Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Lasciò momentaneamente da parte il notes per parlare con gli altri risvegliati, un pò per educazione e un pò perché era più difficile ricordare la mappa e pensare ad una risposta contemporaneamente... Soprattutto quando i ricordi della piantina erano poco nitidi, dato che ad essa non aveva donato più di un'occhiata.
    -Ce lo chiedevamo anche noi prima... Ma soprattutto chissà come funziona la datazione qua... Come scorre il tempo.-
    Dato che i loro bisogni erano ridotti al minimo poteva anche essere che per loro il tempo stesse scorrendo molto più lentamente di quanto fossero abituati.
    -Decisamente ci vorrebbe un orologio.-
    Il discorso deviò poi sui Ricognitori, un argomento decisamente più delicato. Da qualche tempo in effetti i loro "protettori" erano praticamente spariti, e quei pochi presenti in giro si comportavano in maniera più distaccata, come se fossero quasi obbligati a tenerli al sicuro.
    -Avranno i loro motivi... Anche se preferirei scoprire quali siano. Avete notato poi come praticamente tutti i ricognitori siano uomini? Chissà, forse si occupano di noi risvegliati per recuperare giovani donzelle...-
    Sorrise appena al pensiero, suggerito soprattutto dalle parole di Lena a cui aveva dato un secondo significato... Che potevano anche avere, per quanto ne sapeva. Prima di dare voce all'idea successiva Lucio controllò per bene che oltre a loro non ci fosse nessun altro... Una certa persona in particolare.
    -E chissà... Potrebbe spiegare anche perché Claudia sia a capo di tutto qui... Chissà che nel mentre non si stia divertendo un pò, risponderebbe anche alla domanda relativa al dove sono finiti i ricognitori.-
    Sperava di non aver esagerato, ma ancor di più sperava che l'interessata non l'avesse sentito... Sarebbe stata capace di incenerire il povero malcapitato sul posto. In fondo non voleva essere cattivo o altro, ma semplicemente cercava di ravvivare un pò l'atmosfera cupa che stagnava ancora nella stanza. Era un pò un classico... Come gli impiegati che facevano battute sui loro capi o altro, giusto per farsi qualche risata durante una pausa caffè.
    -Ok ragazzi, se Claudia mi ha sentito vi saluto tutti... E' stato bello conoscervi.-
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.