Risveglio Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •MidnightMoon•
     
    .

    User deleted


    Che cos'è questa puzza di marcio? Dove cazzo sono finita?
    Sara si svegliò sull'asfalto umido, si guardò in torno ma il suo umore non la facilitava a ragionare, osservando nei dintorni concluse di trovarsi in quella che sembrava una città mai vista prima. Aveva tutti i vestiti fradici, riflettè per cinque secondi sul dove fosse e in un baleno si mise a piangere colta dalla disperazione di non sapere dove si trovasse.
    Decise di ispezionare quel posto che la circondava, si accorse che quella città lucubre non preannunciava niente di buono.
    MA DOVE CAZZO SONO?
    Un urlo disumano le usci dallo stomaco, era nel panico più totale, si mise a correre e trovo un angolo buio dove rannicchiarsi, si accovacciò sperando di risvegliarsi da quell'incubo.
     
    Top
    .
  2. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Prima volta in un GDR? Il tuo post obbiettivamente va bene, a parte qualche errore di battitura totalmente irrilevante.,.. cerca solo di ampliare i tuoi post... Fidati in futuro ti tornerà utile.

    Non appena riesci a calmarti, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va in quel posto: D' altro canto cosa c'è che va nel risvegliarsi in una buia, tetra ed umida città nebbiosa dopo essersi addormentati... Dove?
    Ti accorgi tutto ad un tratto di non ricordarti di esserti addormentata per svegliarti in un posto del genere.
    Guardandoti un poco attorno scorgi alla flebile luce di un lampione un cartello, lambito dalla nebbia - Adesso che lo noti la nebbia è distribuita per tutta la città in una specie di strato uniforme che ti arriva al massimo alle caviglie, quindi non impedendoti la visuale-. Uno di quei grossi cartelli sui quali è scritto il nome di una città o di una provincia, solo che questo è completamente verde, con dei contorni bianchi. Su di esso scorrono delle piccole e tenere goccioline d' acqua, le quali lasciano il segno del loro passaggio sul cartello. Ora che osservi bene, noti che ciò è possibile perchè il cartello è completamente polveroso. Cosa strana, visto che pare che abbia appena piovuto. Decidi di lasciar perdere questi particolari, per concentrarti su quello che cvi è scritto sopra.
    "FOG TOWN"
    Sotto di questa scritta, però vi è come un' inserzione, un avvertimento, quasi. Scritto con una bomboletta spray rossa le cui colature risplendono malsanamente alla luce del lampione, quasi fosse scritta con il sangue, si può notare questa scritta:
    "Fucked. Abandoned."
    Decidi quindi di tornare alla realtà, accorgendoti di non esserti data una risposta per quanto riguarda il fatto di esserti svegliata lì. Come ci sei arrivata? Quello che ancora ti sconvolge è il fatto di non ricordarti dove ti sei addormentata, però.

    Mentre continui a riflettere su questo punto, senti uno strano rumore che si aggiunge al ronzio dei lampioni accesi ed alle gocce di acqua piovana che occasionalmente risuonano infrangendo i piccoli specchi d' acqua creati da alcune luride pozzanghere di acqua torbida e vagamente maleodorante. Sembra quasi che qualcuno stia piangendo, da qualche parte in quella città.
    La nebbia ti lambisce le caviglie, in un dolce e delicato quanto freddo e pungente abbraccio.
    Si potrebbe addirittura dire che ti voglia trascinare verso il luogo dove qualcuno, probabilmente una donna, sta piangendo. Intanto il rumore che senti si fa sempre più definito: Una voce languida, dolce e materna, seppure sia apparentmente straziata da qualcosa, ti giunge alle orecchie. Riconosci essere una voce femminile, in particolare di una donna, che per qualche motivo sta cantando una specie di cantilena in una città sperduta, fredda, nebbiosa e maleodorante. Quasi allo stesso tempo distingui anche che il canto della donna è interrotto ogni tanto da alcuni singhiozzi,come se nel frattempo stesse piangendo per qualcosa o per qualcuno. Nel mentre, il freddo pungente di quello che pare essere un pomeriggio invernale ti assale la pelle, facendoti venire la pelle d' oca


    Edited by LoreElite - 8/8/2011, 10:43
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2011, 15:43   51 views
  Share  
.