Risveglio 'ndrocchia;

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Apro lentamente gli occhi e mi alzo piano da terra. Mi guardo lentamente intorno,del resto sono ancora un poco intontita. Sono,o almeno sembra,in una galleria. Fa caldo ma per fortuna non sono vestita pesantemente. Continuo a guardarmi intorno cercando qualcosa,anche se non so precisamente cosa. Cerco di ricordare come mai mi trovo in questo posto ma non ricordo nulla.
    Cosa ci faccio qui?
    Sussurro tra me e me.
    Mi passo una mano fra i capelli fino ad arrivare alle ultime ciocche di capelli vicino al collo. Proprio in quel momento sento di avere qualcosa legato al collo. Controllo: E' un ciondolo con all'interno una foto di una donna e quello che molto probabilmente è il suo bambino.
    Chi è questa donna?
    E' il primo pensiero che mi passa per la testa,ma credo sia normale no?
    Mi guardo per l'ultima volta intorno dopodichè muovo un po' di passi in avanti verso i binari. Noto che i binari paiono essere completamente allagati. Più che binari sembrano un fiumiciattolo. Dopo un po' di minuti passati a cercare di ricordare decido di perlustrare la zona. Così inizio a girare quella galleria. Non sono molto agitata,certo non sono nemmeno del tutto tranquilla,perchè che senso avrebbe agitarsi? Peggiorerebbe solo le cose e non riuscirei magari a notare indizi importanti.
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Mentre perlustri la zona, senti uno strano canto malinconico.
    Da lontano, vedi una donna piegata sul ciglio del binario, dove sta lavando dei panni.
    Il suo volto è coperto da lunghi capelli neri.
    Sembrerebbe una visione rassicurante, ma nel contesto l'immagine è dissonante, e ti fa provare un brivido di inquietudine.
     
    Top
    .
  3. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Sento uno strano canto,malinconico.
    Riesco a scorgere,in lontananza,una figura. Pare una donna. Avanzo lentamente e le mie supposizioni erano corrette: E' una donna è piegata sul ciglio del binario. Sembra che stia lavando i panni. Cerco di vederla in volto ma vedo che è coperto da lunghi capelli neri.
    Beh,almeno non sono sola.
    Decido di avvicinarmi per chiederle dove mi trovo di preciso. Mentre mi avvicino sento un brivido corrermi lungo la schiena. Mi fermo e resto ad osservarla. Provo una strana sensazione come mai? Non devo aver timore del resto quella persona non mi ha fatto niente giusto?
    Decido di ignorare questa mia sensazione e vado avanti.
    Una volta arrivata accanto alla donna mi chino leggermente verso di lei.
    Mi scusi,sa dirmi dove ci troviamo per piacere?
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    Qui ci vorrebbe lo screen, ma ho problemi a farlo, comunque l'ho detto a Me il risultato, che è 10, quindi buon fine

    La donna si volta, e ti mostra una enorme bocca piena di denti aguzzi.
    Ti ricordi vagamente l'immagine in un libro, e la riconosci: si tratta di una Banshee, una donna demoniaca dall'urlo mortale.
    Fortunatamente, l'hai colta di sorpresa, e questo non la fa urlare, poichè se colte di sorpresa, non strillano, e lasciano all'umano il tempo di scappare.
    Scappare finchè l'urlo non lo raggiungerà.
    Fortunatamente, ti ricordi anche che le Banshee non farebbero mai del male a un loro figlio, che sia naturale o adottivo.

     
    Top
    .
  5. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Rimango per qualche istante a fissare i suoi denti aguzzi.
    E' un Banshee,maledizione
    Nonostante l'imminente pericolo cerco di restare calma. Pare che io la abbia colta di sorpresa quindi dovrei avere il tempo per fuggire.
    Muovo lentamente qualche passo indietro ma poco dopo ti fermi. Prendi in mano il ciondolo e lo osservi. Una madre con il proprio bambino uh?
    Per sicurezza mi allontano un po' dalla donna.
    Mi scusi,per caso questa nella foto è lei? Io sto cercando mia madre e l'unica cosa che ho di lei è questo ciondolo...
    Facciamo questo tentativo.
    Decido di provare a spacciarmi per sua figlia. Spero vada bene.
     
    Top
    .
  6. BeusV
     
    .

    User deleted


    La creatura ti guarda con i suoi occhi neri, e ti fa una specie di sorriso, con la sua bocca orribilmente enorme.
    Allunga una mano artigliata, e con violenza, ti strappa via il ciondolo, per osservarlo.
    E vedi che lo nasconde nelle pieghe della sua tunica grigiastra.
    Avvicina poi la mano tuo viso facendoti quella che sembrerebbe una carezza.
    All'improvviso però, senti uno stridio fortissimo proveniente dalla galleria del binario.
    La banshee, con aria spaventata, fugge velocissima.
    I neon, all'improvviso si spengono, lasciandoti nell'oscurità.
     
    Top
    .
  7. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Aspetta!
    Urlo cercando di fermare la banshee.
    Sono completamente circondata dall'oscurità e questo non mi fa di certo piacere.
    Nonostante tutto avanzo lentamente in avanti,correre non servirebbe a nulla molto probabilmente inciamperei e basta. Mentre cammino faccio respiri profondi per calmarmi.
    Avanti Diana,mente lucida. Mente lucida
    Continuo a ripetermi.
    Stringo un poco il mio vestito,come gesto antri-stress.
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    Guardi in fondo alla galleria, dove otto piccoli fari rossi si avvicinano ad una velocità impressionante, ingrandendosi.
    Lo stridio adesso è diventato un sibilo sordo.
    Puoi scorgere una grossa ombra nera. Dotata di quelle che sembrano parecchie zampe.
     
    Top
    .
  9. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Rimango ferma ad osservare le otto luci che si muovono velocemente verso di me.
    Porto le mani alle orecchie,lentamente,e cerco di premere più che posso.
    Vedo una grande ombra nera
    Sono zampe quelle?
    Sussurro nuovamente tra me e me.
    Otto luci rosse e tante zampe...Un Ragno!
    Penso subito a quello. Non può essere altro no?
    Allora,calmati. La maggior parte dei ragni non ci vede e alcuni vedono solo ombre e gli spostamenti.
    Continuo a respirare profondamente e cerco di stare il più ferma possibile.
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    L'enorme creatura continua ad avanzare, quasi furtiva: ha smesso di stridere.
    Mentre sei lì immobile, una strana brezza inizia a sfiorarti le gambe, facendoti venire i brividi.
    Non riesci a mantenere la posizione, e pieghi una gamba che l'aria ghiacciata ti stava facendo intorpidire.
    Putroppo per te, la bestia ti ha identificato: la vedi avvicinarsi a velocità impressionante, ricominciando con il rumoroso sibilo.
    I tuoi occhi, ormai abituati al buio ti fanno capire che le tue supposizioni sono fondate: si tratta di una vedova nera di enormi dimensioni.
    Le sue zampe ad occhio, misurano almeno 10 metri.
     
    Top
    .
  11. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Maledizione
    Mi volto e comincio a correre. Anche se amo i ragni non voglio essere uccida da uno di loro.
    Pensa,pensa!
    Cerco di pensare il più velocemente possibile cosa fare per riuscire a togliermi da quella brutta situazione.
    Continuo a correre e inizio a sentirmi stanca ma non posso di certo fermarmi.
    Idea!
    Mi giro velocemente verso la mia sinistra e avanzo fino a che non cado sui binari allagati. Avanzo il più velocemente possibile per un poco. Poi mi fermo e mi rannicchio su me stessa facendo meno rumore possibile e restando immobile.
     
    Top
    .
  12. BeusV
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per te, il ragno ti aveva già puntata e raggiunge il tuo nascondiglio.
    In men che non si dica, ti è sopra, così vicino che riesci a distinguere lo sguardo malvagio nei suoi occhietti rossi.
    Avvicina le sue zanne velenose al tuo viso, ti ha appena sfiorato che...
    BAM!
    Vedi una mano chiusa a pugno che con un colpo, fracassa la testa del ragno, facendola esplodere in un vischioso miscuglio di cervella e roba nera, che ti inzacchera i capelli.
    La schifosa bestia crolla sulle sue stesse zampe, stecchita.
    Senti un qualcosa che ti tira su: ti volti e vedi un omone biondo, con un sigaro tra le labbra.
    Piccolina, adesso è ora di scappare. Quella signorina non è nulla, in confronto a quello che vive qui dentro.
    Ti prende per mano, e cominciate a correre fino a che non uscite da quella galleria infernale.
    Io sono Tiger. Fidati di me, e sali sulla macchina.
    In qualche modo l'uomo ti ha tranquillizzata, e provi un senso di fiducia verso la sua presenza.
    Così, sali sul veicolo da lui indicato.
     
    Top
    .
  13. 'ndrocchia;
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito cosa è successo ma ora mi trovo su un veicolo con i capelli tutti sporchi. Come si chiama questo tipo? Ah si Tiger.
    Grazie...
    Dico a bassa voce. Del resto sono abbastanza stanca.
    Chissà cosa succederà adesso..
    Continuo a fissare Tiger cercando di capire di più su di lui dalle sue espressioni o dai suoi piccoli movimenti.
     
    Top
    .
  14. BeusV
     
    .

    User deleted


    L'uomo alla guida chiacchiera, e ti spiega un pò di cose.
    Ragazza, adesso ti porto al nostro QG. Lì sarai al sicuro, troverai chi si prenderà cura di te, e niente proverà a mangiarti.
    Il suo tono è tranquillo e rassicurante, tanto che ti rilassi a tal punto di fare una dormitina.
    Dopo un pò, l'uomo ti scrolla gentilmente, e ti indica l'entrata di un grosso edificio.
    Ora entra lì piccola, e per qualsiasi cosa, non esitare a chiamarmi. Vai nella sala controllo, lì troverai Claudia ad aspettarti: l'ho avvisata mentre dormivi.
    Scendi, e dopo un cenno di saluto l'uomo riparte via, a gran velocità.
    Entri ora nel Quartier Generale


    Complimenti! Sei una risvegliata a tutti gli effetti! Ora vai a trovare Claudia in sala controllo, in OPERAZIONE RECUPERO!
     
    Top
    .
13 replies since 16/6/2011, 21:10   140 views
  Share  
.