Risveglio xXxRenjixXx

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    mi risveglio in un posto umido e con l'aria pesante. mi sento intontito. Guardo il mio orologio, che segna le 21.57 del 18 maggio... 18 maggio? ricordo improvvisamente di essere caduto in moto.. ma quando sono caduto erano circa le 11... del 16 maggio! che cosa ho fatto nelle oltre 24 ore di cui non ricordo nulla?.... cerco di rialzami e sento un dolore lancinante a una caviglia. mi abbasso e la tasto. è gonfia. Merda, devo essermela stortata quando sono caduto. mi costringo a zoppicare in quanto qualcosa, in quel luogo, mi mette addosso parecchia inquietudine. Sento un rumore di gocce d'acqua che cadono sul pavimento e...

    Edited by DevilFabio - 18/5/2011, 23:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Non so se hai letto bene la parte riguardante il risveglio e il modo in cui scrivere, ma ti chiedo di dare un occhiata meglio e di editare
     
    Top
    .
  3. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    sistemo (l'ho scritta di fretta perchè dovevo portare fuori il cane)

    meglio ora?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    No, devi fare in modo da differenziare parlato, pensato e azione, e non devi ricordare quello che è successo nele 24 ore prima... guarda anche le altre giocate per capire XD
     
    Top
    .
  5. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    ti prego dimmi che va bene *estrae la katana e la punta contro il pc*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Va meglio, la descrizione della creatura non dovevi metterla XD


    Il ragazzo era nella grotta, al buio e con una gamba ferita.
    Qualcosa lo aveva avvistato e si avvicinava con passo pesante, il ragazzo era costretto a fuggire zoppicando, la creatura muovendosi faceva un rumore molto acuto, come se qualcosa graffiasse le pareti della caverna
    TSSSS
    Un sibilio veniva da dietro al ragazzo, la creatura era vicina

     
    Top
    .
  7. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la devo togliere la descrizione del coso?


    non avevo più sentito la "cosa" muoversi quando all'improvviso sento un TSSS dietro di me.. e non molto lontano. incomincio a zoppicare più veloce che posso,ma è ben difficile orientarsi al buio completo e senza punti di riferimento...devo calmarmi e riflettere pensi. anche se con una strana creatura che ti insegue non è semplice..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    L'ho tolta io la descrizione


    La creatura era sempre più vicina al giovane, ma c'era una luce in fondo ad una delle biforcazioni...
    L'avrebbe seguita o avrebbe continuato a scappare?
    Nel frattempo la creatura continuava a muoversi graffiando le pareti e generando un rumore assordante
     
    Top
    .
  9. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    comincio a disperarmi...la cosa si fa sempre più vicina.. all'improvviso vedo una luce in fondo al tunnel... ma il la biforcazione scende verso il basso... mentre l'altro tunnel sale e sento una piacevole brezza provenire da quest'ultimo... accidenti a quella cosa! con tutto il rumore che fa fatico a pensare! decido di scartare il tunnel che va verso la luce e di seguire l'altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il ragazzo iniziò a salire, ma una frana lo costrinse ad andare verso la luce.
    Guarda, nella grotta c'è qualcuno!!
    Una voce umana, qualcuno aveva visto il ragazzo.
    Cosa sarebbe successo adesso?
    Nel frattempo la creatura era sempre più vicina, il rumore era assordante.
     
    Top
    .
  11. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    Incomincio a salire quando la parete frana a pochi metri da me. mi vedo costretto a tornare indietro e ad andare nel tunnel con in fondo una luce... ma così mi avvicinai ancora di più alla creatura merda! posso vedere la sua sagoma! Devo riuscire ad uscire da questo posto!
    incomincio a disperarmi quando sento una voce umana appena fuori da quella che sembra l'uscita della grotta dire: Guarda! nella grotta c'è qualcuno! . Oramai mi ha visto. tanto vale uscire da qui e sperare che la creatura non possa uscire da qui dentro....così mi avvio verso l'esterno con l'andatura più sostenuta che la mia caviglia stortata mi permette di mantenere. una luce accecante mi abbaglia e non riesco a vedere nulla.. tranne una vaga forma umana poco distante da me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il ragazzo fu raccolto dai 2 uomini che iniziarono a fare fuoco verso l'interno della caverna.
    Ora ti portiamo via da qui!
     
    Top
    .
  13. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    Sento due uomini che mi aiutano a reggermi in piedi....Ora ti portiamo via di qui!dicono i due uomini..non so come ma capisco che sono dalla mia parte... sarà perchè sento che stanno facendo fuoco verso l'ingresso della caverna...probabilmente per fermare la "cosa" che mi inseguiva. Il mio corpo comincia a rilassarsi e il dolore alla caviglia si fa più forte...ma che cazzo sta succedendo? penso poco prima di svenire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Perchè sei svenuto? ç_ç Volevo divertirmi ancora!


    Gli uomini lo portarono al furgoncino, il ragazzo rimase senza sensi per un pò, quando si svegliò si ritrovò dentro al retro di un furgone in movimento.
    Tu chi saresti? e soprattutto cosa ci facevi nella tana di The Rake?
    Gli chiesero
     
    Top
    .
  15. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ç_ç avevo male D:

    Mi sveglio. Dalla caviglia sento un dolore pulsante. Mi accorgo di essere sul retro di un camion in movimento. I due uomini che mi avevano salvato mi fissavano.
    Tu chi saresti? e soprattutto cosa ci facevi nella tana di The Rake?
    io? Mi chiamo Christian... La tana di The Rake? così è questo il nome della creatura che mi inseguiva... non so cosa ci facevo... stavo facendo un giro in moto.. sono caduto... e mi sono risvegliato lì dentro 2 giorni dopo....non so cosa ci faccio qui... e 'sta cazzo di caviglia mi fa un male cane... spero sia solo stortata...
    Voglio fumareeeeeeeeee! penso.
    scusate... ma si può fumare qui dentro? ne ho bisogno. chiedo ai due uomini...
     
    Top
    .
18 replies since 18/5/2011, 20:23   230 views
  Share  
.