Risveglio mirko48

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko48
     
    .

    User deleted


    Ho freddo,devo muovermi o congelerò.Finalmente si alza e comincia a muoversi avanti e indietro per scaldarsi. dove sono,non ricordo nulla di ieri... Ovvio che ho freddo sono in pantaloncini e maglietta.... Restò li a camminare avanti e indietro per un bel pezzo a ragionare sul da farsi

    Edited by mirko48 - 22/5/2011, 22:50
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per favore, non agire da master fati. L'ambiente te lo descrivo io, così come descrivo io quello che ti accadrà. Modifica il messaggio, magari prendendo ad esempio altre ruolate.
     
    Top
    .
  3. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok va bene :)


    Edited by Laly La Stronza - 22/5/2011, 22:36
     
    Top
    .
  4. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Punteggiatura e grammatica, cazzo di Cthulu! Dopo la punteggiatura ci va uno spazio, le frasi si iniziano con la maiuscola! Non fatemi fare la maestrina, ok?
     
    Top
    .
  5. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che noia ._. io odio l'italiano


    Edit di master Laly: Le cose non inerenti alla giocata vanno sotto SPOILER

    Edited by Laly La Stronza - 22/5/2011, 22:36
     
    Top
    .
  6. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E' la tua lingua, convivici^^
     
    Top
    .
  7. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, NON PUOI AGIRE DA MASTER FATI. Sono IO che decido se dalla casa escono rumori, e sono IO che decido se puoi permetterti di scappare o no. Secondo, non è importante se odi o no l'italiano, è un gioco basato sulla scrittura, quindi la grammatica è necessaria. Terzo, fai un post completo, e non così dal nulla: se ti serve aiuto, leggi gli altri risvegli. Cerca di capire, sennò ti faccio sbranare in men che non si dica
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    L'aria della foresta è sempre più gelida, se non trovi un riparo rischi di congelare. All'improvviso però, vedi una luce in fondo al bosco, e ti rendi conto che lì dev'esserci una casa. Certamente non puoi rimanere lì impalato, ma dalla casa, proviene uno strano ronzio, piuttosto inquietante.
    Ti rendi anche conto che, intorno a te, stanno iniziando a sbucare delle lucine, per niente rassicuranti. Realizzi con orrore, che sono occhi che ti osservano.


    Edited by BeusV - 22/5/2011, 22:57
     
    Top
    .
  9. mirko48
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uffa mentre tu lo facevi io ho modificato decidiamoci eh...


    Edit di Laly: non scrivere cagate e gioca. Per favore, questa giocata serve per vedere come lavora Beus. Puoi essere serio, per favore?

    Edited by Laly La Stronza - 22/5/2011, 22:55
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Adesso modifico... e non è certo colpa mia ;) comunque ricominciamo
     
    Top
    .
  11. mirko48
     
    .

    User deleted


    Ed è in questi momenti che il ragazzo ha lucidità e pensa cosa fare molto lentamente. Cazzo,io resto fermo,se una di quelle cose mi attacca reagirò di conseguenza.Intanto sente il gelo prendersi il suo corpo....
     
    Top
    .
  12. BeusV
     
    .

    User deleted


    Al ragazzo forse non conviene stare fermo... Le lucine si avvicinano in gruppo, e non è un gruppo esiguo. Dieci, venti, trenta lucine rosse si iniziano ad avvicinare, ingrandendosi. Questo ti fa pensare che si tratta di bestie molto grosse. Nel frattempo, il ronzio smette.
     
    Top
    .
  13. mirko48
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo ha molta paura vedendosele avvicinare.All'improvviso trova una pietra al suo fianco e la lancia in mezzo alle creature con tutta la forza che gli resta e per lo sforzo cade all'indietro.Si sente cadere molto velocemente verso il basso. Sto precipitando......ma verso dove?
     
    Top
    .
  14. BeusV
     
    .

    User deleted


    L'unico posto in cui il ragazzo precipita è contro un grosso tronco, procurandosi così una grossa botta in testa.
    La sua mossa è stata piuttosto azzardata: le lucine si avvicinano ancora più, con dei ringhi furiosi. Ti volti verso la casetta, sei ancora lucido nonostante il colpo subito. Forse quella fonte di luce è la tua unica salvezza...
     
    Top
    .
  15. mirko48
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo si alza e corre verso la casetta da dove prima veniva il ronzio......appena entrato si chiude di schianto la orta alle spalle e accende la luce,ma non può credere a cosa vede.
     
    Top
    .
39 replies since 22/5/2011, 21:27   338 views
  Share  
.