IL Risveglio di Dark Ader

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Mi alzo da terra un po' intontito e mi guardo intorno....

    Non vedo nient'altro che alberi ed una leggera foschia che mi arriva fino al polpaccio.
    Cerco di capire come ho fatto ad arrivare in questa foresta e come mai sono vestito così.
    Faccio qualche passo, ma mi gira la testa e quasi non mi reggo in piedi, le mie tempie pulsano ogni passo che faccio, mi sembra di avere un dopo sbornia coi controcazzi.
    stringo i denti e continuo a camminare.
     
    Top
    .
  2. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Cerca di descrivere meglio, amplia un pò i tuoi post. Più dettagli metti e meglio sarà per te. Vestito così COME?

    Fai qualche passo, e si alza un leggero venticello, abbastanza fresco, che ti fa rabbrivdire, facendoti venire la pelle d' oca.
    Continuando a camminare, trovi un albero dal tronco abbastanza grosso, sul quale è incisa una freccia, che punta verso destra. Da un arbusto vicino senti un rumore gracchiante, che nel silenzio totale sembra quasi chiamarti. Ti volti. E' un corvo, che dopo averti guardato gracchia un' altra volta e inclina leggermente la testa. Subito dopo inizia a saltellare in prossimità della base dell' albero, gracchiando ad ali spiegate.
     
    Top
    .
  3. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Appena vedo il corvo vendo travolto da una serie di emozioni: prima di tutto paura, in molte religioni il corvo era considerato un cattivo presagio, poi timore ed infine curiosità, mi avvicino al corvo con cautela, le sue bellissime penne nere scintillavano, illuminate dalla debole luce che le stelle riuscivano a far filtrare attraverso i rami. Allungo una mano verso il corvo e solo in quel momento mi rendo conto che stavo tremando, il gelido vento che si era alzato mi stava facendo gelare il sangue nelle vene, il mio scarso abbigliamento non aiutava di certo. Allungai le mani verso il corvo cercando di prenderlo.
     
    Top
    .
  4. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Il corvo, impaurito dalla tua mano, vola via, facendo un giro attorno al tronco dell' albero a pochi metri sopra la tua testa, gracchiando furiosamente.
    Successivamente sparisce fra le fronde dell' albero, ma senti ancora distintamente il suo gracchiare. Esso comincia a saltellare da una fronda all' altra del grande albero, continuando a gracchiare, ora in modo quasi fastidioso, quasi da farti pensare come mai un corvo possa far così tanto rumore.
     
    Top
    .
  5. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Abbandonai l'idea di cercare il corvo ed osservai la freccia incisa sull'albero.... sarà una trappola? pensai, decisi quindi di andare dalla parte opposta. Camminai per un bel po' di tempo, dopo quelle che mi sembrarono delle ore mi fermai e mi sedetti per terra a riposare, nella mia mente un sacco di domando mi assillavano: dove sono? cosa mi sta succedendo? perchè non ricordo niente? ma soprattutto... PERCHE' DIAVOLO SONO VESTITO DA CONTADINO?

    Edited by Dark Ader - 14/6/2011, 13:27
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Non appena ti siedi, senti il terreno frusciare, come se milioni di esseri viventi si stessero spostando sotto le foglie secche. Ma cosa più importante: Si stanno muovendo verso di TE! Dopo esserti guardato un pò attorno, noti che sono insetti. Dai più piccoli a quelli più insoliti.
    Formiche, scarabei, lombrichi, bruchi, cimici, scarafaggi, maggiolini, ragni, tarantole... insomma è come se un fottuto studio di un cazzo di entomologo ti si stesse rivoltando contro!
    Noti che questi esserini tendono ad accalcarsi tutti attorno a te.
     
    Top
    .
  7. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    MI alzai di scatto e mi guardai intorno, il mio cuore batteva all'impazzata e sembrava che sarebbe esploso da un momento all'altro, non sapevo cosa fare, ero nel panico più totale, quegli insetti si stavano avvicinando, così feci la prima cosa che mi venne in ente: mi misi a correre il più veloce possibile sperando di schiacciarli e di salvarmi.
     
    Top
    .
  8. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Scappi per quelli che sembrano una cinquantina di metri. Dopo un pò vedi una sagoma davanti a te. Qesta è come se non avesse una postura completamente eretta, ma un pò ingobbita, come se fosse ferita o qualcosa. Ti fa cenno di andare da lui. Non sai se fidarti o meno. Intanto si alza di nuovo il gelido vento di poco prima.
     
    Top
    .
  9. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    senza fermarmi mi dirigo versa la ricurva figura, sentivo gli insetti spiaccicarsi sotto i miei stivali producendo un suono orribile. Non fidandomi del tizio che mi faceva cenno lo presi di carica cercando di dargli una spallata
     
    Top
    .
  10. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Ok, Dado sfiga attivato

    image

    da 1 a 7 = sfighissima, e il master si comporterà di conseguenza;
    da 8 a 18 = normale, l'azione va a buon fine;
    19 e 20 = super-culo! L'azione non solo va a buon fine, ma andrà bene oltre le previsioni.


    La tua spallata ha successo, ma ti accorgi che il colpo che infierisci ha qualcosa di strano: Sei passato infatti attraverso alla figura, riempiendoti di una strana poltiglia. Ti volti verso la strana figura e vedi che essa è "bucata". Gli insetti che hai visto prima si arrampicano su di essa eriempiono il buco che hai fatto con la tua spallata. Successivamente, la strana figura si gira e ti guarda: riconosci quello che è un' inconfondibile volto truccato di un clown. Ti sorride, poi fa una faccia triste. Si gira completamente verso di te, E con una voce distorta e sgradevole ti dice, in un tono che potrebbe sembrare quello cdi un bambino che si mette a piangere, se non fosse per l' orribile suono della sua voce e per i suoi denti acuminati, affilati come rasoi:
    E così... non vuoi giocare con Sponky?
    La sua faccia corrucciata si trasforma prima in un sorriso quasi inumano, poi, dopo aver barcollato un pò, Caccia un urlo assordante, quasi uno stridio. Le sue gambe sono sgradevolmente piegate come a formare una X e le braccia sono flosce verso il terreno, parallele alle gambe
     
    Top
    .
  11. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    FOTTITI PEZZO DI MERDA! dissi e ripresi a scappare il più velocemente possibile allontanandomi dal clown, dannati pagliacci.... oramai ero stanchissimo e tra me e me continuavo a pensare : devo smettere di fumare, devo smettere di fumare, devo smettere di fumare....
     
    Top
    .
  12. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Nonostante la sua postura facesse pensare ad un essere piuttosto goffo, il clown esegue uno scatto sovrumano.Uno scatto che non è proprio uno scatto, poichè mentre il clown corre si sente uno strano ronzio. Infatti esso fa in tempo a superarti, e noti che sulla sua schiena c'è una moltitudine di piccole ali da colettero che lo fa volare a quella velocità, scansando prontamente tutti gli alberi.
    Mentre correte, lui si solleva sopra di te, adesso volando all indietro. Così messo somiglia ad una specie di burattino.
    Con una voce sgradevolmente distorta ti recita una sorta di cantilena....
    Non puoi sfuggirmi... Sei il mio GIOCATTOLO! Ti prenderò... e ti affetterò...
    La cantilena del clown ha lo stesso ritmo di unq di quelle canzoncine che i bambini usando per deridere i compagni che fanno delle brutte figure.
    Subito dopo il clown apre la bocca e con un verso disumano ti vomita addosso una miriade di vedove nere. Esse riescono a catturarti, e si posizionano in modo che tu sia come murato in una specie di macigno. Lasciano fuori il tuo corpo, e alcuni di questi esseri si posizionano sul tuo collo, sfiorandotelo con le piccole zanne. Senti una sensazione simile anche attorno ai tuoi polsi.
    Ti rendi conto che i tuoi movimenti sono fortemente limitati, e che se tu ti fossi mosso troppo le creature ti avrebbero morso.
    Il clown scende guardandoti con un ghigno quasi divertito.


    Edited by LoreElite - 14/6/2011, 15:02
     
    Top
    .
  13. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    oramai ero in trappola ma avevo ancora la mia dignità, sputai in faccia al clown ed anche io intonai la mia canzoncina: Sei solo un insetto, uno stupido inetto e con un forte strattone ti cavo il CUORE!
     
    Top
    .
  14. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Al tuo gesto il clown emette una sorta di grido, assumendo un' espressione quasi stupefatta. Di certo non se lo aspettava.
    Comincia ad emettere il solito grido di prima, mentre il ronzio delle ali sulla sua schiena si fa sempre più forte, fino a che il fogliame secco sotto di lui non comincia a turbinare.
    Come se fosse una sorta di segnale, le Vedove nere ti mordono su entrambi i polsi e sul collo, iniettandoti il veleno nel corpo.
    Dopodichè il clown ti morde sulla spalla, lasciandoti una profonda ferita. Senti che i ragni che prima ti tenevano intrappolato Ti lasciano piano piano, fino a riprendere il loro posto all' interno del corpo del clown, che sembra rinvigorirsi. Poco dopo ti senti come intorpidito : Non ti ci vuole molto a capire che il clown ti sta succhiando il sangue.
     
    Top
    .
  15. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Mi trattengo dal gridare per non dare soddisfazione al clown, ora che i ragni se ne sono andati ed ho sia le braccia che le gambe libere, anche se sono intorpidito e debole a causa del sangue che ho perso, cerco di colpire il clown con calci e pugni per togliermelo di dosso, urlando ed inveendo contro quest'ultimo
     
    Top
    .
19 replies since 14/6/2011, 11:24   192 views
  Share  
.