Ricerca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ero con la ragazza, non avevo capito ancora il suo nome... Sembrava ferita, quindi dovevo cercare prima qualcosa per medicarla...
    Che ne dici di cercare in queste stanze se ci sono cose utili?
    Le chiesi mentre mi avvicinavo ad una porta...
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Sono Beatrice... Beus se preferisci... sorride al ragazzo, avvicinandosi con lui alla porta
    Va bene, del resto non sappiamo nemmeno da dove iniziare. Quindi, qualsiasi cosa è ok. Sospira, alzando le spalle e guardando verso il soffitto.
    Spero di trovare delle scarpe comunque agita il piede nudo Ho dovuto cercare di uccidere un mostro con delle scarpe... A te invece, cos'è successo?
    Io la porta non la apro, già troppi spaventi per oggi. Aspetterò lo faccia lui. Speriamo non sia chiusa...
     
    Top
    .
  3. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Appena la aprite vedete che è uno stanzone con molti letti. Sotto alcuni ci sono dei borsoni. Addossati ai muri ci sono tantissimi armadi, così tanti che quasi non si vedono i muri dietro. Ci sono quattro porte. Una reca una targhetta con una donnina stilizzata, un'altra ha l'omino stilizzato, e sulla terza c'è scritto "RIPOSTIGLIO". L'ultima porta reca la scritta, incisa sul legno, "INFERMERIA". E' incisa molto bene ed è scritta quasi meglio delle targhette - che pure sono in plastica e stampate -, sembra sia stata fatta da uno bravo col coltellino a cui non stava passando il tempo.

    SPOILER (click to view)
    Il master vi ha dato una direttiva. Vi ho solo descritto la stanza, per il resto sta vobis^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardai la ragazza...
    Come detto prima, io sono Fabio... Io mi sono svegliato in una struttura simile ad un ospedale... sono stato attaccato da un mostro armato di coltello... un coltello enorme... e poi mi sono ritrovato con uno strano volatile che mi faceva le fusa mentre ero nascosto... mi hanno salvato mentre alle mie spalle il muro diventava un altro mostro... quindi, adesso qualunque cosa ci sia dietro a queste porte, per me non sarà una sorpresa...
    Dissi cercando di sdrammatizzare.
    Aprì la porta lentamente, dentro era buio, accesi la luce...
    La stanza era molto ampia, lessi le targhette.
    Infermeria...
    Aprì la porta.
    Io cerco qui!
     
    Top
    .
  5. BeusV
     
    .

    User deleted


    Che brutta quell'incisione sul legno... Cos'è non hanno i soldi per le targhette? Comunque ti seguo.
    Ho un brutto presentimento...
    Non è inquietante il fatto che non ci sia nessuno qui? Eppure ci sono un sacco di borsoni, e di effetti personali di ogni tipo... Come se fossero scappati da qualcosa...
    Con la mano, stringe forte il braccio del ragazzo
    Non è che ci sono mostri anche qui?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardai la ragazza.
    Non credo ci siano mostri, altrimenti perchè creare una base qui...
    Mi misi a cercare i medicinali più utili...
    Tu sei ferita?
     
    Top
    .
  7. BeusV
     
    .

    User deleted


    Quell'incisione però...Non lo so... Non mi piace... scuote la testa
    Sì, ho delle ferite qui, sulla fronte solleva la frangia e mostra e una sulla tempia volta la testa, in modo da mostrarla
    Sono stati i pesci... Volevano succhiare via il mio sangue... rabbrividisce
    Tu stai bene? chiede, iniziando a darsi da fare, aprendo vari armadietti.
    Queste cose non mi sembrano utili, al momento
    Istintivamente però, prende in mano una siringa
    Non si sa mai. Ha un ago piuttosto grosso...
    E tenere una sorta di arma, mi fa sentire più sicura... aggiunge, a mezza voce.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi misi a cercare qualcosa per fasciare la ragazza
    Io me la sono cavata solo con uno spavento bello grosso...
    Trovai delle garze e del disinfettante.
    Uh, guarda qui... Graze e disinfettante... Siediti sul lettino che ti medico
    Dissi sorridendo, ero abbastanza bravo avendo sempre praticato sport pericolosi.
     
    Top
    .
  9. BeusV
     
    .

    User deleted


    Beato te... A me stavano anche affogando.. mugugna, sedendosi sul lettino, impugnando con la sinistra la siringa, e sollevando con l'altra mano i capelli
    Fossi in te eviterei di entrare in contatto col sangue... Non mi fido, e non voglio mettere nessuno in pericolo. dice con un piccolo sorriso, triste.
    Ti ringrazio comunque, almeno tu sei gentile... Quell'arpia di prima oltre ad essere acida non ha fatto un granchè di utile
    Devo cercare dei vestiti PARTICOLARMENTE orrendi per lei
    Senti, Fabio, quel discorso delle linee rette e curve... L'hai capito?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Iniziai a disinfettare le ferite della ragazza.
    Scusami se ti faccio male, ma brucerà un pochino...
    Dissi, poi le fasciai la testa per coprire le ferite.
    Beh, l'unica cosa che ho capito è che non siamo a casa e la cosa non mi piace affatto...
     
    Top
    .
  11. BeusV
     
    .

    User deleted


    Casa... Mi sa che per un pò la nostra casa sarà questa... si tocca le bende Ti ringrazio, e ha bruciato poco... Ora mi sento più tranquilla. sorride al ragazzo, finalmente sollevata
    E abbiamo trovato le medicine... Meglio così... Spero che nessun'altro si sia ferito...
    Un ronzio, una falena che vola sul soffitto
    Oh, guarda la indica Mi sembra assurdo... Una falena qui, una cosa normale e banale del nostro mondo in questo posto... Fa uno strano effetto
    Ancora qualcosa di innocente qui, mi fa star meglio
    Comunque, cosa facciamo ora? Le medicine stanno qui, non occorre portarsele dietro dice, ma continua a stringere la siringa nel pugno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guardai la falena... Poi mi rigirai vero la ragazza
    Beh credo che adesso tu debba trovare dei vestiti... proviamo a cercare negli armadi...
    Dissi per poi dirigermi verso un armadio.
     
    Top
    .
  13. BeusV
     
    .

    User deleted


    Ok... Io guardo nei borsoni... Se trovi vestiti orrendi dimmelo, perfavore sogghigna
    La ragazza prende il primo borsone che le capita, e lo rovescia sul pavimento. A terra cadono numerosi maglioni di vari colori, tutti piuttosto spenti
    Guarda, qui ho trovato dei maglioni! Sembrano nuovi...
    Ne rigira uno e trova l'etichetta
    Eh?
    La scritta era incomprensibile, come se fosse sbiadita. Ma i vestiti comunque sembravano nuovi.
    Vabbè... Hey credo ci sia anche della tua misura! Ce ne sono un sacco...
    Inizia così a cercare nel mucchio,alla ricerca di un maglione della sua taglia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi misi a cercare nell'armadio che avevo aperto...
    C'erano jeans femminili, shorts e gonne.
    Qui ho trovato qualcosa per voi ragazze...
    Dissi tirando fuori quei vestiti...
    Mi diressi verso un altro armadio...
    Vi trovai pantaloni e vari altri vestiti maschili...
    E qui c'è roba per me!
    Dissi eccitato all'ìdea di poter mettere qualcosa di pulito.
    Guardai la ragazza.
    Chissà se ci sono delle docce...
    Dissi per poi iniziare a cercare altri vestiti, se dovevo cambiarmi o lavarmi, volevo almeno mutande,calzini e scarpe da abbinare ai pantaloni e alle maglie...
     
    Top
    .
  15. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    apro la porta dell'infermeria ed entro. devo trovare una stampella,Bea ed Enrico sono nel salone che mi aspettano.. ah eccola li!. prendo la stampella e anche qualche antidolorifico dalla confezione con su scritto "ANTIDOLORIFICI"... non riesco a capire che antidolorifico sia..l'etichetta è illeggibile..
     
    Top
    .
19 replies since 20/5/2011, 17:33   151 views
  Share  
.