Risveglio (Snake)

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Narrato/Azione


    Ripresi conoscenza in quello che sembrava un Centro Commerciale
    Chissà dove sono finito...
    In realtà quello era l'ultimo dei miei problemi,non ricordavo nulla,il buio più assoluto...
    Mi alzai,Guardandomi intorno scoprii che,molto probabilmente,o almeno speravo,c'ero solo io...
    Vicino a me,a terra,c'era il mio zaino,lo raccolsi,dentro sembrava tutto intero...

    Stavo tornando da scuola?
    Mille pensieri mi vennero in mente,la curiosità mi spinse a guardare in giro...
    Che strano posto...qui sembra ci sia tutto...peccato che siano tutti chiusi i negozi...
    Forse dovrei evitare di parlare da solo...ma tanto,chi mi può sentire?
    Continuai a gironzolare,sembrava un labirinto...
    Cavolo,e ora che faccio?!

    Edited by Solid~Snake - 18/5/2011, 17:02
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    MI VENETTERO?!?!?!?!? MI VENNERO!!!!!!!!

    comunque
    Parlato

    Narrato

    sei pregato di fare così anche tu se non ti dà fastidio^^

    Il ragazzo si era da poco svegliato, ma stava bene, si trovava al centro di un grande magazzino. Ombre e luci continuavano ad alternarsi in quel dedalo di scale, scale mobili, corridoi e ascensori, posti che si intrecciavano tortuosamente ovunque
    Siamo chiusi, chiunque verrà trovato qui sarà severamente punito
    una voce gracchiò da invisibili altoparlanti, mentre luci di torce iniziarono a vedersi nell'oscurità, qualcuno si stava muovendo nella zona piuttosto lentamente, in cerca di qualcosa. O qualcuno...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Cavolo,ecco perchè non suonava bene,comunque,modificata :/


    Dopo aver sentito qualcuno,attraverso l'altoparlante,mi convinsi che non ero solo,c'era qualcuno altre a me,delle luci si scorgevano nell'oscurità,andare da loro oppure scappare? parlavano di severe punizioni,non sapevo che fare...
    Ora si che sono nei guai...
    Entrai in un negozio,apparentemente di mobili,dovevo vedere più da vicino chi erano quelli che reggevano le torce,sperando di non essere visto,mi nascosi dietro un mobile
    Spero tanto che siano i soliti guardiani grassi dei film D:
     
    Top
    .
  4. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Creature snelle, dotate di un faro che fuorisciva dal petto, iniziarono a muoversi velocemente per tutti i corridoi, balzando e saltellando dai muri al terreno, senza fare alcun tipo di rumore. Il ragazzo si sbagliava, i guardiani del posto non erano stupidi umani grassocci ingordi di ciambelle, ma snelle creature filiformi avide di sangue umano... E proprio una di esse si stava avvicinando al lugoo in cui il ragazzo si era rifugiato...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    Pensa in fretta,pensa in fretta,pensa in fretta...
    Continuavo a ripetermelo
    Idea!
    Provai a staccare la gamba da un mobile,doveva essere di un buon legno,era resistente,"lui" era sempre più vicino,non riuscivo a sentirlo,ma lo sapevo che era lì,tirai forte e riuscii a staccarla
    Questa mi servirà per precauzione....
    Mi alzai,corsi fuori dal negozio e cominciai a correre in senso opposto a quello da dove erano venuti i "guardiani"
    Dai,Dai
    Sembrava che quel corridoio non finisse mai...
     
    Top
    .
  6. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    La mossa del ragazzo fu piuttosto stupida, i guardiani percepirono immediatamente il rumore fatto e si diressero ad una velocità allarmante nella sua direzione. Uno di essi estrasse un lunghissimo arto da sotto la cassa toracica e menò un fendente in aria, mandandolo però stranamente a vuoto, nonostante fosse così vicino al ragazzo. Quegli esseri avevano qualcosa di strano... Erano privi di occhi! Evidentemente percepivano solo i rumori, questo era il motivo per cui il ragazzo l'aveva scampata. Ma altri guardiani si fecero avanti piuttosto violentemente verso di lui, pronti a sferrare un'altra miriade di colpi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    Non tutti i mali vengono per nuocere,ho fatto bene a uscire allo scoperto,ora so che sono cechi...
    continuai a correre,anche se erano certamente più veloci,mentre correvo notai una porticella,non molto grande,era un'occasione d'ore,entrai dentro quella porta e la chiusi,ero finito in quello che sembrava uno stanzino,era buio,non riuscivo a vedere nulla,ma ero sicuro che se non facevo rumore,neanche "loro" mi avrebbero sentito..
     
    Top
    .
  8. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Il rumore della porta, però, l'avevano avvertito, eccome. Le creature si avventarono su di essa, tentando di sfondarla alla bell'è meglio, mentre dall'interno della stanza, un gemito proveniva dall'angolo più remoto di essa, un gemito di dolore, un'ansimare continuo da parte di quella che doveva essere una persona morente...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    Cavolo,sono fott*to...ma,se anni di film mi hanno insegnato qualcosa...
    cominciai a battere sulle mattonelle del suolo e sui muri
    ci deve essere qualcosa...
    avevo quasi controllato tutto,nessuna mattonella sembrava vuota sotto,il tempo stringeva
    Oh,mi ero ripromesso di non parlare con gli sconosciuti...ma vabbè,infondo sta morendo
    mi avvicinai alla cosa in penombra che stava morendo
    tu che mi dici?
     
    Top
    .
  10. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Che sei morto, ah-ah!
    le creature sfondarono la porta, entrando. Il vecchio continuava a tossire e fare rumore. I guardiani si avvicinarono lentamente, pronti a divorare la preda che continuava costanemente a fare rumore... Evidentemente anni di film non avevano insegnato a quel ragazzino come comportarsi, o forse, forse poteva fare ancora qualcosa, qualcosa di molto ovvio e molto semplice, come accade del resto nella maggior parte dei film...
    SPOILER (click to view)
    se non l'hai capito, STAI FERMO!!!! XD

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    stetti fermo e senza fare rumore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I mostri circondarono il vecchio, di lui adesso non restava molto...
    Il giovane era fermo, in silenzio... Non poteva fare altro che provare ad uscire dalla porta senza fare rumore mentre quelle cose erano occupate...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    mi avviai lentamente,quasi in punta di piedi,senza fare il minimo rumore,ecco,avevo varcato la soglia della porta ed adesso ero fuori dallo stanzino e,sempre lentamente,stavo percorrendo altri metri...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il ragazzo era vicino alle scale, ma c'era una luce che prima non era presente al piano superiore. Forse era meglio andare a vedere..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Azione
    Pensato


    Salii lentamente le scale che scricchiolavano al passaggio,cercavo di fare meno rumore del possibile,lentamente,lentamente
    Dai,Dai,solo pochi scalini
    Sembrava che non finisse mai,ma ecco che,finalmente,arrivai in cima...

     
    Top
    .
25 replies since 18/5/2011, 15:48   193 views
  Share  
.