, quindi il vestito che indosso, non l'ho di certo scelto io. aggiunge, tra i denti, quasi sibilando.
     
    Top
    .
  14. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Claudia alza un sopracciglio.
    Ecco, ci mancava l'isterica... Dio, se esisti sappi che ti odio.
    L'hai visto il tizio che è andato fuori? Bene, QUELLO era il Capo. Io sono appena arrivata, come te, suppongo, e ha lasciato tutto il suo fottuto lavoro a me. Quindi abbassa le piume, che altrimenti rimpiangerai quei merda di pesci!
    Claudia sente un ronzio dalla radio. Prende in mano il ricevitore con su scritto "Chiamata generale": Ricognitori? Mi sentite? Sono Claudia e l'imbecille che c'era prima se l'è svignata e mi ha dato tutto il lavoro. Jake sì, sono appena arrivata e sono diventata il tuo capo. Alla tua facciazza. Gli altri: recuperateli tutti e fateli venire qui. Odio dover spiegare le stesse cose duemila volte. Poi chiedo una riunione con voi, che ho come l'impressione che il vostro ex-capo non mi abbia detto tutto.
    Mette giù il ricevitore e guarda di nuovo la ragazza.
    Vuoi spiegazioni? Ti do quelle che sono state date a me.
    Sospira e si siede.
    Non si sa come, non si sa perché, siamo finite nel nulla cosmico, che è un mondo che sta tra i vari mondi. Non chiedermi cosa mi son fumata, io sto solo ripetendo quello che mi è stato detto due minuti fa! Il tizio lì ha detto che nel nostro mondo ci muoviamo facendo delle curve e che invece c'è stato uno sbaglio, o quello che è, e ci siamo mosse in linea retta. E tadah! Siamo finite in questo luogo di merda pieno di mostri. I Ricognitori ci vengono a prendere e noi dobbiamo sopravvivere.
    Sembra che, col pretesto di spiegare la cosa alla ragazza, stia cercando di fare mente locale.
    Ancora non ci crede.
    E quale persona sana di mente ci crederebbe?
    Alza lo sguardo sulla ragazza e fa un accenno di sorriso, il più dolce che riesce a trovare in quella situazione.
    Sono Claudia, sono arrivata da mezz'ora e ne ho già le palle piene. Tu?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi avevano mollato li senza spiegazioni...
    Entrai sperando di trovare qualcuno.
    C'è nessuno? Mi hanno appena sganciato qui... Vorrei sapere dove mi trovo...
    Dissi entrando.
     
    Top
    .
226 replies since 18/5/2011, 13:54   2044 views
  Share  
.