Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eiko Bones.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok, riprendiamo con Me-Blackie-Lore-Seeker

    Sollevò la testa in direzione del nuovo arrivato, sopracciglio alzato. Sia Lucio che Lore avevano commentato il fatto che si fosse presentato come "M", quindi non aveva voglia di rincarare la dose... Ma le sembrava un gesto di sfiducia. Quindi, per evitare di essere inutilmente scortese, non disse nulla.
    -Ciao- si limitò a rispondere, studiandolo, interessata. Si dilungava spesso ad osservare le persone; alcuni lo trovavano fastidioso, altri pensavano di essere oggetto di attrazione da parte sua, ma lei lo faceva per curiosità. -Lena, benvenuto. Mi piacciono i tuoi capelli- annunciò. Di solito non era così socievole, ma da quando era lì, aveva abbandonato molte abitudini che aveva "nel mondo reale".
    Tacque per qualche minuto, riversa sul fianco. Stava mezzo riflettendo e mezzo vegetando, e si stava francamente rompendo di vegetare. Si tirò su a sedere, raccogliendo le gambe al petto.
    -Mi piacerebbe saperlo, che giorno sia- commentò, -mi sento troppo confusa, cazzo... Sto impazzendo-. Sospirò, seccata. Non era malinconica, né tristemente rassegnata: era solo un po' annoiata, e desiderosa di uscire da quelle quattro mura, nonostante fossero appena tornati.
    "I Ricognitori... Bella domanda".
    -Non ne ho sinceramente idea, Lore... Ma non mi dispiacerebbe approfondire la conoscenza con un paio di loro- aggiunse, con leggerezza.
    Aveva abbandonato il foglio, per il momento. Per una delle rare volte in vita sua, preferiva conversare piuttosto che isolarsi.

    Edited by Eiko Quinn - 15/8/2011, 21:23
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.