Scheda: Beatrice

Infracta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted



    ♡Beatrice Haze♡

    « Dress as a princess, act like the devil »






    ♡ P e r s o n a l D a t a ♡

    ✿ Nome: Beatrice
    ✖ Soprannome: Beus
    ✿ Data di Nascita: 27 Dicembre 1992
    ✖ Altezza: 1,64 m
    ✿ Peso: 44 kg
    ✖ Gruppo Sanguigno: 0+
    ✿ Ama : Disegnare, leggere, riempire agende con i suoi pensieri, ascoltare musica, gli insetti (salvo alcune eccezioni), i fiori, i gatti, bere il tè, mangiare biscotti, far festa, essere al centro dell'attenzione.
    ✖ Odia : La prepotenza, chi non l'ascolta o non la lascia parlare, l'ignoranza, il maschilismo, mangiare pesce, fare calcoli matematici, sentirsi sola.
    ✿ Occupazione:Studentessa

    ♡ S t o r y ♡

    ✖ Descrizione Fisica:
    Bassina, ma non per questo tozza, Beatrice è quella che si dice "una bella ragazza". Ha grandi occhi verdi dalle ciglia lunghe, un nasino piccolo e diritto con qualche lentiggine qua e là e una bocca carnosa dalle labbra perennemente rosse, come se indossasse sempre il rossetto. Ha una carnagione eburnea, non pallida da malato terminale ma delicata, come in un dipinto rinascimentale. Come segno particolare si può far notare il piccolo neo sopra il labbro superiore, a sinistra: si tratta del cosiddetto "neo della bellezza".
    I capelli sono castano scuro, visibilmente tinto, in cui compaiono alcune ciocche biondo scuro, fuggite al cambio di colore. Sono corti, con un taglio femminile.
    A turbare questa bellezza ci sono le unghie delle mani mangiate all'estremo e tante piccole cicatrici sparse, soprattutto sulle gambe.
    Spesso la si può vedere vestita in modo particolare: la maggior parte delle volte sembra più invitata ad una festa che sperduta in un mondo sconosciuto.
    Ha una particolare prelidizione nel camminare a piedi scalzi, i quali sono sempre molto curati, al contrario delle mani.

    tumblr_lo1nh3DwuT1qlrimbo1_500


    ✿ Descrizione Caratteriale:
    Il carattere di Beatrice è descrivibile col termine "eclettico". Dipende tutto dal piede con cui scende dal letto la mattina: la si può trovare dolcissima e disponibile o caustica e irritante.
    Tendenzialmente però cerca di essere educata, soprattutto con chi non conosce.
    Ma chi ha la (s)fortuna di conoscerne la vera natura sa che dietro l'immagine di bambola perfetta si cela una personalità forte ed eccentrica, dotata di un spiccato senso artistico che si manifesta in tutta la sua persona, dall'abbigliamento al modo di parlare ed agire.
    Se in confidenza o in stato di nervosismo, è capace di sfoggiare un linguaggio poco consono ad una signorina.
    Cosciente della sua bellezza, è particolarmente vanitosa: non sopporta le critiche su come si presenta e desidererebbe essere sempre al centro dell'attenzione.
    Molto empatica, si immedesima in chiunque abbia di fronte: odia vedere la gente soffrire o piangere, per questo è molto protettiva soprattutto nei confronti di chi è più giovane d'età.

    tumblr_lp20yc0gbs1qdazboo1_500



    ✖ Storia:
    Nasce in una cittadina del Nord Italia in una notte dicembrina di tempesta. Trascorre un'infanzia felice, da principessina, amata e coccolata da amici e parenti, cosa che in futuro la renderà leggermente viziata.
    L'adolescenza invece non sarà rose e fiori: a causa di un traumatico trasferimento e di conoscenze sbagliate qualcosa nella mente della ragazza cambia. Il solito sorriso si trasforma in una smorfia annoiata, e il mondo che prima possedeva tenue sfumature rosa ora è di uno smorto grigio. Nulla le provocava interesse, era totalmente apatica. Passò qualche anno, e tutto questo cambiò.
    Con l'avvio della terza superiore, Beatrice si trasformò in quella che i film americani viene chiamata "ragazza popolare": bella, frivola, viziata, vanitosa e felice. Una vera principessa del liceo.
    Questa sua leggerezza però era solamente apparente: chiunque con un po' di attenzione avrebbe accorgersi dell'ombra triste dietro i suoi occhi, e dell'instabilità del suo sorriso. O semplicemente, sarebbe bastato osservare i suoi disegni, che scarabocchiava freneticamente durante le ore di lezione.
    Seguendo questa sua inclinazione, decide di intraprendere gli studi nell'Accademia di Belle Arti della sua città, quando ad un certo punto...

    tumblr_lneovqeUNV1qke07io1_500



    ♡ Storia nel GdR ♡

    tumblr_lozxswuRif1qdazboo1_500


    Beus è la prima risvegliata, dopo Claudia.
    Si trova, con dei vestiti non suoi addosso, in un parco abbandonato, dove ha un incontro faccia a faccia con una bambina demoniaca e dei pesci carnivori.
    Al QG si trova bene, è sempre piuttosto allegra e pronta a far compagnia a chiunque ne abbia voglia.
    Ha un diario rosa, ben nascosto nel cassetto, insieme ad una siringa colma di veleno, e un pò di fogli scribacchiati.
    Ha partecipato a varie esplorazioni, e durante una di queste si è diventata Infracta.
    • Poteri da Infractus:

    Beatrice: La Druidessa. 5fe9422d3728bfc42544d31d35be93ea
    Controllo di vegetali "vivi". Potenziale ignoto. Limitazioni ignote.

    ✖ Armi:
    Smith & Wesson 29
    - 6 cartucce .44 Magnum
    - Canna 6,25 cm
    - Peso 1,5kg da carica

    ✿ Abilità:
    Cultura/Scienza
    Livello1: Sei un cultore della materia. Critico d'arte

    Empatia
    Livello1: Parlando con una persona puoi capire i suoi sentimenti nei tuoi confronti.

    Occulto:.
    Livello1: Hai minime nozioni sul sovrannaturale: ti sembra di aver già visto in alcuni libri alcune creature.

    Professione/Arte
    Livello1: Sai creare qualcosa di decente. Tatuatrice


    Edited by BeusV - 17/8/2011, 14:14
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2011, 14:33   260 views
  Share  
.