Lena Merisi

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline

    Lena
    Merisi








    NOME COMPLETO: Lena Merisi

    SOPRANNOME: Eiko

    ETÀ: 22 anni

    ALTEZZA: 166,5 cm

    OCCUPAZIONE: Studentessa. Prima di finire a Nowhere, naturalmente.

    AMA: Disegnare, ovunque e con qualunque cosa. In realtà, se proprio non ci fosse una matita, una penna non sarebbe male. Le piace leggere, e adora i libri alla follia, sostenendo che hanno un'anima. Adora l'horror, l'esoterico e psicanalizzare. Chiunque. Si è esercitata su se stessa, raggiungendo ottimi risultati. Ama l'informatica, anche se si lamenta spesso e volentieri della tecnologia. Le piace scrivere, anche se non vi dedica molto tempo: dice che scrivere senza sentirlo davvero è un dolore. Ama, però, inventare storie. e raccontarle con qualunque mezzo. Adora il cinema.

    TEME: Tra le sue piccole fobie e paure irrazionali, ci sono la paura dell'abbandono (non uscire di casa mentre dorme senza dirglielo. Mai.), un terrore occasionale del buio, ma solo in date circostanze. Una volta, adorava la penombra e l'oscurità. Ora, accende tutte le luci che può. Non nasce come una vera e propria paura... E' più come un rifiuto, un bisogno di luce. Forse perché la notte la fa sentire sola, anche se le piace tanto.
    Tra paure più concrete, il restare intrappolata in stretti cunicoli. Non soffre di claustrofobia, anzi, gli spazi piccoli le danno conforto... Ma da piccola aveva paura perfino degli scivoli a tubo, e adesso, l'idea di attraversare un tunnel stretto le chiude la bocca dello stomaco.
    Teme di iniziare a soffrire di vertigini, come suo padre.

    tumblr_m19dznyVVz1r678ir



    Reality
    is a prison









    PERSONALITÀ: È una persona tendenzialmente tranquilla, che ama stare sulle sue, ma se è di buon umore, interagisce volentieri. È quasi sempre aggressiva in un primo approccio con gli altri, e non si rende conto che, a volte, potrebbe ferire qualcuno. In verità, usa questo atteggiamento come meccanismo di difesa. Se le va a genio qualcuno, è estremamente cordiale.
    Non ama esporsi troppo, né mostrare i suoi sentimenti apertamente, ma quando qualcuno conquista la sua fiducia, si lascia andare. Sarcastica, molto. Cerca sempre di dimostrare di non essere inferiore a nessuno, e non sopporta essere considerata più debole di un uomo. Lei non si fa proteggere: lei protegge.
    È abbastanza sboccata; non è troppo volgare nelle espressioni, ma non si risparmia in termini duri e scurrili. Fuma.
    Sente un legame profondo con il Pianeta, inteso come terra, natura, fenomeni naturali; non è affatto un'ambientalista, ma sente una profonda attrazione verso una sorta di spirito, di anima che scorre nel pianeta. Ama stare nei boschi, in acqua, in mezzo al vento e alla tempesta. Sostiene che il Pianeta sia malato.
    Non crede nelle coincidenze. Dall'animo contemplativo e un po' malinconico, si sente spesso triste senza un vero motivo.
    È strana. Dice quello che pensa anche quando non dovrebbe. Quando è nervosa, parla. Parla. Parla. Troppo. A volte, sembra venire da un altro Pianeta (cosa che, a Nowhere, non è esattamente falsa).

    ASPETTO: È piuttosto soddisfatta del suo aspetto. Altezza nella norma, senza infamia e senza lode, corporatura tutto sommato slanciata, anche se le manca un po' di movimento. Ha i capelli castani, e le piace averli lunghi e sciolti, occhi verde foglia.
    Non è tipo da mettersi in mostra, ma le piace essere guardata ed apprezzata. Non veste mai in maniera provocante, e non si cura particolarmente del suo aspetto, prima di uscire, anche se si trucca volentieri, ogni tanto. Cerca di ottenere un look alla "sono appena tornata da una spedizione di caccia nei boschi, non ho tempo di vestirmi bene e pettinarmi". Cosa che, adesso che si trova a Nowhere, le riesce particolarmente credibile.







    STORIA: Non ha vissuto niente di particolare: i genitori si sono separati quando era piccola, e lei è rimasta a vivere con la madre. Non ne ha sofferto particolarmente allora, ma il sentire la mancanza del padre le ha causato un vago complesso edipico. In realtà, attualmente avverte la mancanza di suo padre più di allora, e cerca in ogni momento e in ogni cosa la sua approvazione, anche inconsciamente; infatti, quando lui sembra deluso, lei soffre molto.
    A scuola si è sempre messa in disparte, poiché non le piaceva mai quasi nessuno, prediligendo i piccoli gruppi. Fino agli ultimi anni di superiori, si è sempre trovata male con quasi tutti i suoi compagni di classe, ed era uno dei bersagli favoriti per le prese in giro, a causa del suo essere "strana". E' stata anche questa la causa del suo cambiamento: era stufa di sentirsi così vulnerabile, di vedere quelle persone che non sopportava atteggiarsi a superiori, e così si è data una scossa, anche se non è mai stata debole di carattere. Ora lo sa.
    Negli anni passati, non era particolarmente studiosa, ma ultimamente è riuscita ad appassionarvici. Le piace molto studiare letteratura, e soprattutto storia dell'arte. E' molto portata per il disegno, la scrittura e le lingue straniere, e ha una notevole velocità di apprendimento, oltre che una buona memoria. Non saprebbe dare un grado alla sua intelligenza, ma sente di non averne mai abbastanza, e non ha un'intelligenza logica. Ha sempre preferito avere pochi amici, ma sinceri, per quanto si possa essere sinceri a queste età. Comunque sia, ha sempre vissuto in una città senza niente di particolare, a suo avviso, in modo piuttosto normale... anche se "normale" è la parola che più odia associata a sé stessa, e vorrebbe, da sempre, avere qualcosa di speciale. Lo desidera tanto che, a dodici anni, decise che non apparteneva a questo pianeta, e che un giorno sarebbe tornata a casa. Lo annunciò più a se stessa che altro, ma ne è tutt'ora fermamente convinta. In effetti, ha certi modi e certi pensieri che potrebbero tranquillamente provenire da qualcuno che, con testa e corpo, vive su un altro pianeta.
    Durante una notte estiva, avverte improvvisamente una sorta di vertigine, che la trascina in uno stato di incoscienza, dal quale si risveglia dopo un tempo indeterminabile e in un luogo a lei completamente sconosciuto.

    Your mind
    can set you free.







    ABILITÀ:

    PUNTI EXP:

    INVENTARIO

    • Coltello da cucina
    Il coltello da cucina che Lena ha preso dalla cucina, e che porta con sé fin dalle prime "spedizioni" su Nowhere. La lama è lunga 25 cm, circa. Lo porta sempre con sé.


    tumblr_lt39hvyJOq1r4d1kmo6_500





    CRONOLOGIA ROLE

    • Link



    Edited by Eiko Bones. - 22/4/2013, 15:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Aggiunte le abilità

    Work in progress.

    Edited by Eiko Bones. - 6/9/2012, 17:22
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2011, 02:11   329 views
  Share  
.