Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Dopo l' esplorazione in ospedale con Bea, Lorenzo era ritornato nel salone del QG in preda ad un' altro attacco di mal di testa, che stava passando in quel momento. Non appena entrò fece per sedersi su un divano, quando trovò una ragazza distesa su un fianco che stava scribacchiando qualcosa su dei fogli. Riconobbe quella ragazza come L... Le..Lena, si , doveva chiamarsi così. Insomma, l' aveva incontrata giusto qualche ora prima nell' ingresso dell' ospedale. E c'era anche quel pazzo di Lucio. Il pazzo che voleva far dividere il gruppo. Con un' aria amichevole, Lore entrò accasciandosi su una delle comode poltrone, nella quale sprofondò, e la sensazione di comodità che ricevette fu quasi orgasmica. Un gemito di sollievo uscì dalla sua bocca, il quale fu seguito da un cordiale saluto
    Ragazzi, che roba! non ho ancora posato i medicinali, ma i Ricognitori dicono che per ora è meglio lasciare stare Leo. Dicono che è messo male...
    Siccome sapeva benissimo che di Leo non fregava un cazzo a nessuno, con una mano sulla testa che ancora pulsava si decise a scusarsi per quanto avvenuto nelle ore passate.
    Ci terrei a scusarmi per il comportamento che ho avuto prima che ci separassimo in ospedale.... Sul serio, non so che mi prende da quando sono qui.
    Era realmente dispiaciuto per quanto accaduto, e ora che ci pensava bene, i suoi pensieri ed il suo carattere erano sensibilmente cambiati da quando si era risvegliato in quella dannata chiesa. Era diventato più diffidente e scattoso, per non dire che il suo limite di sopportazione era decisamente calato. Le scelte diplomatiche che era solito fare si stavano piano piano sostituendo a delle minacce, ed era continuamente stressato. Stressato perchè temeva di essere braccato. Dai mostri di Noehre, da Loki, da tutti. Persino dai Ricognitori.
    Si era deciso, mentre tornava dall' ospedale, di darsi una seria regolata per quanto riguardava il futuro in quel posto.
    D' altronde se comincio ad inimicarmi tutti alla fine poi col cazzo che riusciremo ad uscire da questo posto...
    In perfetta contraddizione con la sua opinione all' arrivo, Lore adesso non vedeva l' ora di lasciare quel maledetto posto, o quantomeno di trovare il passaggio. Chissà, forse qualche volta sarebbe tornato per isolarsi dallo schifo presente sul mondo "reale".
    In effetti, ora che ci pensava, non sapeva neanche che cosa pensare. Che vita avrebbe scelto, fra quella "reale" o quella del Nowhere? In tutta sincerità non lo sapeva affatto, sapeva solo che qualcosa avrebbero pur dovuto fare. E quel qualcosa per ora era aiutarsi l' un l' altro

    Edited by LoreElite - 15/8/2011, 01:15
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.