Scheda: Eterak

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca

    Soprannome: Bubino (tra alcuni amici), Eterak (in internet)

    Cognome: Chiarello

    Età: 17

    Altezza: 180 Cm

    Peso: 68 Kg

    Tratti fisici: Capelli castani lisci (se non vengono lasciati crescere troppo) né troppo lunghi né troppo corti, occhi marroni e carnagione pallida. Attualmente cerca di scrollarsi di dosso qualche chilo di troppo.

    Segni particolari: Cicatrice sulla parte sinistra della fronte ma non visibile a causa della frangia.

    Profilo psicologico: Luca è una persona piuttosto egoista che molto spesso riesce a vedere solo le cose che fanno comodo a lui senza considerare le persone che gli stanno intorno. Può anche sembrare freddo e distante e fatica a relazionarsi con gran parte delle persone che conosce, forse anche a causa della sua timidezza. Nonostante ciò però, è alla ricerca di attenzioni e, pur di essere notato, alcune volte si comporta in modi piuttosto stravaganti che vanno contro il suo stesso carattere. Questa parte di lui ha preso il sopravvento solo nell'ultimo periodo e l'ha portato ad essere più estroverso con i propri amici e ad avere un po' più di fiducia in se stesso. È spesso lunatico e molto permaloso e se c'è qualcosa che lo turba se la prende con la prima persona che gli rivolge la parola. Il suo difetto più grande è la pigrizia (a volte si ritiene l'incarnazione dell'accidia) che lo porta a scarsi risultati dal punto di vista scolastico, anche se si sente spesso dire di essere una persona intelligente.

    Interessi: Passa gran parte del suo tempo al computer con il quale crea video da poter postare su Youtube e con cui segue alcune serie televisive. Adora i videogames, guardare anime ma ha dovuto accantonare momentaneamente la passione per i manga a causa della scarsità di denaro disponibile per acquistarli. Passa altra gran parte del suo tempo ascoltando musica e cambia il proprio gusto musicale a seconda di ciò che gli succede intorno.

    Storia: Nasce in un paesino sperduto nella provincia di Padova, in Veneto. Ha passato un'infanzia relativamente felice, ha frequentato le scuole elementari nel suo paesino per poi spostarsi in un altro paese altrettanto sconosciuto per frequentare le scuole medie. Questi sono stati probabilmente gli anni più faticosi della sua vita nei quali si trovò molto spesso da solo, senza poter contare su qualcuno. Le cose cambieranno con le scuole superiori, che tutt'ora frequenta, dove troverà dei veri amici di cui potersi fidare nonostante le classiche avversità che un po' tutti gli adolescenti si trovano ad affrontare.
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2011, 21:12   79 views
  Share  
.