[ricovero] Davide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Subito dopo aver portato Kate nella sala di controllo, Jake e gli altri avevano portato Davide in infermieria, per cercare di capire cosa gli fosse successo
    Ragazzi ma che ha?
    Jimmy lo collegò ad una serie di macchine, attese pazientemente dei risultati e, voltandosi verso gli altri due, disse
    E' tutto perfetto, se non fosse che non riesce a prendere coscienza... Possiamo solo aspettare. Forse dovremmo chiamare Claudia...
    E mentre i tre discutevano, la mente di Davide vagava nel mondo dei sogni...

     
    Top
    .
  2. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Trafelata, dopo una rapida registrazione, Kate abbandonò la Sala di Controllo del QG e si precipitò verso l'infermieria per accertarsi che Davide stesse bene. Una strana sensazione di disagio si impadronì di lei quando aprì la porta, il suo sguardo saettò rapidamente rimbalzando contro le superfici della stanza, fino a posarsi su Davide, steso e dormiente. Bel momento in cui addormentarsi! pensò con sarcasmo, cercando di controllare la preoccupazione, in fondo si aspettava di vederlo già sveglio. Alzò gli occhi verso Jake e Jimmy con sguardo interrogativo
    Cos'ha? Perchè non è ancora sveglio? domandò avvicinandosi, lo osservò, forse in quel momento loro si stavano preoccupando per niente mentre lui stava schiacciando un pisolino sognando beatamente il loro mondo. Ma se non fosse stato così? Forse era quello l'unico modo per fuggire da Nowhere: sognare.
     
    Top
    .
  3. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    infatti ora uppiamo per far riprendere D dal comaxD


    Che cosa facciamo?
    Non saprei... è stabile... Ma non possiamo lasciarlo solo
    I due stavano ancora parlando quando Kate entrò. Non appena la sentirono, si illuminarono di gioia
    Tu, resta con lui, noi dobbiamo andare, abbiamo faccende... urgenti da sbrigare
    I due non attesero risposta, scansarono la ragazza dalla porta e si allontanarono di corsa
    ...
    Davide, nel letto, con Kate in parte, si agitava debolmente, mentre la sua temperatura aumentava e i battiti acceleravano lentamente
    Che hai, principino?
    Fottiti, stronzo. Non riesco a svegliarmi, ne sai qualcosa vero?
    Forse sì, forse no... chi lo sa?
    Bastardo!!!
    Zitto e goditi lo spettacolo
    Ma cosa?!?

    I battiti acceleravano velocemente, il ragazzo sudava, e Kate stava immobile a guardarlo
    Sogna piccolo davide, sogna...
    Correva, nei corridoi bui, correva veloce, sapeva che aveva poco tempo, doveva raggiungerlo, doveva spezzarlo prima di essere preso e divorato. Sinistra, sinistra, sinistra, destra. Eccolo! Estrasse il fucile, ma non fu abbastanza rapido. Il mostro gli trapassò il petto con i suoi artigli affilatissimi. Non fece in tempo a far nulla, il mostro aprì gli artigli, squarciando completamente la parte superiore del suo corpo
    NOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il ragazzo si tirò su rapidamente dal letto, cadendo rovinosamente, travolgendo la ragazza che fu colta alla sprovvista dalla sua azione. Davide respirava affannosamente, sudava tantissimo e non si era ancora del tutto ripreso, quando notò di essere sopra a qualcuno di vivo
    Oddio... che succede? Sono vivo? Sto bene? Sì sto bene, e tu chi sei?
    Domandò, senza guardare la ragazza, controllando piuttosto se era ancora intero e sano
     
    Top
    .
  4. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Stava osservando Davide nel suo sonno, gli posò la mano sulla fronte e si accorse che era calda, maledetti Ricognitori! Non aveva idea di cosa fare, forse avrebbe potuto dargli qualche medicinale, ammesso di trovarne, ma se avesse sbagliato qualcosa, anche solo una dose come avrebbe fatto poi? Senza una diagnosi risultava difficile aiutarlo. Stava pensando di provare a svegliarlo scuotendolo un po', anche se le sembrava una cosa piuttosto stupida da fare, quando Davide, svegliatosi di scatto, quasi come se avesse preso la scossa si sollevò e le rovinò addosso. Caddero entrambi sul pavimento e lui iniziò a farneticare, mentre Katherine, dolorante, cercava di scrollarselo di dosso.
    Arrhh che male, sì, sei vivo e non sei proprio leggero come una piuma, sai? Quindi se non ti dispiace alzarti... rispose scocciata. Non solo le aveva fatto prendere uno spavento terribile, tanto che il cuore le batteva ancora a ritmo incessante nel petto, l'aveva anche praticamente spiaccicata a terra, sensazione decisamente sgradevole, ma se non altro si era ripreso perciò non potè fare a meno di sentirsi sollevata permettendole di sorridere, nonostante il tono imbronciato della sua risposta.
     
    Top
    .
  5. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    O santo dio
    la situazione più assurda e al tempo stesso bella che poteva capitare ad un ragazzo appena svegliato da quello che poteva essere un coma perenne, e lui ci era dentro, fino al collo!
    Ehm sì, dovrei alzarmi... dovrei
    Sorrise, mentre guardava Kate. Si mosse, ma visto che si era portato a terra praticamente mezzo lettò, incespicò nuovamente nelle lenzuola
    Ma porc...
    Lo scivolone fu letale. Il ragazzo si trovò decisamente più vicino a lei, riuscì a fermarsi giusto in tempo grazie alle braccia che erano libere da tutte le lenzuola che aveva trascinato con sè
    Ok stiamo calmi e andrò tutto bene
    Il suo battito era fortissimo, la temperatura anche, sudava come non aveva mai sudato, le ferite che aveva gli procuravano non poco dolore e si trovava naso contro naso con la ragazza alla quale aveva salvato la vita e con la quale aveva combattuto
    Facciamo che ti muovi prima tu e io resto qui ad ammirarti?
    sorrise nuovamente, mentre, facendo presa con le mani contro il letto, riuscì faticosamente a tirarsi su
    Pew
    porse la mano alla ragazza, continuando a ridere
    Alzati, devi essere stanca, bambolina
    il tono che aveva usato era stavolta dolce, e non sarcastico, in fin dei conti, era davvero dispiaciuto di quello che era successo, anche se non del tutto...

    modalità demente ON, capiscilo, si è appena ripresoXD
     
    Top
    .
  6. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Con gioia constatò che Davide aveva finalmente deciso di provare ad alzarsi ma... l'equilibrio non doveva essere il suo forte, Kate non ebbe nemmeno il tempo di spostarsi che se lo trovò ancora più vicino, poteva sentire il suo respiro contro il viso da tanto che era vicino.
    Facciamo che ti muovi prima tu e io resto qui ad ammirarti?
    Kate alzò un sopracciglio, non aveva alcuna intenzione di alzarsi per prima e permettergli di farle una radiografia completa, ci mancavano soltanto gli indumenti succinti da inserviente ad alimentare le fantasie di quella sottospecie di pazzo. Non fece neppure in tempo a lamentarsi, tuttavia, che lo trovò in piedi, le porse la mano chiamandola, seppure con dolcezza, ancora con quel orrendo nomignolo Bambolina un corno tzè ma non poteva continuare a dormire? nonostante tutto che la situazione era a dir poco comica e che Davide si era comportato meglio di quanto lei si aspettasse. Sorrise e afferrò la sua mano.
    Stanca? Io? Ahah pensa per te piuttosto ribattè nascondendo dietro l'acidità uno dei suoi sporadici momenti di tenerezza.
     
    Top
    .
  7. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Pensare a cos..
    si ammutolì. Una fitta decisamente più forte delle altre lo passò mentre alzava il braccio. Il sangue ricominciò a colare
    Fantastico...
    il ragazzo provò ad alzarsi, ma non ci riuscì, il sangue che colava e il calo di forze si faceva sentire
    Senti... ti va di darmi una mano? Avrei bisogno giusto di qualche benda, sai non vorrei morire dissanguato, ecco
    il ragazzo sorrise di nuovo, mascherando malamente il dolore che continuava a pizzicarlo
    trullallà trullallà davide morirà davide morirà
    se scoppio io scoppi anche tu, cretino
    trullallà trullallà davide guarirà davide guarirà
    così va meglio...
    Ah, una cosa
    disse, uscendo in fretta e furia dai suoi pensieri
    Dovrebbero esserci dei vestiti un pò... normali, nell'armadio, tranquilla che non spio
    Indicò l'armadio e poi si mise a fatica in piedi, muovendosi lentamente andando dalla parte opposta della stanza, appoggiandosi ad un tavolino
    Fai pure con calma, in fin dei conti, non perdo poi così tanto sangue
    ghignò, pensando a quello che gli stava accadendo. C'era qualcosa che in lui non funzionava, e non capiva che cosa fosse...
    Che fai?
    Zitto, tu ed io parliamo dopo
    La sua espressione si fece dura, mentre aspettava che Kate si cambiasse e gli porgesse le bende
     
    Top
    .
  8. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Finalmente dei vestiti normali da mettere commentò mentalmente aprendo l'armadio dell'infermieria ed estraendo un paio di pantaloni semplici, che si rivelarono un po' stretti, e una camicia bianca piuttosto anonima. Inizò a spogliarsi, lanciando di tanto in tanto qualche occhiata a Davide, non si sentiva in imbarazzo ma questo non era un buon motivo per permettergli di sbirciare, ed era certa che avrebbe lanciato qualche occhiatina.
    Senti, avrai più o meno 6 litri di sangue in corpo e probabilmente ci metteresti qualche ora a dissanguarti completamente quindi smettila di lamentarti, ho praticamente finito! Rispose alle lamentele del ragazzo e, nel terminare la frase gli sfrecciò davanti finendo di abbottonarsi la camicia mentre setacciava la stanza in cerca delle bende: ne prese un po' e lo raggiunse.
    Riesci a stendere il braccio? domandò, mentre puliva le ferite e iniziava a fasciarlo con cura, nonostante un leggero tremore alle mani.
     
    Top
    .
  9. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Ma salve... Cosa facciamo qui di bello???
    Amico perchè è ancora vestita?
    Non lo so, proprio non lo so...
    Rimase fermo per un attimo, ammirando kate che si muoveva rapidamente per la stanza, prendendo bende, disinfettanti, e abbottonandosi una camicia bianca. Decisamente troppo bianca per i suoi gusti
    Senti, avrai più o meno 6 litri di sangue in corpo e probabilmente ci metteresti qualche ora a dissanguarti completamente quindi smettila di lamentarti, ho praticamente finito!
    mentre ascoltava sorrideva
    Oh sì, sei litri di sangue, di cui due abbonanti persi nel massacro, e un'altro paio persi fra trasporto qui e il sonno. No pensandoci magari quattro sono esagerati, ma tre direi tutti, non trovi?
    disse, mentre stendeva il braccio
    Certo che riesco a stenderlo, il problema non è lì, è la ferita alla spalla, ho giusto un piccolo buco che mi piacerebbe fasciare, visto e considerato che AIHA!
    la sensibilità agli arti stava tornando, e le ferite bruciavano dannatamente al contatto con il disinfettante
    Cristo se brucia, facevamo prima con l'accendino
    sorrise ancora, mentre la ragazza finiva il bendaggio al braccio
    Dai facciamo vedere che siamo duri e fighi
    Prese con il braccio bendato il punto della maglia in cui c'era il buco e la strappò leggermente, in modo da poter fare la fasciatura e tenere su la maglietta
    EH?
    rise, mentre iniziò a fasciarsi con difficoltà da solo
    Sai, penso di doverti ringraziare, in fin dei conti, mi hai salvato la vita, bambolina
    le fece l'occhiolino e sorrise, dicendo "bambolina" con un tono danantamente ironico e divertente
    Senti faccio troppa fatica, mi daresti una mano tu con la spalla? Quella si che è problematica
    disse, mentre si girava di spalle
    Oplà
    si strappò via la maglietta sbrindellata ancora piena dei piccoli artigli acuminati dei mostriciattoli con i quali aveva combattuto alla scuola
    però, non sono poi così ferito
    sorrise ancora, attendendo l'aiuto della ragazza
     
    Top
    .
  10. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Davide continuava a parlare del sangue perso, e come poteva biasimarlo? Se era ferito era solo ed esclusivamente colpa sua, se le era procurate per salvare lei quelle ferite perciò non volle discutere sui litri di sangue persi.
    No che non brucia, su, almeno guarisce in fretta
    disse in un tono che avrebbe dovuto essere rassicurante.
    E adesso... che diavolo sta facendo? Non poteva credere che stesse davvero tentando di fasciarsi da solo una ferita alla spalla, per giunta senza togliersi la maglietta, sollevò gli occhi facendo un lieve cenno di dissenso col capo, le labbra leggermente stirate in un sorrisetto, tanto alla fine se ne sarebbe occupata lei della spalla, l'aveva già messa in conto, quello che proprio la infastidiva era quel "bambolina" che continuava a ripetere, probabilmente se non fosse stato ferito gli avrebbe procurato lei qualche ferita se avesse continuato a chiamarla così.
    Non ringraziarmi, tu l'hai salvata a me
    rispose semplicemente, tenendo lo sguardo fisso sul braccio mentre chiudeva la fasciatura.
    Come previsto Davide non riusciva a fasciarsi da solo la spalla, si strappò via la maglietta e Kate si avvicinò alla ferita, la osservò e iniziò delicatamente ad estrarre i resti di quelli che dovevano essere stati gli artigli e i denti dei mostri che avevano affrontato, li levò tutti cercando di non fargli male e prese nuovamente l'acqua ossigenata iniziando a tamponare le ferite, sapeva perfettamente che bruciava ma non aveva alternative perciò sperò semplicemente che Davide sopportasse senza troppe storie mentre con il pollice gli accarezzava in un gesto spontaneo la pelle circostante per tranquillizzarlo. Era una cosa che sua nonna faceva sempre con lei quando si faceva male da bambina e si lamentava del bruciore dei disinfettanti, sorrise a quel ricordo così lontano e iniziò a fasciare anche la spalla, stringendola con le garze.
     
    Top
    .
  11. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Cristo, cosa cazzo mi succede?
    In effetti un fuoco così forte dentro di te non lo sentivo dal combattimento con quel colosso
    Non posso fare stronzate, non ora...
    Il dolore andava via via affievolendosi
    Fidati che brucia, diciamo che brucia il giusto dai
    sorrise, mentre sentiva i pezzi di mostro che venivano tolti dalla sua carne. Un brivido lo percorse quando sentì il contatto del pollice di lei
    ...
    stesse in silenzio quando lei parlò, si sentiva strano, come se qualcosa stesse piano piano sostituendo il dolore... Il desiderio di sfondare nella mente della ragazza e frugare nei suoi pensieri lo allettava, ma aveva perso troppo sangue e rischiava di creare una seria di problemi ancor più grandi. Una volta che la ragazza finì di stringere le bende, si girò di nuovo, guardandola fissa negli occhi
    Bhè io... grazie... Dico davvero...
    si avvicinò leggermente al viso di lei, abbassandosi
    Cazzo fai?
    Ti metto nei casini
    Davide non era molto padrone dei suoi movimenti, infatti ondeggiava in maniera piuttosto disordinata, ma in maniera dolce. Prima avanti, poi indietro
    Io...
    Era bloccato in quello stato, e l'unica cosa che riuscì a fare a parte ciondolare e balbettare fu quella di afferrare la mano di Kate in maniera delicata e continuare a fissarla negli occhi
     
    Top
    .
  12. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Di nulla, ma... Va tutto bene?
    Davide stava ondeggiando pericolosamente nella sua direzione, le afferrò una mano, se fosse svenuto probabilmente l'avrebbe trascinata un'altra volta a terra, esperienza che Katherine non teneva affatto a ripetere visto che le dolevano ancora alcuni punti con cui aveva colpito il pavimento. Scrutò Davide negli occhi, non era certa che il suo brancolare fosse dovuto a un malessere fisico, probabilmente lo stordimento per il sangue perso contribuiva ma, forse era solo un'impressione, c'era una luce diversa nei suoi occhi.
    Se hai bisogno di qualcosa vado a prenderlo subito, altrimenti, bé suppongo che potremmo anche uscire da qui, a meno che tu non abbia altre ferite disse scrutandolo insistentemente negli occhi, non voleva essere la prima ad abbassare lo sguardo, il tono con cui aveva parlato esprimeva tutta la sua fermezza, se avesse potuto leggere nel pensiero della gente probabilmente avrebbe letto il suo senza esitazione in quel momento.
     
    Top
    .
  13. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Le parole della ragazza riportarono Davide brutalmente alla realtà, il suo sguardo penetrante fece per un secondo affievolire la voce che continuava ad ululare nella sua mente
    Altre ferite? Non penso di averne, sangue non ne vedo...
    il suo sguardo era davvero penetrante, e sembrava che stesse cercando di leggergli nella mente... cosa che del resto al momento solo lui sapeva fare
    Sì, comunque ora è tutto ok, grazie mille... E per quanto riguarda l'andarsene, penso potremmo andare in salone, ci sei già stata?
    si avvicinò zoppicando leggermente ad una stampella e la prese
    Ta-daaaan, come nuovo! Dai che ti porto a spasso per il qg
    sorrise cercando di mascherare quello che stava succedendo nella sua mente
    Cretino, CRETINO!
    Cosa c'è? Stai perdendo il controllo? POVERINO!
    Zitto, non puoi mandare tutto a monte, ricordati che siamo sotto copertura, e che abbiamo un piano...
    Si ma potremmo far sì che quella donna ne faccia parte
    Potremmo... ci penseremo più avanti, ora, A CUCCIA, o mi ammazzo davvero
    gnegne, brutto stronzo, inutile che passi alle solite minacce, ho capito anche io che devo finirla
    Guarda, normalmente alle belle donne che porto in giro porgo il braccio, ma capirai anche tu la poca eleganza di porgerti una stapella, quindi ti chiedo pazienza per stavolta
    sorrise, mentre apriva la porta
    Prego, dopo di lei, madame
    e con un sorriso a diecimila denti, Davide attese che Kate uscisse dalla porta
    sei patetico
     
    Top
    .
  14. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Bene. Rispose sollevata, se lui non vedeva sangue da altre parti, nè sentiva dolore potevano anche uscire di lì, aveva giusto voglia di farsi un giro, magari da sola, esplorare il luogo in cui era finita. Nonostante tutto non si sentiva ancora troppo stanca per camminare.
    Perfetto - commentò - non ho visitato ancora nulla quindi il salone va benissimo, direi. Il suo tono era piuttosto distaccato, non che vi fosse un particolare motivo, non era mai stata una tipa esageratamente loquace e ormai era persa fra i meandri della sua mente, intenta a ripercorrere le tappe di quella strana giornata e a tentare di ricordare gli ultimi dettagli del mondo reale, tuttavia rise di gusto al tentativo di galanteria di Davide
    Nessun problema, replicò con un sorrisetto precedendolo, mentre varcava la soglia con un movimento inconsapevolmente sensuale.
     
    Top
    .
  15. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Colpiscila, COLPISCILA CON LA STAMPELLA E RIPORTALA DENTRO
    MA SEI CRETINO?!? Ricorda che abbiamo un lavoro da fare... Ehy, ma che cazzo succede???
    Un formicolio percorse il corpo del ragazzo, mentre si sentiva via via rinvigorito più scorrevano i secondi
    Sembra che le ferite si stiano rimarginando alla velocità della luce, che hai preso amico?
    Non ne ho idea, sarà che siamo un pò Infractus, no? E sarà anche che non sappiamo che cavolo di poteri abbiamo?
    Hai ragione, comunque dovresti colpirla e riportarla dentro
    Ogni cosa a suo tempo amico mio, ogni cosa a suo tempo
    Il sorriso che si dipinse sul volto del ragazzo era piuttosto enigmatico, cosa celava la sua labirintica mente? A nessun comune mortale era dato saperlo, si limitò a continuare a muoversi con la stampella, anche se a breve sarebbe stata inutile, sorridendo
    Bene, allora avviamoci verso il salone
    STAMPELLALAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma vai a morire ammazzato, idiota
     
    Top
    .
14 replies since 9/7/2011, 12:25   100 views
  Share  
.