Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Arriva con Beus. Hmm...eccoci qui. Alza lo sguardo su degli scaffali. Diamo un'occhiata a quelli!
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Così è questo il salone principale... Beh, sembra un posto quasi accogliente, dopo tutto... mormora a mezza voce, guardando i divani e le poltrone, sparse per la stanza.
    Vabbene, io guardo negli scaffali più alti... dice, prendendo uno dei libri.
    La copertina è di un bel rosa antico, ma aprendolo...
    Eh?
    Le pagine del libro infatti, sono perfettamente candide.
     
    Top
    .
  3. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    dopo essermi rialzato dal letto, decido di farmi un giro nel salone. Appena entro, noto molti divanetti e scaffali... e una ragazza e un ragazzo. Ehi...ciao! piacere di conoscervi! dico rivolgendomi a loro.
     
    Top
    .
  4. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Con tono indaffarato. Hm..sì,ciao...Che hai trovato Beus? Si avvicina a lei.
     
    Top
    .
  5. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    mi sento un po' imbarazzato.. ehm, che state cercando?
     
    Top
    .
  6. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    turni: Roxas-Beus-Ren ESSEGUITELI.

    Si volta in direzione della voce sconosciuta.
    Oh ciao! Stiamo cercando delle informazioni su dei pesci carnivori, o su qualunque cosa possa essere utile
    Questo almeno è più grande... Speriamo non faccia lo spericolato come gli altri
    Un'altra morsa di tristezza al cuore
    Perchè tutti così piccoli...?
    Comunque, ho trovato questo... mostra il libro, sfogliando le pagine completamente vuote.
     
    Top
    .
  7. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    osservo con interesse il libro che mi sta mostrando la ragazza..pagine bianche ? tutte? anche gli altri libri sono vuoti?domando stupito.come mai cercate delle informazioni su pesci carnivori? chiedo alla ragazza con tono perplesso...ah comunque io sono Christian, piacere!
     
    Top
    .
  8. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Io sono Mattia.Quante presentazioni.... Cerca fra gli scaffali. Ehi,guarda...creature...creature terrestri...creature marine!Guarda questo libro! Lo porge.
     
    Top
    .
  9. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    piacere Mattia!saluto il ragazzo. Hai trovato un libro scritto? hai detto creature... ma tra queste ce ne sono alcune che non ho mai visto...che siano creature di questo posto??? dico mentre mi accendo una sigaretta.
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Seguite i turni, o si finisce per non capirci niente.

    Ciao Christian, io sono Beatrice sorride al nuovo venuto, per poi indicare la garza bianca che le fascia la testa
    Vedi, dei pesci carnivori, quando sono arrivata qui, dei pesci in una fontana mi hanno attaccato, e le ferite mi fanno eccessivamente male...
    Prende il libro che le porge Mattia, interessata.
    Beh, come puoi vedere, credo che solo quel libro sia bianco...
    In realtà so che non troveremo niente qui, il mio presentimento è giusto. Purtroppo qui, nulla ci aiuterà... Le uniche persone che potrebbero aiutarci, sono i Ricognitori, ma loro, chissà dove sono... In realtà tutto questo è per evitare che si facciano troppo coinvolgere... Però, la speranza, è l'ultima a morire...

    Sfogliando nel capitolo delle creature marine, B. viene attratta dalla figura di un pesce, identico a quello della fontana.
    Eccolo, è questo! esclama, felice
    Che forse qualcosa vada per il verso giusto?
    Inizia a leggere, ad alta voce
    Nome latino
    Carassius Auratus ( Oranda )
    Nome comune
    Pesce rosso giapponese
    Dimensioni
    Massima 25 cm., in acquario fino a 15 cm.


    Abitudini e compatibilità
    Il Carassius Auratus, varietà Oranda, appartenente alla famiglia dei Ciprinidi, proveniente in origine dall'Asia centrale, è il frutto di antichissimi incroci, effettuati soprattutto nei paesi di Cina e Giappone sui comuni pesci rossi per ottenere delle varietà da poter apprezzare meglio negli acquari che erano disponibili in quel tempo: i famosissimi vasi cinesi, che altro non erano che dei primordiali acquari.



    Oh no... B. assume un aspetto scoraggiato Purtroppo è un libro di creature del nostro mondo...
     
    Top
    .
  11. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    ti hanno attaccata dei pesci carnivori? io ,a sentire parlare gli uomini che mi hanno portato qui, ero all'interno della tana di The Rake.. solo quel libro è bianco? mmh... chissà come mai... mi stnno proprio simpatici questi due ragazzi!mmmh.. proviamo a controllare altri libri.. magari troviamo qualcosa su questo posto...
     
    Top
    .
  12. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    Sì,però tecnicamente siamo in un mondo parallelo,quindi i pesci sono quelli,teoricamente,no? Esclama
     
    Top
    .
  13. xXxRenjixXx
     
    .

    User deleted


    dopo aver ascoltato mattia, ragiono un momento su quello che ha detto..mattia....secondo me può essere che parecchie creature abbiano lo stesso aspetto di quelle del nostro mondo..ma non sono proprio uguali.. secondo voi può essere?
     
    Top
    .
  14. BeusV
     
    .

    User deleted


    Non lo so ragazzi, non lo so davvero, ci capisco meno di voi... dice, con un sorrisetto triste
    Così non va. Sei qui per farli distrarre, non per deprimerli di più
    Beh, forse potrebbero essere questi, ma non parla di morsi, nè dei loro effetti... Forse perchè è un manuale di zoologia
    Prende il libro rosa, e lo mette in un tascone dei pantaloni. Essendo di piccolo formato, ci sta a meraviglia.
    Non so perchè sia bianco, penso sia una sorta di diario... Lo prendo comunque, a meno che nessuno di voi voglia un diario rosa
    Poggia il libro degli animali su un tavolino, aperto, in modo da non perdere il segno.
    Questo per ora lasciatelo qui, tutto fa brodo... Penso che dovremmo cercare manuali sui mostri, o dei trattati di medicina...
    Ma in questo non-mondo, chi si mette a far trattati di medicina...?

    SPOILER (click to view)
    Rox, posta tu ora così il turno torna: Roxas, Renji, BeusV.


    Edited by BeusV - 22/5/2011, 17:51
     
    Top
    .
  15. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì,però io non sto capendo più niente co 'sti turni,Ren rispettali ._. Ora facciamo così:Io,Ren e Beus.

    Hm...intanto,io direi di fare un archivio e inserirci tutto quello che sappiamo e scopriremo in futuro su 'sti così.Magari anche medicine contro gli effetti delle ferite...
     
    Top
    .
117 replies since 22/5/2011, 15:37   956 views
  Share  
.