Fuori dal Qg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Sono fuori dallo stesso cancello che poco tempo fa mi aveva salvato la vita, ma non me ne frega niente, se questo è il prezzo delle mie idee mi sta bene
    prendo il pacchetto di chesterfield rosse e ne prendo una, la accendo e faccio un lungo tiro.
    ora devo solo aspettare il mio vero capo
    dicono sia il signore dei malvagi, speriamo in bene
     
    Top
    .
  2. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    io sto ancora aspettando, ma non succede niente... bah arriverà mai questo loki? speriamo che si sbrighi
     
    Top
    .
  3. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Mi annoio, sono qui da un bel po' di tempo e non so che cosa può succedermi, quindi mi metto in ginocchio per terra e prego, prego affinchè il signore oscuro mi dia protezione e potere, lui accetta le mie preghiere ed i miei sacrifici, tramite i quali dono una parte delle mia anima a lui, affinchè diventi più forte.

    O' mighty Lord of the Night. Master of beasts.
    Bringer of pain and derision. Thou whose spirit
    lieth upon every act of oppression, hatred and
    strife. Thou whose presence dweleth in every
    shadow. Thou who strengthen the power of every
    quietus. Thou who sway every plague and storm.
    Harkee. Thou art the Emperor of Darkness. Thou art
    the king of howling wolves. Thou hath the power to
    force any light in wane. Sans mercy. Sans
    compassion nor will to answer whosoever asketh the
    why. Thy path is capricious but yet so wide. With
    no such thing as an impediment to strong. Every
    time thou consecrate me to another secret of
    Thine.I take another step towards Thy Pantheon.
    Forever wilt I bleed for Thee. Forever wilt I
    praise Thy dreaded name. Forever wilt I serve
    Thee. Thou shalt forever prevail



    Non conosci il nome di Loki, tesoro... Non sai che stai aspettando qualcuno^^


    Edited by Dark Ader - 16/6/2011, 11:54
     
    Top
    .
  4. Loki1986
     
    .

    User deleted


    Quest Chiusa: Turni Dark,Master.

    [Evocazione 2° livello] [Messaggero di morte] Lo sguardo dell'essere indaga per le vie cittadine. Con passo calmo prosegue silente e solenne nella sua ricerca. L'essere sembra avere un'armatura d'ossa molto spessa, ossa umane o di altri esseri non ben identificati. Un'aura gialla mefitica, aleggia attorno a lui come a seguirlo costantemente nella sua rotta. Al suo passaggio le piante appassiscono e la terra si brucia sotto i suoi passi. Le pupille che si intravvedono sono di un nero scuro, come non avesse occhi in realtà.

    Immagine Del Messaggero di Morte. image

    Edited by Loki1986 - 16/6/2011, 12:11
     
    Top
    .
  5. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Ero in ginocchio a pregavo a bassa voce, quando un rumore di passi mi fa distogliere la mente dalle mie parole, apro gli occhi e sollevo lo sguardo lentamente.
    Davanti a me è comparsa una cosa, non so se era umana o meno, si portava dietro un'aura di morte. Doveva essere Loki, oppure un suo messaggiero.
    non mi alzo, aspetto che quella creatura faccia qualcosa.
     
    Top
    .
  6. Loki1986
     
    .

    User deleted


    [Messaggero di morte]Lo sguardo del messaggero osserva in lontananza la figura inchinata. Diversi passi vengono posti verso di essa per poi bloccarsi a cicra un metro e mezzo da Adriano.
    Sei rumoroso!
    Esclama secco e freddo. La voce appare metallica e leggermente stridula alle orecchie del ragazzo. Una mano viene rivolta a lui facendogli segno di alzarsi.
    Il mio Dio, il re di questi luoghi mi ha detto che lo stavi assillando con le tue sciocchezze. Dimmi mortale, cosa desideri più di ogni altra cosa?
    Domanda sempre freddo e in una postura rigida e solenne.
     
    Top
    .
  7. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Mi alzo lentamente e squadro la figura anche se è parecchio più alta di me, non mi faccio intimorire dalla sua voce e dai suoi atteggiamenti.
    Rumoroso è?... chiudo gli occhi e rido.
    Le mie preghiere non sono sciocchezze, e quando il mio signore risorgerà vedremo chi era in errore, comunque... mi hai chiesto cosa desidero più di ogni altra cosa è?.... mmmmh vediamo... diventare un dio presumo, ma mi pare una cosa un po' ambiziosa quindi per ora mi limiterò a diventare l'essere più potente di questo cazzo di posto dimenticato da Dio prendo un'altra cicca dalla borsa e l'accendo, sono quasi finite fanculo.... dovrò trovarne altre...
     
    Top
    .
  8. Loki1986
     
    .

    User deleted


    [Messaggero di morte] Lo sguardo osserva da sotto la maschera ossea il ragazzo. Diversi passi vengono posti in senso orario attorno a lui tenendo le braccia ora conserte al pettorale osseo.
    Arrogante!!
    Esclama metallico e freddo come al solito.
    Non osservi le regole della tua razza.
    Sempre freddo mentre ora compie un intero giro attorno al ragazzo.
    Te vorresti...diventare un dio?
    Domanda calmo ora fermandosi davanti a lui. Successivamente alza una mano al cielo pronunciando diverse parole. L'unica parola compresa da Adriano è:
    Pulex irritans !!
    Sulla spalla di Adriano iniziano a comparire diverse Pulci della dimmensione di mezzo millimetro, dimmensione esagerata per tale insetto.
    Inetto arrogante. Questo tuo atteggiamento oltraggia il mio signore e padrone. Impara a stare al tuo posto lurido microbo. Solo quando avri compreso cosa significa DISCIPLINA avrai la possibilità di accedere all'Oscuro concilio.
    Detto ciò il messaggero di morte serra il pugno tenuto al cielo quasi inmpartendo un ordine puntandolo verso il ragazzo. In quell'istante le pulci mordonoil suo collo provocandogli un grosso dolore.
     
    Top
    .
  9. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    L'alta figura inizia a camminarmi intorno, io tengo lo sguardo fisso davanti a me e resto immobile a braccia incrociate.
    TE mi hai chiesto il mio desiderio ed io ti ho risposto, e la mia razza mi ha ripudiato, sennò non sarei qua fuori non pensi?
    quando il tizio alza il pugno e pronuncia quelle parole la mia spalla si riempe di pulci che al suo comando iniziano a mordermi. Il dolore è grande, ma cerco di non dare soddisfazione al messaggiero e resto immobile con una smorfia di dolore sul viso
     
    Top
    .
  10. Loki1986
     
    .

    User deleted


    Impara la DISCIPLINA!!
    Percuote l'aria con un boato di voce metallica quasi assordante.
    Non sei ancora morto solo perchè il mio padrone è divertito dalla tua cieca ARROGANZA.
    Entro un giorno contrarrai la Peste. Sbrigatela da solo ora che sei così Arrogante da crederti degno di divenire un dio.
    Alza nuovamente la mano e le pulci svaniscono. Dalla mano alza tre dita verso il ragazzo continuando il discorso ora calmo e posato come prima.
    Entro tre giorni se non avrai compreso cosa sia la Disciplina morirai. Verrò io stesso a prenderti, e fidati non è un viaggio di piacere dove ti porterò.
    Finito il discorso volta le spalle al ragazzo scomparendo nel nulla.
     
    Top
    .
  11. Dark Ader
     
    .

    User deleted


    Tutto qui? ero deluso
    speravo in qualcosa di più...
    forse... forse aveva ragione, tornerà a prendermi, e dovrò essere cambiato, ed allora vedrà che sono capace di cambiare
     
    Top
    .
  12. Loki1986
     
    .

    User deleted


    OFF Game:
    Quest Finita:
    1 punto exp per partecipazione a Dark Ader.


    Dark: Apri nuovo post con le seguenti indicazioni.

    Inizi ad avere sensi di nausea e vomito oltre a colpi di tosse che aiutano il tutto a toglierti le forze per camminare. Ti senti svenire davanti al QG.
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2011, 08:51   141 views
  Share  
.