U t o p i a ~

Ricambio Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Sai, le cose non sono andate sempre tanto bene. Oggi chi vive a Utopia nel suo ventre di tubi metallici e vapore tende a dimenticarsi del fatto che solo cinquant'anni fa vivevamo di stenti, e cento anni fa ci aggrappavamo alla vita con i denti. Già. Mi riferisco esattamente alla Catastrofe. Eppure, non dovrebbe essere qualcosa che si dimentica facilmente: orde di mostri del Caos che distruggono tutto il Multiverso. Per non parlare dello Stream. Chiamami ignorante, ma non l'ho mai capito molto: i fisici dicono che è un flusso di energia libera, che riusciamo a utilizzare trasformandola in materia tramite le Centrali di Maj-Kana. Io l'ho sempre visto come un fiume impetuoso ... comunque, non è questo il punto.

    U t o p i a ~

    image


    E pochi giorni fa ho incontrato un ragazzino che se ne andava in giro chiedendomi cosa fosse Utopia. E che lavoro facevo. E cosa c'era fuori. Cosa avrei dovuto rispondergli? Prima di tutto, mi sembrava di avere a che fare con qualcuno che avesse sbattuto la testa, e forte anche. Scordarsi di Utopia! Ridicolo! Come se ci si potesse scordare della città più grande del multiverso, l'unica metropoli che vive nello spazio tra le dimensioni! Come si può vivere nei suoi condotti e nelle sue nuvole di vapore senza sapere di Utopia? Come si fa a non sapere che la città è eternamente sospesa sullo Stream, in bilico, sempre pronta a cadere giù se ci dovesse essere un calo di energia? E pensare che io, con tanti altri che non sono stati tanto fortunati da poter raccontare, ho vissuto e vivo la lotta per la sopravvivenza per formare e proteggere il grado di "civiltà" che abbiamo raggiunto ora! E con i denti. Ogni giorno salgo sul mio veicolo e elimino un po' di meteoriti, bombardo un po' di mostri fuoricittà. Dagli anni della Catastrofe, ce ne sono ancora. E spesso mi prendo anche tutto il merito - noi spazzacielo siamo abbastanza rinomati tra la gente - ma in verità so che quello che faccio non è certo merito mio.
    Ci sono i tecnici che aggiustano le Centrali che creano energia, ci sono i fisici che studiano il flusso, persino il più bieco degli avventurieri - che magari si avventura nelle lande del Caos solo per guadagnare ricchezze - con le sue scoperte può far progredire l'intera comunità.

    Le turbine di vapore girano e girano, e in fondo noi di Utopia siamo così: sempre in movimento, sempre in circolo ... e non si capisce bene chi muove e chi viene mosso. Forse contribuiamo tutti ad andare avanti.

    Utopia è un professional Gdr ambientato nel Multiverso, uno spazio tra tutte le dimensioni; caratteristiche di Utopia sono la completa libertà lasciata all'utente di gestire come vuole il proprio pg, senza limiti all'interpretazione. Tra alcolici, scimmie, lobotomie a tradimento, galà e follia, troverai certamente di che divertirti!

    Noi abbiamo creato un Universo -
    Ma sarai tu a scriverne la storia.
     
    Top
    .
  2. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  3. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  4. Orƒ
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Offline
    Up.
     
    Top
    .
  6. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  7. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  8. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  9. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Offline
    Up.
     
    Top
    .
  11. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  12. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  13. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  14. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  15. D a i q u i r i ~
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
49 replies since 12/6/2011, 12:53   429 views
  Share  
.