Riposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    Beh... Intanto piacere, io sono Luca! Era visibilmente imbarazzato. Non sapeva come relazionarsi in questa situazione, per di più con un ragazzo visibilmente più giovane di lui.
    Non sento nemmeno più l'odore che emanano questi vestiti, devo essermici abituato. Pensava mentre percorreva il corridoio per il dormitorio.
     
    Top
    .
  2. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Ed io mi chiamo Mattia. Sbuffa. Trovo questa situazione piuttosto noiosa,tu che ne dici? Non ha problemi a confrontarsi con persone,nemmeno più grandi di lui.
     
    Top
    .
  3. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    Noioso? Ma stai scherzando? Io non so se essere eccitato da questa cosa o se essere terrorizzato a morte! Comunque, che ti è successo prima di arrivare qui al Qg?
    Mi aspettavo che fosse terrorizzato. Bah, non sono di certo tutti come me.
     
    Top
    .
  4. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Beh,in effetti non manca il tempo per divertirsi.Comunque,mi sono svegliato in un'aula gelata,puzzavo di freddo.Non c'era nessuna via d'uscita se non delle finestre ed una porta di metallo..poi sento degli strani rumori venire al di fuori della porta...tipo un professore che rimprovera un alunno.E poi uno sbam,mi stavo cagando sotto.Allora decisi di urlare,non l'avessi mai fatto.Arrivarono dei cosi fatti di cadaveri messi insieme..boh,non so descriverli.Comunque volevano papparmi per pranzo,ma per fortuna ho trovato una porta.Vabbèh,poi ho trovato una via d'uscita e D.
    SPOILER (click to view)
    O Jake?D: non ricordo
    mi ha dato un passaggio fino a qui.
     
    Top
    .
  5. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Jake XD
     
    Top
    .
  6. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Penso fosse Jake.

    Cavolo! Dev'essere stata dura! Continuava a camminare e finalmente iniziò a scorgere delle porte, molto probabilmente le stanze del dormitorio.
    Io invece mi sono svegliato in un vicolo, immerso nell'urina di chissà chi. Appena sono arrivato in una strada principale ho trovato centinaia di cadaveri in decomposizione e in pochi secondi mi sono ritrovato a correre inseguito da dei corvi giganti. Per fortuna un ricognitore mi ha salvato... Ma me la sono vista brutta prima di entrare nel furgone che mi ha portato qui.
    Ascoltando ciò che stava dicendo, per un attimo credette di essere impazzito.
    Arrivò ad una porta e la aprì. Doccia, doccia, doccia!!
     
    Top
    .
  7. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Che schifo!Comunque la doccia è tutta tua.Ti lascio qui,io vado a rovistare nelle dispense.
    SPOILER (click to view)
    No,perché a volte ruola D. e a volte Jake ,_, cioè,non capisco .w.
     
    Top
    .
  8. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    D è sparito e D non era un Ricognitore XD
     
    Top
    .
  9. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    Va bene. Penso che mi farò un riposino dopo la doccia. Manda qualcuno a svegliarmi se succede qualcosa.
    Finalmente poteva liberarsi di quei vestiti. Frugò prima in qualche armadietto e trovò dei vestiti che sembravano in buono stato e, guardandoli un po', pensò che gli andassero bene. Si spogliò, gettò i vestiti per terra e si fiondò nel bagno.

    Passò almeno dieci minuti sotto l'acqua, cercando di ricordare che cosa fosse successo prima di risvegliarsi nel vicolo. Niente... Buio totale. E questo livido? Come diavolo me lo sono procurato?

    Si vestì e si buttò in uno dei letti della stanza. Ma non riusciva ad assopirsi... Passò almeno un quarto d'ora a fissare il soffitto.
     
    Top
    .
  10. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Hm...allora prendo questo...e questo.Ed anche questo,va'. Riempie delle buste e si avvia al corridoio per la sala di controllo Ah,Luca,io vado di là.A dopo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    entra sbattendo la porta e facendo un grandissimo rumore....
    è questa la mia stanza o mi sono perso di nuovo?...
     
    Top
    .
  12. †Eterak†
     
    .

    User deleted


    *bestemmia* Cazzo, vuoi farmi morire di paura? Chi sei tu?
    Luca si era piuttosto innervosito, non aveva mai sopportato la gente così spavalda.
    Mi stai già antipatico, ti avviso.
     
    Top
    .
  13. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    Claudia entra nel dormitorio, e trova uno stanzone enorme pieno di letti e armadi, con quattro porte di cui una è palesemente un bagno per le donne.
    Oh, una doccia! Ditemi che negli armadi ci sono vestiti, sì!
    Si avvia verso un armadio di indumenti femminili (erano stati quasi tutti aperti!), prende dei pantaloni stretti neri, una maglietta rossa e un maglioncino nero, della biancheria della sua taglia, e resta ritta in mezzo alla stanza a guardarsi attorno.
    Decide di prendere un letto libero vicino alla porta che reca la scritta "Infermeria", ci appoggia le sue borse e si fionda in bagno, prendendo degli asciugamani puliti che aveva visto poco prima.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Risvegliati
    Posts
    4,296

    Status
    Anonymous
    io sono Matteo,ma chiamatemi JD o BS
    sarà le terza volta che lo ripeto
    ti ho fatto paura? scusami tanto
    abbozza un sorriso forzato
    piacere,tu chi sei?
     
    Top
    .
  15. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Arriva anche lui. Non c'è un pigiama della mia taglia?:| cioè,non chiedo roba con gli orsetti,però. Si mette alla ricerca.
     
    Top
    .
114 replies since 20/5/2011, 21:07   804 views
  Share  
.