Risveglio di Ma††

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma††
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato
    Azione
    Narrazione

    Il ragazzo si svegliò allo spaccio di Fog Town, un piccolo negozietto molto fornito, a prima vista potrebbe sembrare un negozio come altri, ma un qualcosa di maligno occupa questo posto, sembrerebbe una "presenza".Una strana atmosfera circonda il ragazzo.Il giovane si alzo' da sotto il bancone in cui si era svegliato, un leggero malditesta gli affuscava la mente, non riuscì in alcun modo a ricordare il perchè si trovasse li e dove fosse li esattamente.Appena il malditesta scomparve, si rese conto di avere a dosso degli abiti mai visti prima: dei vestiti molto eleganti, come quelli che si indossano ai Gran Galà.Un qualcosa di pesante era infilato nella sua giacca, il giovine infilò la mano per vedere cosa potesse esserci, ma ciò che trovò lo sconvolse.Alla vista della pistola la sua mente vacillò, il perchè lui si trovasse li non era chiaro, ma tutto ad un tratto una scarica di terrore lo attraversò, tanti strani pensieri , anche malati oserei dire gli pervasero la testa .
    perchè sono qui? e quest'arma, da dove sbuca fuori? Ho paura di aver fatto qualcosa d'imperdonabbile. Ma egli non ebbe nessuna risposta... per ora.

    Edit by Laly:
    Il narrato e l'azione sono due cose differenti, ti prego di non sottolineare la narrazione e di adeguarti al modo che gli altri hanno di giocare.
    I punti di sospensione sono sempre tre e non ci va lo spazio tra un punto e l'altro. "Attraversò" e "svegliò" si scrivono con la "o" accentata, e non con l'apostrofo, "negozietto" si scrive con una "z" sola, e non si mettono gli spazi prima di un segno d'interpunzione, come virgole o punti.
    Modifica di conseguenza.^^


    Edit by Eiko:
    E "maligno" senza i, please.


    Ma††
    scusatemi un secondo ma le altre correzioni le faccio appena posso.


    Edited by Ma†† - 11/7/2011, 20:29
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per il ritardo, ti risveglio subito


    L'atmosfera surreale del posto terrorizzava quel ragazzino, che si trovava scaraventato in un posto che non aveva mai visto con abiti non suoi e per di più armato! Il suo vagare nel mondo dei pensieri fu bruscamente interrotto da una serie di rumori provenienti da fuori lo spaccio, fino a quando, in maniera oscura e sinistra, la porta del negozietto non si aprì, mostrando chi aveva scatenato quel rumore. Corpi orrendamente mutilati e sanguinanti si trascinavano in direzioni casuali, in cerca di qualcosa da divorare... A quanto pare, il ragazzo era stato fortunato. Trovare degli zombie, o quello che potevano sembrare, in quel posto doveva essere davvero bello...


    Narrato
    Parlato
    Pensato


     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2011, 17:23   46 views
  Share  
.